Menu principale

Barzellette Della Sera....

Aperto da steckk, 31 Ottobre 2003, 21:15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Squall8

un pastore ha 100 pecore, ma una pecora è gialla... la pecora gialla si è persa e il pastore manda il figlio più grande a cercarla. Il figlio torna senza la pecora...e il padre lo ammazza...allora il pastore manda il figlio + piccolo...ma anke lui nn la trova...e lo ammazza...allora manda la moglie...la moglie torna senza pecora e il pastore la uccide...allora va lui...nn la trova torna...e si uccide...

Squall8

c sn due fidanzatini in una cabina di un treno.
La ragazza ha un cane ke abbaia sempre al ragazzo...allora il ragazzo dice alla ragazza: "al prossimo tunnel apri la finestra e buttiamo fuori sto cane..."
"ok ok"
allora arriva il tunnel, aprono la finestra e buttano il cane...dp aver buttato il cane bussano alla porta...aprono...LA PECORA GIALLA...ihihih

scusate il doppio post...dovevo dare effetto...ihihih

LordVoldemort

Fatti vedere... da uno bravo.....

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

NeMo

Ma che minchia di barzelletta dovrebbe essere?
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Der Richter X

Che differenza c'è tra la Juve e un normale tifoso che ha Tele+?

- Nessuna: entrambi hanno la possibilita di "comprare" le partite.

Freddura veloce:

Quale è la coppia preferita di Bin Laden?
Tal Bano e Rovina Tower

Totti, Vieri e Gattuso si ritrovano tutti e tre davanti allo specchio della verità.
Vieri dice :"Io penso di essere intelligente."
E... Puff! Sparisce...
Gattuso afferma :"Io penso di essere bello."
PUFF!
E per ultimo Totti :"Io penso..."
PUFF!!

Una figlia va dal padre a chiedergli le chiavi del motorino, ma il padre gliele da solo in cambio di un pompino. La figlia all'inizio non accetta, ma poi costretta, cede al ricatto e inizia a fargli il pompino: dopo un po' inizia a sputare e dice "ma il tuo azz sa di merda!" e il padre "Beh, anche tuo fratello voleva le chiavi del motorino!"

SMS

La informiamo che è attivo il servizio "Non ti caga nessuno". Spenga e riaccenda il cellulare. Se non le arriva nessun SMS il servizio è stato già attivato!

Giornata in favore della prostituzione. Spedisci questo SMS a una tua amica troia come ho fatto io.

Ti regalo un sogno, vivilo! Ti regalo un cuore, riempilo! Ti dono un fiore, innaffialo! Ti regalo un uccello....... NON SUCCHIARLO, LASCIALO VOLARE!!!

Hanno rapito Berlusconi! Vogliono 20 milioni di euro altrimenti gli danno fuoco! Partecipa anche tu alla colletta, siamo già arrivati a 38 litri di benzina!

Possa il Santo Natale portare a casa tua Gioia e Letizia... così ce le trombiamo!!!

Ma se il rospo è diventato un principe azzurro; il brutto anatroccolo, un bellissimo cigno; il viscido bruco, una farfalla... TU, quando azz ti trasformi???

"Sikona lamile bowama likile umdodo jarat farsakala bi." HAI APPENA RECITATO UNA PREGHIERA INDIANA CHE NON TI FARA' SCOPARE PIU' PER UN ANNO!

Vodafone. Vuoi spedire i tuoi sms gratis fino al 31 agosto? Sì? E dopo che azz vuoi? Che ti regaliamo un telefonino? Passa a Wind se devi rompere i coglioni!

Mi sono resa conto che lo scherzo che ti ho fatto è stato un po' grosso. Ho capito che con te ho esagerato. Spero mi voglia perdonare, con affetto. La Natura.

Manda questo SMS a persone che ritieni intelligenti, se lo mandi a persone che non lo sono ti verrà un gran mal di pancia. Ora scusa ma devo andare in bagno.

Oggi stavo cacando e mi sono ricordato di una cosa: è il tuo compleanno!!! Auguri!!!

Visto che le vie del Signore sono infinite, scegline una e vai a fare in culo...

Come si chiama il campione di motociclismo giapponese?Kimafuso Lamoto
e il rivale?Lofusa Yo

Il gay giappo per eccellenza?Simosuki Sinamiko

l'unico superstite di Hiroshima?Iroito akakà

Hitler agli ebrei:Da oggi,avrete tutti un letto!
ebrei:yeeeeeeh!
hitler:ho detto uno!

Hitler:da oggi metà di voi andrà in montagna e metà al mare!
ebrei:yeeeeeeh!
hitler:ho detto metà!

P.S: scusate se il post è troppo lungo

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!

- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account

Jenoma93

complimenti per aver incrementato le cause di suicidio in Italia del 3650%
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

<Sephiroth>

CitazioneGiornata in favore della prostituzione. Spedisci questo SMS a una tua amica troia come ho fatto io.

bhuhahahahaah

demenziale ma mi ha fatto ridere  

la mettero subito in atto!!!    

T-Metal

Citazione di: Squall8un pastore ha 100 pecore, ma una pecora è gialla... la pecora gialla si è persa e il pastore manda il figlio più grande a cercarla. Il figlio torna senza la pecora...e il padre lo ammazza...allora il pastore manda il figlio + piccolo...ma anke lui nn la trova...e lo ammazza...allora manda la moglie...la moglie torna senza pecora e il pastore la uccide...allora va lui...nn la trova torna...e si uccide...

Citazione di: Squall8c sn due fidanzatini in una cabina di un treno.
La ragazza ha un cane ke abbaia sempre al ragazzo...allora il ragazzo dice alla ragazza: "al prossimo tunnel apri la finestra e buttiamo fuori sto cane..."
"ok ok"
allora arriva il tunnel, aprono la finestra e buttano il cane...dp aver buttato il cane bussano alla porta...aprono...LA PECORA GIALLA...ihihih

scusate il doppio post...dovevo dare effetto...ihihih

...

uccidetemi

Der Richter X

ecco altre barzellette:

Caro Babbo Natale
Caro Babbo Natale... mi puoi portare un culo nuovo, che il mio è bucato?

Caro Babbo Natale... QUest'anno ho fatto il bravo, ma ho avuto un piccolo incidente... mi puoi portare gli aeroplanini che li ho rotti?
Con affetto, Osama

C'è Hitler su un canyon, insieme ad un gruppo di ebrei.
Prende il primo e dice: "Tu! Mettiti così e buttati giù!", mettendolo in una posizione alquanto strana.
L'ebreo prende e si buttà giù.
Ne prende un secondo: "Tu, mettiti così e buttati!" e si butta.
Ne prende un terzo: "Tu, mettiti in questa posizione e buttati!" il terzo si mette come gli ordina e si butta.
Intanto arriva un ufficiale: "Fuhrer, gli americani sono sbarcati in Francia!"
"ZITTO! Non vedi che sto giocando a tetris!?"

- Scoppia dalle risate!

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)

My Last.fm Account

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

<Sephiroth>

Citazione di: Der Richter Xecco altre barzellette:

Caro Babbo Natale
Caro Babbo Natale... mi puoi portare un culo nuovo, che il mio è bucato?

ODDIO!!! :invisible0vf:

Der Richter X

quale è il programma preferito di bin laden: BIN BUM BAM!

cosa fa un teschio con un ca....zzo in bocca? le pompe funebri...

quanto costa una bomba in iraq? niente, te le tirano dietro...

- Scoppia dalle risate!

My Last.fm Account

<Sephiroth>

Citazione di: Der Richter Xquale è il programma preferito di bin laden: BIN BUM BAM!

cosa fa un teschio con un ca....zzo in bocca? le pompe funebri...

quanto costa una bomba in iraq? niente, te le tirano dietro...

spero solo che non le hai inventate tu *__*

Tidus™

avrei una battutona suj ebrei ma nn ho voja d discutere cn moralizzatori del pene

si puo skerzare su tutto ma guai a toccare questi ultimi *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

T-Metal

Citazione di: Tidus™avrei una battutona suj ebrei ma nn ho voja d discutere cn moralizzatori del pene

si puo skerzare su tutto ma guai a toccare questi ultimi *_*

Gloria a Tidino ora e sempre