Menu principale

World Pass

Aperto da Almodeon, 29 Ottobre 2003, 14:25:42

Discussione precedente - Discussione successiva

symonx80

Grazie mille!Ora è tutto chiaro
Ho installato il gioco (versione euro) stamattina e sto finendo di aggiornarlo ora,quindi se cortesemente posso avere una wp ve ne sarei enormemente grato  :88

ho solo più una domanda da porvi: ma nel server fairy ci sono solo utenti italiani o da tutte le parti del mondo?Sapete...mi alletta l'idea di poter conoscere gente di altri Paesi.... :alien:
[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='font-family:Courier']Symonx80[/span][/span][/span]

Toyo_88

ehm...........cic io sono ammonito i pm a me nn mi funzano..............

quindi x le mail

x msn, ( ke nn so xke adesso nn mi funza?!?)......... il gioco ce l'ho in mano domani pomeriggio al 99,99999% (altrimenti stupro la commessa)

cic

ma lol ^^
cosa bisogna fare per essere ammoniti!?!?!?

stanotte vi mando wp state tranqui
se serve a qualcunaltro, posti qui...

Toyo_88

be, x essere ammoniti, basta fare + o- quello ke ho fatto io (^^)

ma cmq vojo capire una cosa... se io loggo su un server "non definito" e mi spara su un altro server, se il giorno dopo quando loggo metto la wp x fairy dopo mi ritrovo siu fairy, giusto?

cic

no, devi cancellare il pg creato e crearne uno nuovo dove metti wp...

sorry ma nn so tu cosa abbia combinato

symonx80

Ma scusate, con il mio personaggio posso giocare solo su uno e uno solo server?Da come ho letto sopra se cambio server poi non posso rientrare su Fairy con lo stesso personaggio?
Ese cancello personaggio con il nuovo personaggio dovrò ricominciare da zero nelle sue abilità?
[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='font-family:Courier']Symonx80[/span][/span][/span]

Toyo_88

Citazioneno, devi cancellare il pg creato e crearne uno nuovo dove metti wp...

sorry ma nn so tu cosa abbia combinato
spam...... (molto) spam..........

CitazioneMa scusate, con il mio personaggio posso giocare solo su uno e uno solo server?Da come ho letto sopra se cambio server poi non posso rientrare su Fairy con lo stesso personaggio?
Ese cancello personaggio con il nuovo personaggio dovrò ricominciare da zero nelle sue abilità?

apuunto, quello ke kiedo io

gnorilgrande

è arrivato!!!!!!! 1 min fa!!!!!!

se ce la fai a passamella fra 30 min mi fai un favorone!!!!!

WP fairy a me!!!!

:ninja:

katoplepa

CitazioneMa scusate, con il mio personaggio posso giocare solo su uno e uno solo server?Da come ho letto sopra se cambio server poi non posso rientrare su Fairy con lo stesso personaggio?

con l'abbonamento hai diritto ad 1 personaggio, quando lo crei poi inserisci la password per entrare in Fairy come ti ho spiegato prima, una volta che sei entrato rimani per sempre li', ovvero ogni volta che entrerai in gioco il tuo personaggio sarà sempre in Fairy perchè l'hai registrato in Fairy...

se invece non metti nessuna password allora verrai inserito a caso su un server qualsiasi e rimarrai sempre li'...

puoi cambiare server solo se square ritiene che in fairy ci sia troppa gente e allora propone uno switch verso un nuovo server (che sceglie square, non tu) e allora tu puoi scegliere se rimanere in fairy o andare, ma questo evento si verifica molto raramente (in 1 anno e qualche mese che gioco l'ho visto solo 1 volta succedere)...

se cancelli il personaggio allora ne puoi creare uno nuovo su un altro server, ovviamente vale lo stesso principio, se non scrivi nessun nome di server mettendo dentro una password presa da qualcuno che sta su quel determinato server, allora andrai sempre a random, ed è chiaro che dovrai ricominciare daccapo, quindi non so se ti conviene...

i server sono tutti uguali, e sono pieni di gente di tutto il mondo, le comunità degli italiani però sono principalmente su fairy e su ragnarok, dove cmq c'è gente di tutto il mondo, cambiare server non ha una grande importaza a mio avviso una volta che sei entrato su uno...

Citazionese ce la fai a passamella fra 30 min mi fai un favorone!!!!!

magari te la passa anche a te, pero' considera che dopo che hai installato devi effettuare il download degli aggiornamenti prima di poter iniziare a giocare, quindi probabilmente stasera non ce la farai ad entrare, suppongo...

gnorilgrande

infatti! fino a domani dopo scuola nisba
pero perfavore cercate per domani di farmela avere PLS!!!

ciao e grazie a tutti!!!

quando poi avro rodato un po aiutero anche io qualcuno nella mia situazione!

p.s.:  con che inizio essendo la prima volta????

cic

wp consegnata a:

symonx80 pm
Toyo_88 mail
gnorilgrande pm

e' valida per altre 2 persone
fatemi sapere se avete bisogno

EDIT:
probabilmente Mitox ha bisogno di una WP
quindi contate che ce n'e' una a disposizione

gnorilgrande

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeee

domani inizio a gioca... ci si becca li...

spero che gnorilgrande nn sia già usato li.... anche perchè l'altro nick che uso di solito è anche + facile che sia usato, è |Xyz|

con che classe parto?????

symonx80

Io devo proprio essere incapace.....
CHI MI AIUTA????
ho creato il mio personaggio e alla fine mi ha fatto inserire il nome e il World da cui iniziare
La casella del World non è modificabile , cioè mi fa cliccare al suo esterno  ma mi fa scegliere tra le tre città da cui partire....
Dove devo inserire il nome del server????? :dho:  :dho:  :dho:

ho la versione europea del gioco,qualcuno che mi può aiutare please????

Ragazzi ho risolto scusate ma ero andato in panico....... :0  :0
solo che non mi appariva la lineetta di modifica e sembrava non potesse modificarsi.... :-  :-
grazie di tutto ://

katoplepa

bene, infatti non sembra modificabile, ma basta che inizi a scrivere e il campo si vuota... cmq una volta che siete entrati in gioco, ricordatevi di aggiornare il topic dei "players attivi" con il nome del vostro personaggio, la razza, il job che avete scelto, la città di appartenenza eccetera^^

symonx80

ma come faccio a capire in quale server sono?mi sembra che ci fose un comando....
pensavo fosse /smes ma mi dice che no posso utilizzarlo
grazie