Menu principale

World Pass

Aperto da Almodeon, 29 Ottobre 2003, 14:25:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LordVoldemort

te lo farei io volentieri, ma non posso loggare, causa pc pacco XD




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

MukkaPazza

apprezzo la buona volontà^^...ma nessun'altro me la può procurare?

MukkaPazza

raga scusate il doppio post ma ho risolto tutto...wp trovata!

LordVoldemort

Buon divertimento su Fairy^^




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

ADRY

VI PREGO SONO ALLA DISPERAZIONE òPIU TOTALE MA STO CERCANDO UNA WORDPASS PER RAGNAROK VI PREGO AIUTATE UN POVERO DISPERATO              

LordVoldemort

c'e un link postato alla pagina prima, è inutile chiedere qui, in quanto in pochi giocano, posta su qyell'altro forum, è piu facile che ti rispondano




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

ADRY

scusate mi trvo a sn doria dove e possibile comprare una wp plesssss  

MukkaPazza


ADRY

di preciso dove devo andare
+ :fear:

Toyo_88

a port sandy, dove c'è la mh, ce un tizio sul muro che vende wp.

silverwarrior

Ragazzi io sono nuovo e per ora gioco sul server kujata in final fantasy 11,qualcuno mi potrebbe trovare la worl pass di fairy o ragnarok giuro che restituisco i gil appena riesco ad entrare grazie ciao  

Tikitikiti

l'unica cosa che ho capito di questo gioco è ke x giocare cn qualcuno ke mi capisce ho bisogno di questa world pass  
ho ricevuto oggi il gioco, quindi se qualcuno può spiegarmi anche qualcosina riguardo questa cosa glie ne sarei grato  

Cafè del mar

Potrebbe qualcuno procurarmi una wp per Ragnarok?

kou leifoh

mi piacerebbe giocare con altri ita se e possibile potrei aver euna pass per fairy  ( e li che giovate voi^^ e ce la comunity italiana piu grande?)^^

Zaffiro

Citazione di: kou leifohmi piacerebbe giocare con altri ita se e possibile potrei aver euna pass per fairy  ( e li che giovate voi^^ e ce la comunity italiana piu grande?)^^

ciao e benvenuto!

il servizio world pass nn lo facciamo più su questo sito, dato che si è deciso di fare tutte le richieste su un solo forum italiano!
la world pass prova a chiederla qui:
http://www.mmorpgitalia.it/forum/forumdisplay.php?f=12

c'e una sezione chiamata "Forum WP" dove puoi chiederla.

e benvenuto su ffxi ^^/
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER