Menu principale

World Pass

Aperto da Almodeon, 29 Ottobre 2003, 14:25:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katoplepa

#75
Citazionee poi sto forum serve a questo!!!

non hai capito...
questo forum è per tutti i ragazzi appassionati della saga di Final fantasy, PUNTO!
il fatto che poi abbiamo "costruito" una piccola community su FFXI è una cosa in più, abbiamo approfittato del fatto che in molti di noi giocavano a FFXI per giocare insieme, e per fare questo abbiamo comprato delle world pass per quelli che NON ERANO ancora in gioco, questo per permettere a loro di raggiungerci...

ora noi NON SIAMO un servizio di acquisto world pass per chiunque voglia entrare in game, chiaro? anche perchè secondo te abbiamo una riserva di GIL da destinare a questa cosa? NO! spendiamo dei nostri Gil...

ora tu hai una tua amica che vuole entrare?
bene
tu sei già in gioco?
bene
allora vai TU a comprare una World Pass per la tua amica
spendi i TUOI gil per comprarla
e la fai entrare
molto semplice...

noi compravamo le WP spendendo i nostri personali gil per far entrare dei nostri amici, ma è chiaro che se uno di noi era già in gioco, allora la comprava lui stesso se voleva far entrare dei suoi amici, non è che c'è UNO di noi che SOLO LUI compra le Wp per tutti, hai capito? spero di essere stato chiaro^^

se attualmente hai dei problemi ad entrare non lo so, probabilmente è in concomitanza con il rilascio della nuova patch, aspetta e riprova...
ciao!

Almodeon

Citazione
Citazionee poi sto forum serve a questo!!!

non hai capito...
questo forum è per tutti i ragazzi appassionati della saga di Final fantasy, PUNTO!
il fatto che poi abbiamo "costruito" una piccola community su FFXI è una cosa in più, abbiamo approfittato del fatto che in molti di noi giocavano a FFXI per giocare insieme, e per fare questo abbiamo comprato delle world pass per quelli che NON ERANO ancora in gioco, questo per permettere a loro di raggiungerci...

ora noi NON SIAMO un servizio di acquisto world pass per chiunque voglia entrare in game, chiaro? anche perchè secondo te abbiamo una riserva di GIL da destinare a questa cosa? NO! spendiamo dei nostri Gil...

ora tu hai una tua amica che vuole entrare?
bene
tu sei già in gioco?
bene
allora vai TU a comprare una World Pass per la tua amica
spendi i TUOI gil per comprarla
e la fai entrare
molto semplice...

noi compravamo le WP spendendo i nostri personali gil per far entrare dei nostri amici, ma è chiaro che se uno di noi era già in gioco, allora la comprava lui stesso se voleva far entrare dei suoi amici, non è che c'è UNO di noi che SOLO LUI compra le Wp per tutti, hai capito? spero di essere stato chiaro^^

se attualmente hai dei problemi ad entrare non lo so, probabilmente è in concomitanza con il rilascio della nuova patch, aspetta e riprova...
ciao!
Non avrei saputo dire di meglio.

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Yami_Cloud

molto gentili sono rimasto senza parole...preferisco senza alkun dubbio mmorpgitalia.it li sono tutti gentili!!! e ci si aita a vicenda!!!

cmq sarei entrato io a comperarla se il gioko me lo avesse permesso!

cmq intendevo il forum nella sezione WP non il forum in generale!!!!

complimenti per la gentilezza!!!!
sarete i primi ad essere aiutati in caso di neccessità!
Non Ho Nulla da dikiarare se Non il Mio Genio



