Menu principale

World Pass

Aperto da Almodeon, 29 Ottobre 2003, 14:25:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Toyo_88

#210
........il bello è ke glielo ho detto x telefono......... insemenio............ tanto ho la sua psw adesso gli deleto i messaggi
edit:dark la wp te l mando domani pom

~Ete®nal~

Citazione1700 gil........ oggi ho tirato 1100 gil dall'ah...... {Hmmm.} dovrei farcela grazie........ se serve a qualk1 altro postate qui ke nn vorrei sfruttasse solo i 2 accessi di lanci e suo fratello........

Se utilizzano uno stesso account, il secondo personaggio creato avra' accesso a Fairy senza dover reinserire la wp  

See ya


[span style='color:blue']On FFXI[/i][/span]
[span style='color:gray']Server[/span] Fairy  [span style='color:gray'] Name[/span] Nathel  [span style='color:gray'] Rank[/span] 4[span style='color:gray']
Jobs[/span] Dark Knight [48][span style='color:gray'] - [/span] Warrior [30] [span style='color:gray'] - [/span]Ranger [15][span style='color:gray'] - [/span]Thief [15][span style='color:gray'] - [/span]Monk [12]
[span style='color:gray']AF 1 Dark Knight[/span] [span style='font-family:Impact'][span style='color:green']Completed[/span][/span]

Toyo_88

wp comprata (1638 goccie del mio sangue) e consegnata a lanci e back ki la vuole adesso? dai è valida x 5 giorni.....

Dark

Grazie per il WP TOYO_88 ora posso finalmente giocare se ti serve aiuto nel mondo di FFX1 chiamami pure mi sono registrato con il nome Vagabon razza umano. grazie ancora

CyA

Sera a tutti,  ho già installato e patchato tutto mi servirebbe solo la WP
per Fairy....grazie!  :biggrin2:

cic

quella che ha comprato toyo e' ancora valida...
toyo ci pensi tu?

Toyo_88

sisi^^

mandata wp a cya via pm

Rhaegar

Citazionesisi^^

mandata wp a cya via pm
Ciao ragazzi, siccome stasera installerò Final Fantasy XI sul mio PC, mi piacerebbe non ritovarmi a giocare con dei crucchi o degli inglesi.... perciò vi sarei eternamente grato se mi forniste la world pass per entrare con voi sul server Fairy.

Vi prego aiutatemi e mandatemi una mail con ila WP.

Grazie a tutti

Rhaegar

Citazione
Citazionesisi^^

mandata wp a cya via pm
Ciao ragazzi, siccome stasera installerò Final Fantasy XI sul mio PC, mi piacerebbe non ritovarmi a giocare con dei crucchi o degli inglesi.... perciò vi sarei eternamente grato se mi forniste la world pass per entrare con voi sul server Fairy.

Vi prego aiutatemi e mandatemi una mail con ila WP.

Grazie a tutti
Ragazzi vi prego, non per insistere ma il tempo stringe.......... non stò più nella pelle, dal momento che l'ho comprato sabato e non penso ad altro che a questo fantastico gioco........


Vi pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Toyo_88

scusa nn sn entrato ieri, nn so se è ancora valida.....cmq te la mando

Rhaegar

Citazionescusa nn sn entrato ieri, nn so se è ancora valida.....cmq te la mando
scusami tu se sono stato così desideroso di averla.

Comunque siccome ieri alla fine non l'ho installato perchè non avevo la WP, è sicuro che lo farò stasera, quindi se qulcuno di voi riuscisse a trovarmela funzionante per stasera, gliene sarei infinitamente grato.


Grazie molte comunque

Rhaegar

Toyo_88

guarda ke te lo gia mandata -_-



ieri pomeriggio -_-''''


via pm

gentalyn

Ciaooooooooo    dopo 2 mesi torno a voi al calar della marea..... :spam:
Allora facendo il punto: non ho avuto molto tempo di giocare da agosto ad oggi ma cmq rimedierò quindi ora sono di 14 lvl blm adesso sono in Maze of Shakhrami sempre che riesca ad uscirne dato che non ho la mappa adesso posso contribuire e rendere il favore della wp quindi se c'è bisogno....  
ribadisco che il mio nik nel gioco è   randir        
ciao a tutti

Vivi Orunitia

#223
Ragazzi, mi potete dare gentilmente una Worldpass per il server Fairy per cortesia? :help:  Non vorrei trovarmi con gente straniera ( peggio ancora giapponese poi.... ), e poi vorrei iniziare( ho già installato tutte cose, mi rimane solo il personaggio da fare, però vorrei andare direttamente su Fairy per cui.... ).....  Grazie anticipatamente!

Edit: se v'interessa ( non ho capito perchè, ma comunque ve lo dico lo stesso ), sarò a San D'Oria e probabilmente il nome del mio personaggio sarà Tanryuo.
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:gray']"Essere o non essere... Una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino."[/span][/span]


[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:purple']Tanryuo-Red Mage-San d'Oria-server Fairy[/span][/span]

Rhaegar

CitazioneRagazzi, mi potete dare gentilmente una Worldpass per il server Fairy per cortesia? :help:  Non vorrei trovarmi con gente straniera ( peggio ancora giapponese poi.... ), e poi vorrei iniziare( ho già installato tutte cose, mi rimane solo il personaggio da fare, però vorrei andare direttamente su Fairy per cui.... ).....  Grazie anticipatamente!

Edit: se v'interessa ( non ho capito perchè, ma comunque ve lo dico lo stesso ), sarò a San D'Oria e probabilmente il nome del mio personaggio sarà Tanryuo.
Io sono nuovo su fairy e non ho abbastanza soldi per comprare la wp.

Comunque deve uscire da questa discussione ed entrare in quella specifica per le wp di sephiroth. Li sicuramente troverai qualcuno che te la invierà molto presto.

Appena entri cercami. il mio Personaggio si chiama Sanzo.

Ciao