Menu principale

World Pass

Aperto da Almodeon, 29 Ottobre 2003, 14:25:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vivi Orunitia

CitazioneAppena entri cercami. il mio Personaggio si chiama Sanzo.

Ciao
Grazie, me lo ricorderò, ciao!
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:gray']"Essere o non essere... Una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino."[/span][/span]


[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:purple']Tanryuo-Red Mage-San d'Oria-server Fairy[/span][/span]

Toyo_88

Citazionewelcome

toyo la wp la compri a port sandoria
appena uscito dalla moghouse l'elvaan anziano che ti trovi sulla sx
la wp costera attorno ai 1700 gil
meno di uno stack di fire crystall

al massimo ti metti li e fai fuori un po di conigli fino a tirar su 12 cristalli ^^
uppo^^ anke se sei niubboso ce la fai lo stesso a comprarla :wink:

WFF

Ciao a tutti. Io gioco da tempo a FFXI ma vorrei creare un personaggio su Fairy. Potreste gentilmente prendermi un Wp? Grazie mille!

Vivi Orunitia

#228
Ecco...  non voglio essere insistente, però vorrei iniziare...capite? :waaa: Potreste fare più presto per favore?  
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:gray']"Essere o non essere... Una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino."[/span][/span]


[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:purple']Tanryuo-Red Mage-San d'Oria-server Fairy[/span][/span]

darkgrizzly

RAGAZZI AIUTOOO!!!

Sono da un amico e stiamo installando FF, vorrei farlo entrare in fairy ma al momento non ho possibilità di spostarmi in città a comprare una wordpass, qualcuno può darmi la sua che poi ripagherò?!?!?    

GRAZIAS
La Magia è vera Energia....Basta controllarla
                                                       [span style='font-family:Geneva']DarkGrizzly[/span]



cic

ci penso io...

mando anche a WFF e Vivi Orunitia

Vivi Orunitia

Citazioneci penso io...

mando anche a WFF e Vivi Orunitia
Grazie.... :w00t:   :pinkhappy:
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:gray']"Essere o non essere... Una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino."[/span][/span]


[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:purple']Tanryuo-Red Mage-San d'Oria-server Fairy[/span][/span]

cic

inviata ^^

buona per altre 2 persone

fate sapere come al solito

Vivi Orunitia

Citazioneinviata ^^

buona per altre 2 persone

fate sapere come al solito
Funziona benissimo grazie!  
Allora sono a San D'Oria, per cui ti aspetto WFF ok? Fammi sapere come ti chiami là, ciao!! :wink:
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:gray']"Essere o non essere... Una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino."[/span][/span]


[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:purple']Tanryuo-Red Mage-San d'Oria-server Fairy[/span][/span]

Vivi Orunitia

Ah una cosa: fatemi sapere se la wp che vi ha mandato cic sarà utilizzabile anche per una persona sola, perchè in teoria siamo 4 e siccome è valida per 5 persone, so che c'è una persona sola che vorrebbe anche entrare nel Fairy ( oltre ragnarok ), quindi fatemelo sapere se rimane almeno una....   :wink:
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:gray']"Essere o non essere... Una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino."[/span][/span]


[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:purple']Tanryuo-Red Mage-San d'Oria-server Fairy[/span][/span]

cic

allora la wp l'ho passata a darkg, te e wwf
quindi vale ancora per altre 2 persone..

se la devi passare a qualcuno che conosci fallo tranquillamente
basta che avvisi che la dai, e noi sappaiamo che vale ancora per uno ^^

ricordati anche di usarla entro venerdi che poi scade




per gli altri:

ue'!!!!
mica sono diventato il fornitore ufficiale di WP io?!
nn e' che facciamo tutti gli interessati sul futuro della LS e ce ne fottiamo di questa cosa?!
il futuro della LS sono anche i nuovo membri...
o almeno io la vedo cosi...
e sara' per questo che continuo a comprare WP...  

vabbe' pirla io come al solito...  :glare:

Vivi Orunitia

Citazioneallora la wp l'ho passata a darkg, te e wwf
quindi vale ancora per altre 2 persone..

se la devi passare a qualcuno che conosci fallo tranquillamente
basta che avvisi che la dai, e noi sappaiamo che vale ancora per uno ^^

ricordati anche di usarla entro venerdi che poi scade




per gli altri:

ue'!!!!
mica sono diventato il fornitore ufficiale di WP io?!
nn e' che facciamo tutti gli interessati sul futuro della LS e ce ne fottiamo di questa cosa?!
il futuro della LS sono anche i nuovo membri...
o almeno io la vedo cosi...
e sara' per questo che continuo a comprare WP...   

vabbe' pirla io come al solito...  :glare:
Ok, allora la manderò pure a quell'altra persona, quindi a sto punto rimane uno. :wink:  Se poi non è più interessata allora ve lo dirò, ok? :wink:
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:gray']"Essere o non essere... Una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino."[/span][/span]


[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:purple']Tanryuo-Red Mage-San d'Oria-server Fairy[/span][/span]

WFF

Comunque cic grazie ancora per la WP^^
se qualcuno che è appena entrato e si trova a Sandy vuole un lezioncina veloce sul gioco sono felice di aiutarlo(visto che ho già esperienza col gioco). Ovviamente se serviranno WP cercherò di prenderne alcune.  :wink:

Vivi Orunitia

#238
Ultime notizie: la persona a cui dare la wp per fairy ha cambiato idea, quindi ne rimane sempre per due persone, chi la vuole?  :bleh:  Fate presto perchè scadrà venerdì......
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:gray']"Essere o non essere... Una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino."[/span][/span]


[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:purple']Tanryuo-Red Mage-San d'Oria-server Fairy[/span][/span]

Allanon

Domani  mi arriva FFXI e massimo mercoledi verrò anche io.
Volevo sapere qualcuno ha la password da darmi per entrare in Fairy?
So che costa 1500 guil e appena li avrò rastrellati li renderò subito a chi li ha spesi.
Grazie a chiunque mi aiuti.