I'm floating in the space
watching my world in flame
the sky will never burn forever
I'm waiting for that day
when everything will change
the sky will never burn forever
---------------------------------------------
Ognuno vede il proprio peccarto in Dorian Gray
quale fu il peccato di Dorian Gray
nessuno lo dice
nessuno lo sa
Ki lo scopre l'ha commesso.
---------------------------------------------------
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo e tutto quello ke sanno.
--------------------------------------------------
Gli dei sono strani.non si servono solo dei nostri vizi per flagellarci.ci conducono alla rovina anke attraverso cio ke in noi è buono,gentile,umano,amabile.
-------------------------------------------------------
Cinico è l'uomo che conosce il prezzo di ogni cosa e il valore di nessuna.
-------------------------------------------------------
io non rimando a domani cio ke puo essere fatto dopodomani
--------------------------------------------------
L'uniko modo per resistere alle tentazioni è cedere.

katoplepa

continui a non capire...
essere gentili non significa risolvere al posto tuo problemi che puoi risolvere da solo, significa aiutarti se non sei in grado di farcela da solo!

se tu non riesci ad entrare in gioco, non so per quale motivo, allora è un discorso, ma ovviamente potrebbe essere una cosa momentanea, quindi non c'è emergenza in questo, capisci quello che ti voglio dire?

se preferisci mmorpgitalia non so che dire, fai come credi, ma ricorda che fare i ricatti non è la cosa più simpatica del mondo : "o mi comprate la WP oppure siete degli stronzi e sono meglio quelli di mmoprgitalia!" ... non funziona così, se la metti sullo stesso piano anche là allora non so cosa potranno risponderti...
e cmq non siamo stati affatto maleducati, non ti abbiamo offeso o altro, semplicemente abbiamo detto che se tu stai già giocando allora la compri tu la WP per i tuoi amici, molto semplice, come abbiamo fatto noi per tutti i nostri amici, diversamente se proprio il tuo pc non funziona più e per te è impossibile entrare allora vedremo di aiutarti, ma questo è un altro discorso e non l'avevi specificato, forse è colpa mia che non avevo capito bene, ma dalle tue parole sembrava che tu fossi convinto che bastava chiedere qua e le WP saltavano fuori per tutti come per magia, ecco perchè ti ho spiegato quelle banalità...

Yami_Cloud

Citazioneo mi comprate la WP oppure siete degli stronzi e sono meglio quelli di mmoprgitalia!


io nn ho detto cio...e kmq nn mi fa entrare in game da giorni!!!
Non Ho Nulla da dikiarare se Non il Mio Genio



I'm floating in the space
watching my world in flame
the sky will never burn forever
I'm waiting for that day
when everything will change
the sky will never burn forever
---------------------------------------------
Ognuno vede il proprio peccarto in Dorian Gray
quale fu il peccato di Dorian Gray
nessuno lo dice
nessuno lo sa
Ki lo scopre l'ha commesso.
---------------------------------------------------
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo e tutto quello ke sanno.
--------------------------------------------------
Gli dei sono strani.non si servono solo dei nostri vizi per flagellarci.ci conducono alla rovina anke attraverso cio ke in noi è buono,gentile,umano,amabile.
-------------------------------------------------------
Cinico è l'uomo che conosce il prezzo di ogni cosa e il valore di nessuna.
-------------------------------------------------------
io non rimando a domani cio ke puo essere fatto dopodomani
--------------------------------------------------
L'uniko modo per resistere alle tentazioni è cedere.

katoplepa

lo so che non l'hai detto, ma da come hai fatto il paragone con mmorpgitalia poteva sembrare che era quello che pensavi... cmq è lo stesso non è importante... quello che è importante è che non riesci ad entrare in game da giorni, non so per quale motivo, che tipo di problema ti da? ti appare qualche messaggio di errore? se non riesci a risolvere il tuo problema allora vedremo di aiutarti per quello che riguarda la Wp, eventualmente ci metteremo a posto dopo una volta che potrai tornare a collegarti...

~Ete®nal~

Citazionemolto gentili sono rimasto senza parole...preferisco senza alkun dubbio mmorpgitalia.it li sono tutti gentili!!! e ci si aita a vicenda!!!

cmq sarei entrato io a comperarla se il gioko me lo avesse permesso!

cmq intendevo il forum nella sezione WP non il forum in generale!!!!

complimenti per la gentilezza!!!!
sarete i primi ad essere aiutati in caso di neccessità!
Kato a quelli che scrivono cosi' basta dire una sola cosa: Ciao.

