Menu principale

World Pass

Aperto da Almodeon, 29 Ottobre 2003, 14:25:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pasqui90

scusate ma le wp dovete comprarle anche voi che siete gia su fairy ogni settimana o una volta entrati non si devono più comprare per se stessi?


CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ah vero scusa
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

katoplepa

qualcuno dentro il server deve prendere una wp e dartela per consentirti l'accesso diretto al server, una volta che ne fai parte sei a posto...

noi le prendiamo solo quando qualcuno ne fa richiesta, ovviamente spendendo i nostri soldini, altrimenti non le compriamo...

pasqui90

in questi giorni dovrei prendere FFXI e quindi volevo capire bene come funzionavano le WP.grazie


CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ah vero scusa
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

pasqui90

mi servirebbe un WP perpiacere


CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ah vero scusa
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

katoplepa

il giorno 13 è stata presa una WP da zaffiro per Golosone, oggi è il 15 quindi abbiamo fino al 18 prima che scada, siccome golo l'ha usata restano altri 4 accessi...

io invece ho preso altra WP per cic che scadrà il giorno 20 a quest'ora , l'ho data a pasqui e quindi restano altri 3 accessi prima che scada...

chi fosse interessato faccia i conti con le scadenze delle wp e la chieda a zaffiro per prima (visto che scade prima) poi a me...

pasqui90

#125
ho dato la WP che scade il 20 a final maniaco e a summoner


CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ah vero scusa
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

katoplepa

presa WP per Gentalyn

valida per altri 4 accessi a partire da oggi fino al 09/08

se altri fossero interessati, tellatemi prima che scada

ciao

gnorilgrande

ciao
premetto che sarà la prima volta che ci giochero ma oggi mi hanno spedito tramite corriere Final Fantasy XI pal quindi credo che entro lunedi lo ricevero. se potete domenica o lunedi potreste darmi una di queste pass?? e magari anche spiegarmi dove e come la inserisco per entrare in fairy

ciao e grazie

cic

welcome ^^

allora adesso la prendo io la wp!!!
e' un debito che devo saldare con la LS (con kato in particolare, grazie ancora)

mi dite di preciso dove la prendo che nn mi ricordo? thx

gnorilgrande
la wp la devi inserire quando crei il pg

Toyo_88

mi aggrego alla rikiesta wp, visto ke se sono fortunato domani ce l'ho il gioco, senno mi tocca aspettare lun o mar


Grazie anticipate

katoplepa

siccome la wp ha una durata di 5 giorni poi scade, direi che è meglio aspettare quando avete il gioco già a casa, altrimenti se ci sono ritardi nelle consegne si rischia di prendere una wp e poi questa scade...

Toyo_88

ok posto quando ce lo (speriamo domaniiiiiiiiiiiii)

symonx80

Ciao ho installato il gioco oggi e sto leggendo tutti i topic del vostro sito ma qualcuno mi può spiegare esattamente cos'è la WP?dovrebbe essere la psw per entrare nel server Fairy?e cosa intendete quando dite che scade in 5giorni?Ogni 5 giorni devo richiederla?
In pratica.... potete delucidarmi un pò?Vi premetto che ho letto quasi tutte le discussioni e la traduzione del manuale in inglese va a rilento.....
grazie mille

scusate ancora spero nella vostr pazienza   :cry:
[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='font-family:Courier']Symonx80[/span][/span][/span]

katoplepa

mi auto-quoto in un topic che è in rilievo nella sezione discussioni generali, ovvero:

Citazione(...)Quando siete pronti col personaggio, verrete sparati a caso in uno dei server di Square, se sapete invece che alcuni vostri amici stanno già giocando su un server particolare, dovrete chiedere a loro un numero di password per accedere a quel particolare server, altrimenti sarà difficile che casualmente verrete inseriti proprio su quello,(...)

ovvero quando avrai finito di creare il tuo personaggio, dopo aver scaricato tutti gli aggiornamenti, verrai inserito in un server a caso... se vuoi evitare questa cosa, dovrai richiedere a noi una World Pass che è un numero: nella casella chiamata "server" che troverai al termine della creazione del personaggio, di default è impostata su "not specified" ovvero ti spara a caso in un server qualsiasi, a quel punto dovrai scrivere il nome del server desiderato (ad esempio "Fairy" che è il nostro) e ti si aprirà a quel punto un altra casella dove andrai ad inserire quel numero che rappresenta la world pass che ti permetterà di entrare nel server desiderato...

quando noi vi diamo un numero di world pass, questo dopo 5 giorni scade se non è stato utilizzato, ma se lo utilizzi ed entri nel server sei a posto, dopo il tuo personaggio è segnato in quel server e rimarrai sempre lì, la scadenza è solo se non lo usi, che a quel punto se dopo 5 giorni non l'hai usato dopo non vale più e dovremmo fornirtene un altro...

cic

stasera loggo e la prendo
aspettatevi un pm in serata