Menu principale

World Pass

Aperto da Almodeon, 29 Ottobre 2003, 14:25:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Zalion

sisisisi assolutamente si!!!!
voglio entrare  nell linkshell ma non so come fare il wold change
dovete spiegarmi tutto voi!!!
lamia emal so pol e

o
ciauuuu!!!!!
:help:

Gidan88

allora, ci sono già topic riguardo l'argomento, x cambiare server ... non si può! però puoi eliminare il tuo vecchio personaggio e crearne uno nuovo usando una wp, gli unici casi in cui avviene il word shift avvengono quando i server sono sovraffollati e comunque non ti danno la possibilità di scegliere il server! si verrà spostati in un server deciso dalla SE fra una lista di possibili server che si può vedere quando è in programma un word shift.

detto questo spero che tu abbia appena cominciato, in qualunque momento tu decida di eliminare il personaggio x venire con noi cercherò di procurarti una word pass se possibile e se qualcuno nn l'avrà già fatto
Ex FFXI player

Tidus™

ma è quella da mettere quando kiede d specificare il mondo?

la vojo la vojo *_*

ke senno nn posso iniziare ;_;

grazie ^^
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Toyo_88

compro io

adesso loggo e ti piemmo

1600 gil^^

Tidus™

grazie *______________________________*

sarò il tuo skiavo a vita : O°

poi appena avrò i soldi te li darò cn j interessi O_o

e cn mia sorella o_O

ho provato un pò e anke cn la 56k va benissimo *_*

ora xò l'ho eliminato : O°

ah, ma ke vuole quando dice handle qualcosa? -_-'

mai inglish is veri èndicap -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

katoplepa

Citazionegrazie *______________________________*

sarò il tuo skiavo a vita : O°

poi appena avrò i soldi te li darò cn j interessi O_o

e cn mia sorella o_O

ho provato un pò e anke cn la 56k va benissimo *_*

ora xò l'ho eliminato : O°

ah, ma ke vuole quando dice handle qualcosa? -_-'

mai inglish is veri èndicap -_-'
se ti riferisci alle scritte scorrevoli che appaiono in basso, non ti preoccupare, quella striscia è una sorta di "promemoria" di come fare a gestire i personaggi:
quando inizi hai diritto alla creazione di un personaggio, nel momento in cui tu infatti ti registri in pratica compri una "handle" che non sarebbe altro che una sorta di "spazio" nel quale creare il tuo personaggio, appena arrivi alla schermata di inizio infatti hai la possibilità di creare un personaggio proprio in virtù del fatto che hai comprato la tua "handle" alla quale il personaggio verrà linkato... dopo che hai creato il personaggio, nella schermata iniziale non sarà più attivo il pulsante "create character" perchè hai già sparato la tua cartuccia in un certo senso, se vuoi creare un altro personaggio quella striscia scorrevole in basso ti dice come devi fare: attraverso sempre la sezione "content ID" compri un altro "spazio" per creare un altro personaggio che, se lasci tutto come sta, verrà linkato alla stessa handle del principale... successivamente quando sarai in game e mi adderai alla friend list (lo farai vero? ^^") io potrò vedere quando sei online e vedrò il nome che hai dato alla tua handle e di fianco il nome del personaggio linkato a quella handle con il quale sei online... se invece vuoi creare una handle diversa per linkare il tuo secondo personaggio, vai nel POL e nella sezione navigator > friend list e c'è la possibilità di creare una nuova handle e di rinominarla (è come una nuova cartella) poi sempre da quella sezione puoi spostare i personaggi attivi linkandoli ad una handle o ad un altra... non so se sono stato molto chiaro, per me lo è perchè ci gioco, forse all'inizio per te può sembrare fumoso, ma ti assicuro che con il tempo tutto sarà più chiaro ^^"
(ha capito tutto Hura, quindi...  :hehehmn:  )

cic

fai prima a fare cosi':
quando sei ingame digita
/befriend katoplepa

Toyo_88

comprata^^^

piemme in avvicinamento^^

(1651 gil)

( 1600 e tua sorella :pinkhappy: )

krayn

ciao,
mi serve un wp anche a me, il gioco penso mi arriverà entro 1 settimana.

è possibile averla?

Bahamut

io il gioco lo compro o oggi o domani perciò la Wp penso mi srva(dico penso xkè nn so cosa sonmo le Wp^^)

krayn

ok mi è arrivato attendo la wp grazie.

Bahamut

nessuno disposto a damri sta world pass..............

krayn

magari se aspettiamo ce la daranno prima o poi però io ora mi trovo col gioco in mano e senza wp nn posso usarlo uff....  sig sig sig

cic

ora entro
ve la compro e ve la do...

pero' mi dovete promettere che mantenete la calma ok?!  

edit:
ok inviata wp tramite pm a krayn e Bahamut
vale solo per 5 gg
ed e' valida per altre 3 persone
quindi se qualcuno ha bisogno lo dica