Sai perche'?
Perche' ah cominciato a litigare per un gruppo di pixel (si, i gil sono pixel) sebbene avrebbe dovuto "spendere" i suoi soldi per una sua amica.. beh vuol dire che tanto amica non e' e nemmeno necessita della sua presenza.

See ya


[span style='color:blue']On FFXI[/i][/span]
[span style='color:gray']Server[/span] Fairy  [span style='color:gray'] Name[/span] Nathel  [span style='color:gray'] Rank[/span] 4[span style='color:gray']
Jobs[/span] Dark Knight [48][span style='color:gray'] - [/span] Warrior [30] [span style='color:gray'] - [/span]Ranger [15][span style='color:gray'] - [/span]Thief [15][span style='color:gray'] - [/span]Monk [12]
[span style='color:gray']AF 1 Dark Knight[/span] [span style='font-family:Impact'][span style='color:green']Completed[/span][/span]

Yami_Cloud

stop,finiamola qua..xke da una semplice rikiesta e successo un casino!
Non Ho Nulla da dikiarare se Non il Mio Genio



I'm floating in the space
watching my world in flame
the sky will never burn forever
I'm waiting for that day
when everything will change
the sky will never burn forever
---------------------------------------------
Ognuno vede il proprio peccarto in Dorian Gray
quale fu il peccato di Dorian Gray
nessuno lo dice
nessuno lo sa
Ki lo scopre l'ha commesso.
---------------------------------------------------
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo e tutto quello ke sanno.
--------------------------------------------------
Gli dei sono strani.non si servono solo dei nostri vizi per flagellarci.ci conducono alla rovina anke attraverso cio ke in noi è buono,gentile,umano,amabile.
-------------------------------------------------------
Cinico è l'uomo che conosce il prezzo di ogni cosa e il valore di nessuna.
-------------------------------------------------------
io non rimando a domani cio ke puo essere fatto dopodomani
--------------------------------------------------
L'uniko modo per resistere alle tentazioni è cedere.

Cloud9999

Se per caso avete letto la mia Topic qua sotto, forse sapete gia' che sono alla ricerca di un World Pass per Fairy. Non e' che qualcuno ne ha uno che non e' ancora scaduto? E' l'unica cosa che mi resta da fare per cominciare a giocare questo gioco (a parte leggere le ultime 40 pagine del manuale d'istruzioni^_^). Grazie in anticipo.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

MIR The Great

Salve a tutti. anche io avrei bisogno di una password, so che costano -_- ma magari posso poi saldare il debito in game °°/

svevo100

CHI MI PUO' AIUTARE AD AVERE UNA PASSWORD PER GIOCARE...E VEDERE IL GIOCO....SUL SITO PLAYONLINE?

MIR The Great

#86
ehm no non credo che qualcuno ti darà mai la password del suo account playonline. Se non si era capito io cerco una password per fairy ^^


[modifica]

Password ricevuta. grazie! ^^

LKS80

 innanzitutto saluti a tutti, mi è arrivata or ora tra le avide manone la copia di questo strepitoso giocone, chiedevo per cortesia la WP per andare su Fairy se qualcuno fosse così gentile, magari se potete anche darmi il vostro nome in-game potrei provvedere a saldare il debito di gil appena possibile... Se qualche buon sammaritano riuscisse a rispondermi entro stasera sarebbe ammirato... :amore:

katoplepa

so che ieri 18/03 è entrato in gioco anche il nostro webmaster ffsaga, grazie ad una WP fornitagli da Richter, siccome le WP sono valide per 5 giorni e per 5 ingressi, prova a contattare il webmaster del sito o direttamente Richter per farti dare lo stesso numero di password che dovrebbe valere anche per te...

Almodeon

la WP per rob l'ho presa io kato... ora gliela do cmq ^^

quindi



LKS 80  ~  SERVITO

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]