Menu principale

World Pass

Aperto da Almodeon, 29 Ottobre 2003, 14:25:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TiAn

CitazioneDomani  mi arriva FFXI e massimo mercoledi verrò anche io.
Volevo sapere qualcuno ha la password da darmi per entrare in Fairy?
So che costa 1500 guil e appena li avrò rastrellati li renderò subito a chi li ha spesi.
Grazie a chiunque mi aiuti.
inizio ot
allan0n quello di ragnapork rete interna fessweb?
/fine ot

dimmi quando hai installato e patchato che compro world pass

Allanon

/inizio ot/
no ho giocato un pò a ultima online e ultimamemnte knight oneline semrpe con allanon ma non ho fastweb
/fine ot/

Grazie, domani il corriere mi porta il gioco che è già in viaggio (non sono riuscito a trovarlo in nessun negozio della mia città :(..).
Domani o mercoledi di sicuro vengo, ti faccio sapere appena inizio a patchare e sto per arrivare, grazie per l'aiuto e ti ridarò i gil appena li avrò.

TiAn

Citazione/inizio ot/
no ho giocato un pò a ultima online e ultimamemnte knight oneline semrpe con allanon ma non ho fastweb
/fine ot/

Grazie, domani il corriere mi porta il gioco che è già in viaggio (non sono riuscito a trovarlo in nessun negozio della mia città :(..).
Domani o mercoledi di sicuro vengo, ti faccio sapere appena inizio a patchare e sto per arrivare, grazie per l'aiuto e ti ridarò i gil appena li avrò.
stasera  maintenance per tutti (quindi patch sopra patch :P) da domani poso prendere la wp, tu dimmi solo quando sei pronto (le wp sono a tempo, scadono dopo tot giorni)
cmq per i soldi non c'è problema ^^

Toyo_88

Offo Topico pure io


Complimenti Allanon Grande nick^^

Tidus

#244
Mi potete comprare una WP per Fairy? Vi ripagherò nn appena potrò!!  Grazie mille!!

P.S: l'ho kiesto nel topic giusto?
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -


FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy


Toyo_88

te la compro io basta ke mi dai indietro i soldi... texx avanza 7k  e dopo il mio tentativo di craft ieri avrè si e no 2 k... cmq te i primi livelli fai su un bordello di cristalli vendi 1 stack di wind e mi ripaghi...

Cmq nn so se loggo stasera, adesso ce manutenzione e mi sa ke devo andare via dopo, cmq x domani te la compro di sicuro.....





(sempre se nn ti fai gatta@_@)



P.S. se qualk1 gliela compra stasera tanto mejo^^

Backdraft

non ti offendere ma... la tua firma con lo sfondo rosa e oscena  


[span style='color:blue']PG : Backdraft  (Tarutaru)  
Job : Main Whm 58 / Smn 30 - 5 Rdm - Blm 15 - Brd 10 - Nin 2 - War 5 - Bst 8
Rank : 5[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]          
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder) - DarkHunters[/span]
[span style='color:orange']Avatar : Shiva-Ifrit-Garuda-Ramuh-Leviathan-Carbuncle-Titan[/span]
[span style='color:blue']gobbibag : 6 di 6
mog : 3 di 3
AF : 1-2-3-4
Genkai : 1-2[/span]

[span style='color:red']PG : Elenie  (Hume)
Job : Main Rng 35 / War 30 - Nin 19 -Monk 14 - Whm 7 - Blm 5 - Drk 9 - Pld 19 - Thf 4
Rank : 3[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder)[/span]
[span style='color:red']gobbibag : 1 di 6[/span]
[span style='color:red']Ballista Licenza *_*[/span]

Toyo_88

#247
Citazionenon ti offendere ma... la tua firma con lo sfondo rosa e oscena 
questa nn me la dimentico......





:gun:


EDIT: cosi va bene?

Tidus

Grazie! Ehm.... se me la potete mandare oggi, mi fareste ovviamente più felice, sn troppo impaziente!
Ehm.... Toyo... nn ho capito molto bene quello ke mi hai detto :waaa:
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -


FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy


Toyo_88

comprata


guarda i piemme

Tidus

Grazie milleeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora gioco!  :w00t:  :w00t:  :w00t:  :w00t:  :w00t:  :w00t:  :w00t:  :w00t:  :w00t:  :w00t:  :w00t:  :w00t:
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -


FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy


Toyo_88

quando logghi


premi barra spazio e scrivi "/t luamaro ciau^^"

Lahariel

Subito dopo puoi fare

/blist add luamaro

 :mhihi:  :mhihi:

Lanfear: Rank 5 [Mithra] BLM [57] RDM [34] THF [30] NIN [25] WAR [15] BST [12]

Server:Fairy  LS:TakeEasy  Gobbag:4  MogEnh:2  CoP:1 Zm:0

io ho il potere

ok, bisogno di una world pass....

anke se devo ancora iniziare :-P

ma ho tutto installato e cerco di giocarci stasera...

ovviamente se vi servono i miei dati basta sapere ke sono Iohoilpotere^^
 




CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Toyo_88

anke se da quel ke ho capito nn hai capito niente di cos'e una wp te lo comprata lo stesso^^


 (è poppato su quetzacotl lol^^)