Menu principale

World Pass

Aperto da Almodeon, 29 Ottobre 2003, 14:25:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Almodeon

Servito beckino ^^

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

katoplepa

CitazioneServito beckino ^^
allora gliel'hai già data tu la WP Almo? siamo a posto quindi? bene^^

Eiji

^^ Grazie mille ad ALmo

son stato anche una bella fava

son entrato in fairy da me...e il pover almo mi aveva già preso la pass

demente io....

speriamo sia riutilizzabile

sennò ci siamo accordati che gli faccio da schiavo negro personale

per i prossimi 20 anni

quindi tutto a posto suppongo;__;

Liam the man once known as God

Texx

vabbè tanto almo è ricco.... pesca tutto il giorno sai i soldi che si sarà fatto?? ghghghgh
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

katoplepa

azz... cmq è utilizzabile per 5 accessi per 5 giorni... se qualcuno ne ha bisogno sappiamo che c'è...

wolverin

Anchio anchio wp plzzzzzz
sono pronto tutto instalalto devo solo cominciare

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Kedoit[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima']---> [span style='color:orange'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Profile[/span][/span]<---[/span]

Zack87

Mi serve la WP e poi ci sono pure io. :ninja:

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Almodeon

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]

[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Texx

Ragazzi io per le wp in questo periodo sono fuori.... non ho dindi da spendere (anzi ho debiti in questo momento.... -__-") quindi mi spiace ma rivolgetevi ai ricconi del gruppo.... kato e almi... ^^
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Almodeon

ok, zack ti procuro io o kato allora

pazienta ancora un po' ^^'

katoplepa

ho mandata PM a Zack ieri sera con la WP, dovrebbe essere già in grado di entrare...

Zack87

Si entro però non becco nessuno che mi faccia entrare nella linkshell.

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Gidan88

ricevuta
Ex FFXI player

Drannach

Ciao a tutti, ho scoperto adesso questa comunita' e ho deciso di aggregarmi ( ...no, non potete non accettarmi   ).
Ho gia' installato il gioco e sto giocando su Caitsith (credo) ma mi piacerebbe spostarmi dove ci sono un po di italiani (cioe' voi).
Qualcuno sarebbe cosi' gentile da fornirmi una Worldpass?
Grazie mille!
A presto!

EDIT:
Ho gia fatto, niente world pass per me

katoplepa

ho una world pass ancora buona fino a domani 31/12!
se qualcuno dei nuovi necessita di accesso su fairy mi contatti in pm o in msn al + presto se no scade...
ciao