Menu principale

World Pass

Aperto da Almodeon, 29 Ottobre 2003, 14:25:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Meteor


VangeV livello 71
 
LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

+.LuCiFeR.+

Necessito urgentemente di worldpass. Al vostro buon cuore...

+.LuCiFeR.+

ovviamente per fairy  

Meteor

appena posso te la prendo.

VangeV livello 71
 
LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

+.LuCiFeR.+

ho già provveduto, thx

Yojimbo

Ragazzi mi serve una WP entro le 6 di questa sera se ce la fate grazie mille.... :pinkhappy:

Yojimbo

#321
Bene bene me l'ha comprata Yarko  :pinkhappy:

antony85

salve ragazzi,mi servirebbe una pass per entrare o in fairy o ragnarok,a vostra scelta  ,grazie mille!!

Cid

Raga' salve ^_^ ankio ho da poco FFXI e mi servirebbe una WP in qualsiasi server basta ke ci siano tanti italiani e altre persone .......... ho preso la world pass ma nn so' usarla nemmeno  mi spiegate plz come spostarmi da unicorn ke ci sono solo inglesi >.<

Cid

Ah ecco ho capito un po' come funziona ... allora la WP ke ho comprato serve per far venire gente nel server in cui sto' ..allora a questo punto qualkuno mi deve comprare una pass a me per farmi andare su un'altro server ^-^ ok man mano imparo  e devo ricreare anke il pg >.< ok aspetto qualkuno ke mi aiuti ad entrare su Fairy ^_^ bye' e grazie !

Cid

fatto grazie a Luamaro ^_^

Lionheart248

raga mi serve al +presto una world pass per un mio amico. vi prego, cercate di trovarla al +presto..sta diventando matto dalla voglia di giocare!!

Minaras

Citazioneraga mi serve al +presto una world pass per un mio amico. vi prego, cercate di trovarla al +presto..sta diventando matto dalla voglia di giocare!!
A sto punto consiglio di comprare le gold :sarcasm:

Profilo [span style='color:Orange']..:: Sub Job -> Whm & Blm lv 40 ::..[/span]
LS->[span style='color:purple']TravellingFishermen[/span]

Mokumomo

Lionheart, compro una WP stasera visto che ci sono altre 2 persone che devo fare entrare.

Non postare richieste di WP su 8000 forum diversi, altrimenti avrai fatto comprare un sacco di WP per niente :P
[span style='font-family:Tahoma'][span style='font-size:9pt;line-height:100%'][span style='color:DeepSkyBlue']Fire will Burn us Away![/span][/span][/span]

[span style='color:DarkOrange']I've got a Psyco dog...[/span]

[span style='color:DarkOrange']And everybody say... Yatta![/span]

[span style='font-family:Tahoma'][span style='font-size:9pt;line-height:100%'][span style='color:DeepSkyBlue']All that I see is the Years...[/span][/span][/span]

Safer

Ciau a tutti, volevo sapere se c'è qualcuno che riesce a procurarmi spiegarmi cos'è sto wp e magari anche a procurarmene uno ke almeno sto con gli itaç_ç  
p.s  nemmeno so in ke server sono lol.