Menu principale

World Pass

Aperto da Almodeon, 29 Ottobre 2003, 14:25:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dark_Locke

#90
Avrei bisogno di una Word pass per la micia ;    ;

un mio nuovo piggi mulo^^


edit: ho scoperto ke nn mi serve in sto caso-___-

Sorry....


cmq...



POST+1 O_O

Huragano

#91
CitazioneAvrei bisogno di una Word pass per la micia ;    ;

un mio nuovo piggi mulo^^


edit: ho scoperto ke nn mi serve in sto caso-___-

Sorry....


cmq...



POST+1 O_O
Che brutta faccia hai nell'img della firma -.-

{+1}

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Dark_Locke

Sarà bella la tua di faccia-___-


[+1]

katoplepa

non spammiamo con post+1 di merda nel topic delle WP please -.-"

cyberik

Salve,
ho appena finito di installare FFXI e la patch.
Mi chiedevo se gentilmente qualcuno potrebbe darmi una World Pass...  :ninja:
Per favore...  
Cyberik
Hume Male
WHM 17

katoplepa

CitazioneSalve,
ho appena finito di installare FFXI e la patch.
Mi chiedevo se gentilmente qualcuno potrebbe darmi una World Pass...  :ninja:
Per favore... 
fornita una, spero che sia ancora valida  

cyberik

Grazie mille katoplepa, te ne sarò grato per l'eternità  
Cyberik
Hume Male
WHM 17

Estormyl

salve! come dicevo, mi avete convinto, e quindi vi chiederei umilmente un WP per fairy. Grazie in anticipo!

Estormyl

alt, cancellate tutto..su gamefaqs uno ha dato il suo wp che aveva 4 usi rimasti..deletate la mia richiesta quindi per favore..comunque sono arrivato su Fairy!

Gidan88

uffa, una volta buona che ho i soldi per comprare una wp e sono nel luogo giusto nn posso

fa niente, sarà per la prossima
Ex FFXI player

thedarkvash

Mandate una world pass per favore!Voglio giocare anch'io!
LOVE & PEACE





SAM>75/THF>35;
Rank 10
ZM done   SKY O
Ls TAKEEASY . ex finalfantasysaga

katoplepa

CitazioneMandate una world pass per favore!Voglio giocare anch'io!
ci ha pensato Dandelik  
eventuali altre richieste di world pass nei prossimi 5 giorni da oggi, mandate PM a Dandelik per vedere se la pass che ha preso oggi è ancora utilizzabile...
ciao!

Dandelik

Si entro 5 giorni e entro l'1 pls
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Tseng

anche a me una wp x Fairy!!!!!!!!!! pleaze...che ho cancellato il pg di Bahamuth e ora non posso giocare....sono in astinenza...... waaaaaa
muhahahahahah

WAR 34   da portare a 37
NIN   20
RNG  11  
SAM  68   near 69  da portare a 100
THF   18

rank 9
gobbie 2 su 6     3 attiva
mog 1 su 3
2-5 CoP       da fare
Zm 12 completa

D-Vampire

io stasera installo il gioco(sperando parte bene ) quindi poi mi servirebbe una WP per giocare con voi

pace




[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -