Menu principale

Cosa Siete?

Aperto da S|-I4Rk 0f De4tI-|, 1 Novembre 2003, 13:49:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosa siete voi?

Gabber
0 (0%)
Punk
1 (5%)
Rapper
3 (15%)
Borghesotti
2 (10%)
Truzzi
0 (0%)
Niente e ne sono fiero
14 (70%)
Niente ma vorrei essere...
0 (0%)

Totale votanti: 0

S|-I4Rk 0f De4tI-|

Tanto per aprire un altra discussione -___________-''
Hades
Valmar [OyeaBaby]
Dagger
Vamp
ON MIDIAN

Liquid Snake [PsYcOpAtIcI]
ON TRS

Edit by G3n0cIdE :IO BUGGO, E SE BUGGO NON è COLPA MIA, MA DEGLI ADMIN KE NON FIXANO E SO CAZZI LORO,IO CHE CENTRO!?

Dido =O
Rap IS THIS
EMIN3M RULEZ

ricordati ke ti prende per il culo ha solo paura.

i miei amici....per primo metto la "leggenda" del forum....il MITICO....TREVI!!! huahuahua
Endriu Emy Tid Scalmanata&Scalmanata  Tg5 Fan Almo RiTcher DarkLocke Zazzù Pam Trivia Ste71 e Odinazzo..scordo qualcuno?^^

steckk

Proprio niente di tutto cio'....Anzi direi che questi stereotipi (soprattutto truzzi.....) mi stanno cordialmente sulle scatole!

"Mi ricordo quando ero bambino sognavo una maglia e un pallon ed ora che sono cresciuto riamane la stessa emozion..Ed ecco che il GENOA enta in campo fortissimo batte il mio cuor mui trema la voce son certo che il GENOA è il mio unico amor!!"

S|-I4Rk 0f De4tI-|

Hades
Valmar [OyeaBaby]
Dagger
Vamp
ON MIDIAN

ON TRS

Edit by G3n0cIdE :IO BUGGO, E SE BUGGO NON è COLPA MIA, MA DEGLI ADMIN KE NON FIXANO E SO CAZZI LORO,IO CHE CENTRO!?

Dido =O
Rap IS THIS
EMIN3M RULEZ

i miei amici....per primo metto la "leggenda" del forum....il MITICO....TREVI!!! huahuahua
Endriu Emy Tid Scalmanata&Scalmanata  Tg5 Fan Almo RiTcher DarkLocke Zazzù Pam Trivia Ste71 e Odinazzo..scordo qualcuno?^^

Andrew01

se trovo una vecchia discussione ti faccio vedere come la penso...

S|-I4Rk 0f De4tI-|

Citazionese trovo una vecchia discussione ti faccio vedere come la penso...
kk
Hades
Valmar [OyeaBaby]
Dagger
Vamp
ON MIDIAN

ON TRS

Dido =O
Rap IS THIS
EMIN3M RULEZ

Tidus™

nn sn niente -___-'
se vojo andare in disco c vado
se vojo andare ad un concerto d rock alternativo a firenze ma nn c sn i bijetti bestemmio -__-

cmq mi piace il punk... infatti ora ke probabilmente mi fo il basso penso ke lo suonerò con il pletto.... fa + ignoranza *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

S|-I4Rk 0f De4tI-|

Citazionenn sn niente -___-'
se vojo andare in disco c vado
se vojo andare ad un concerto d rock alternativo a firenze ma nn c sn i bijetti bestemmio -__-

cmq mi piace il punk... infatti ora ke probabilmente mi fo il basso penso ke lo suonerò con il pletto.... fa + ignoranza *_*
idem, non sono niente.
pero la musika punk non mi piace.
preferisco il rap.
Hades
Valmar [OyeaBaby]
Dagger
Vamp
ON MIDIAN

ON TRS

Dido =O
Rap IS THIS
EMIN3M RULEZ

TREVI

Ascolto solo il rap perchè mi piace, eminem, sean paul, 50 cents e tutti gli altri negri che ci sono su mtv....  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

S|-I4Rk 0f De4tI-|

:biggrin2: come sopra :biggrin2:
Hades
Valmar [OyeaBaby]
Dagger
Vamp
ON MIDIAN

ON TRS

Dido =O
Rap IS THIS
EMIN3M RULEZ

Alternative-One

...vabbè....è diventata una discussione musicale....

...ascolto il metal..iron, in flames, stratovarius, cradle of filth, helloween, slayer, metallica, megadeth, gamma ray.,..tutto O_O
poi il rock...foo fighters, staind, bon jovi, goo goo dolls, guano apes, marilyn manson, muse
poi il punk....offspring, afi, bad religion, nofx, millencolin
....
e cmq so di essere andato tranquillamente off topic...ma ci siete andati praticamente tutti

x il sondaggio rispondo "niente e ne vado fiero" -.-

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

The_Great_Sephiroth

Io sono tutto e non sono niente...ora mi vesto meglio. Quando vado a rimorchiare mi vesto da truzzo, quando vado a fare sport mi vesto da rapper e quando vado ad un concerto di musica alternativa o d'estate mi vesto da punkettaro stile blink. Cmq la maggior parte del tempo sono vestito elegante.

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

S|-I4Rk 0f De4tI-|

Hades
Valmar [OyeaBaby]
Dagger
Vamp
ON MIDIAN

ON TRS

Dido =O
Rap IS THIS
EMIN3M RULEZ

TREVI

Citazione...vabbè....è diventata una discussione musicale....

...ascolto il metal..iron, in flames, stratovarius, cradle of filth, helloween, slayer, metallica, megadeth, gamma ray.,..tutto O_O
poi il rock...foo fighters, staind, bon jovi, goo goo dolls, guano apes, marilyn manson, muse
poi il punk....offspring, afi, bad religion, nofx, millencolin
....
e cmq so di essere andato tranquillamente off topic...ma ci siete andati praticamente tutti

x il sondaggio rispondo "niente e ne vado fiero" -.-

Di quello che hai citato nn me ne garba lontanamento neanche uno, cacchio mi chiedo come fate ad ascolatere i foo fighters green day e tutto il resto che hai citato....  :(  :dho:

CMq per zid quoto di brutto....  

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

TREVI

Citazioneborghesotto
Ho visto adesso che hai quasi 100 messaggi ma se ti sei iscritto ieri cioè al 31....  ??? Bo sei uno spammer...    :P

S|-I4Rk 0f De4tI-|

no be vedi la discussione con T 800 a momenti mi faceva fare l'alter frionel in un ora^^
T800 PoWaH! :biggrin2:
Hades
Valmar [OyeaBaby]
Dagger
Vamp
ON MIDIAN

ON TRS

Dido =O
Rap IS THIS
EMIN3M RULEZ