Menu principale

World Pass

Aperto da Almodeon, 29 Ottobre 2003, 14:25:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Safer

ok nulla risolto grazie moku:D

YuRiPa

Mi fate la cortesia di comprare la wp per un mio amico???????
Incomicia a giocare stasera e ci sarò pure io vicino a lui per gidarlo un po.
Se mi dite pure su quale città gli conviene iniziare..... una città dove ci siete voi così gli date qualche dritta.....
Poi la sua wp se ci riesco entro 5 giorni (il computer dovrebbe arrivare martedì) la uso pure io.
Vi deve ridare pure i soldi vero???? (deomanda scontata) :sarcasm:  :sarcasm:

YuRiPa

CitazioneMi fate la cortesia di comprare la wp per un mio amico???????
Incomicia a giocare stasera e ci sarò pure io vicino a lui per gidarlo un po.
Se mi dite pure su quale città gli conviene iniziare..... una città dove ci siete voi così gli date qualche dritta.....
Poi la sua wp se ci riesco entro 5 giorni (il computer dovrebbe arrivare martedì) la uso pure io.
Vi deve ridare pure i soldi vero???? (deomanda scontata) :sarcasm:  :sarcasm:
Ovviamente per il server fairy. :bleh:  :bleh:

Zaffiro

Citazione
CitazioneMi fate la cortesia di comprare la wp per un mio amico???????
Incomicia a giocare stasera e ci sarò pure io vicino a lui per gidarlo un po.
Se mi dite pure su quale città gli conviene iniziare..... una città dove ci siete voi così gli date qualche dritta.....
Poi la sua wp se ci riesco entro 5 giorni (il computer dovrebbe arrivare martedì) la uso pure io.
Vi deve ridare pure i soldi vero???? (deomanda scontata) :sarcasm:  :sarcasm:
Ovviamente per il server fairy. :bleh:  :bleh:
te la mando io via PM

dimmi tu dove pero, ho ricevuto pm sia qui che dullaltro forum lol

cmq ora vo a comprarla poi te la mando.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

YuRiPa

Citazione
Citazione
CitazioneMi fate la cortesia di comprare la wp per un mio amico???????
Incomicia a giocare stasera e ci sarò pure io vicino a lui per gidarlo un po.
Se mi dite pure su quale città gli conviene iniziare..... una città dove ci siete voi così gli date qualche dritta.....
Poi la sua wp se ci riesco entro 5 giorni (il computer dovrebbe arrivare martedì) la uso pure io.
Vi deve ridare pure i soldi vero???? (deomanda scontata) :sarcasm:  :sarcasm:
Ovviamente per il server fairy. :bleh:  :bleh:
te la mando io via PM

dimmi tu dove pero, ho ricevuto pm sia qui che dullaltro forum lol

cmq ora vo a comprarla poi te la mando.
Dove ti pare basta che me la mandi...    
Se io non riesco a entrare con la sua ti faccio sapere.
Grazie infinite, se ti sbrighi ti da pure gli interessi... :bleh:  :bleh:

Zaffiro

mandata, e' valida naturalmente per 5 accessi e per 5 giorni a partire da ora.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

YuRiPa

C'è stato un problema........ :help:  :help:  :help:
Non sono riuscito ad usare la wp che zaffiro a comprato gentilmente per il mio amico, perché sono succesi dei problemi T_T..... :waaa:  :waaa:  :waaa:
Quindi vi chiedo..... uno di voi........ mi può prendere la wp per fairy????????

p.s. il problema è stato risolto    , manca solo la wp....

YuRiPa

vi prego.... mi serve al più presto.....

YuRiPa

wp ricevuta.
Grazie.  

Toyo_88

certo ke mandare pm a tutti x kiedere una wp nn è ke sia kissa ke strategia eh -_-

YuRiPa

..... mi seviva al più presto...
Cmq se ho creato problemi scusa a tutti...

katoplepa

Citazione..... mi seviva al più presto...
Cmq se ho creato problemi scusa a tutti...
i problemi sono che poi la comprano tutti e dopo non serve a niente...

Daniloo

#342
ciao a tutti sono nuovo del forum^^
ho letto qui che un paio di persone si sono comprare worldpass mi potreste per favore mandarmene una mi fareste un favorone
ma sono per il server ragnarok?

TROVATOXD

katoplepa

noi qui non abbiamo password per Ragnarok mi spiace..

splitter

#344
ciao, sono nuovo e mi piacerebbe avere la password per il server fairy... come si ha?? come lo consegnate?