Menu principale

World Pass

Aperto da Almodeon, 29 Ottobre 2003, 14:25:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Texx

Citazione di: Texxciao e benvenuto!

il servizio world pass nn lo facciamo più su questo sito, dato che si è deciso di fare tutte le richieste su un solo forum italiano!
la world pass prova a chiederla qui:
http://www.mmorpgitalia.it/forum/forumdisplay.php?f=12

c'e una sezione chiamata "Forum WP" dove puoi chiederla.

e benvenuto su ffxi ^^/

*  
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Silenzio89

ho provato a chiederla nell'altro forum, solo che nell'altro forum nn mi fa ne mettere nuovi topic, ne rispondere agli altri quindi se qualcuno me la potrebbe procurare su questo forum  ...anke perkè ho dovuto delettare il pg perkè ero piombato su un server dove nn parlavano neanche l'inglese... :bat:

Rudash

Io nn ho usato WP ma (pazzo) ho fatto pg e cancellato finkè nn veniva il server ke volevo  

Silenzio89

Bèh io sò più furbo:
mettevo la scelta del pg sceglivom razza e tutto, poi associavo a san d'oria e prima ke partiva la presentazione premevo alt e tab per ritrovarmi su la schermata di POL poi riandavo su ffxi e vedevo se il pg mi era andato su fairy altrimenti lo delettavo e rifacevo tutto il proseguimento.
Al milionesimo tentativo di creare il pg ero talmente ipnotizzato a vedere sempre le stesse cose e a premere gli stessi tasti ke quando ho creato il pg su Fairy nn me ne sono reso conto e solo al termine dei 30 secondi, dopo ke avevo delettato il pg, ho capito ke avevo buttato via due pomeriggi a creare pg con la speranza di entrare su FAIRY!!      
bhè se c'è qualcuno più furbo di me si faccia avanti (difficile trovarlo)
da quel momento in poi mi sn arreso e adesso cerco disperatamente una wp su quell'altro forum nn mi fa postare quindi se qualcuno di questo forum me la potrebbe procurare glie ne sarei molto grato  .

MukkaPazza

Ciao a tutti vi vi volevo kiedere se qualcuno mi poteva procurare una wp per fairy... ho letto i post precedenti e ho provato a kiederla nell'altro forum solo ke nn mi fa postare quindi se gentilmente qualcuno me la potrebbe procurare...
Grazie in anticipo.

Squall_Fantasy

colgo il topic per fare una domanda <.<
come faccio ad entrare in fairy?


Alcune perle dei nostri utenti:
lucamark: E' che le donne son pratiche, noi omini siamo per il collocquio, per il contemplare il mondo, loro invece passano l aspirapolvere e basta - sempre nel senso che son pragmatiche...  
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
          profilo non melo apre?
         (NeMo) Forse perchè non hai amici

PinkLady: Io sn sempre più basita, ma mi pare una buona occasione per tornare alle origini e fare post+1
Squall_Fantasy:Un giorno molto lontano verrò in giappone,ti verrò a chiamare e ci porteremo delle giapponesine offerte da me e prenderemo ispirazione per un nuovo hentai di succeso fino a diventare boss,poi io diventero un insegnante pervertito dentro le scuole superiori o università giapponesi e passero la vecchiaia davanti un gioco porno online mentre la mia barbie robotica soddisfa i miei bisogni *.*
eh si che bella vita ci aspetta *.*

MukkaPazza

Citazione di: Squall_Fantasycolgo il topic per fare una domanda <.<
come faccio ad entrare in fairy?
Quando tu crei il personaggio se nn hai una word pass ti verrà assegnato un server a caso(di solito i meno popolati)...la wp o te la fai dare da qualcuno oppure ti crei un "sub" personaggio kon il quale arrivi ai soldi ke ti servono per comprartene una...è una specie di passaporto...
Oppure c'è un altro modo...allora tu crei il PG fai razza e tutto il nome del server NON lo devi mettere, associ a san d'oria poi gli dici di creare il profilo e di iniziare a giocare subito, incomincerà una barra di caricamento al termine della quale vi mette OK.
A questo punto premi alt+tab e ti ritroverai nella skermata di play online rivai su FFXI metti select o delect pg e vedi tra le caratteristike se è stato creato su fairy, se si allora incomincia a giocare, se no deletta il pg e rifai lo stesso procedimento fino a quando nn ti va sul server ke vuoi...
Afferrato?
Qualcuno mi può procurare una wp(lo ho gia kiesto am nessuno mi ha rispostoT_T)

Squall_Fantasy

si e grazie delle info cmq qualcuno se nn gli è troppo di disturbo me la puo procurare anche a me?
in cambio della wp mi mettero a danzare una danza tribale nudo  :fear:


Alcune perle dei nostri utenti:
lucamark: E' che le donne son pratiche, noi omini siamo per il collocquio, per il contemplare il mondo, loro invece passano l aspirapolvere e basta - sempre nel senso che son pragmatiche...  
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
          profilo non melo apre?
         (NeMo) Forse perchè non hai amici

PinkLady: Io sn sempre più basita, ma mi pare una buona occasione per tornare alle origini e fare post+1
Squall_Fantasy:Un giorno molto lontano verrò in giappone,ti verrò a chiamare e ci porteremo delle giapponesine offerte da me e prenderemo ispirazione per un nuovo hentai di succeso fino a diventare boss,poi io diventero un insegnante pervertito dentro le scuole superiori o università giapponesi e passero la vecchiaia davanti un gioco porno online mentre la mia barbie robotica soddisfa i miei bisogni *.*
eh si che bella vita ci aspetta *.*

Dreamer

Potrei avere una worldpass anch'io? vi ringrazio in anticipo... ciao!

matreya

SALVE....SONO NUOVO....VORREI GIOCARE SU FAIRY ANCHE IO....MI DATE 1 WORLD PASS PLEASE?  PER FAVOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE........  GRAZIE MILLE...
PS: SONO DISPOSTO A PAGARE APPENA ARRIVATO SUL SERVER (APPENA HO I SOLDI)....

matreya

Non ce + bisogno....ci sono entrato per culo mentre provavo le varie razze^^....grazie comunque          

LordVoldemort

raga, per la richiesta delle WP, e stato postato un altro forum, chiedete li^^




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

MukkaPazza

lo ho gia  detto ke in quel forum a me nn mi posta...ho fatto la registrazione e tutto ma niente...quindi come faccioa  kiedere la wp la?

LordVoldemort

ebbi lo stesso problema anche io tempo fa. dovete aspettare la mail di conferma. a me arrivo il giorno dopo la registrazione




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

MukkaPazza

#389
io ormai è un mese ke aspetto la mail di conferma e ancora nada...dopo 2 settimane dal primo account ne ho provato a fare un'altro ma niente...a me nn è arrivata nessuna mail...come faccio a kiederla lì?
nn la posso kiedere lì...
pure qua l'ho kiesta tante volte ma ancora nessuno mi ha fatto questo piacere...