Menu principale

AmArAnT!

Aperto da Carbuncle, 2 Novembre 2003, 14:07:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Potevano evitarlo?

Totale votanti: 0

Carbuncle

Bè a mio parere si poteva evitare..

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Hire_

Per me potevano evitare FF9 -_-

Carbuncle

-_______________________________________--'''

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

allora
n'attimo
 la devo cerca

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

T-800

Sono stato costretto  votare ke senza di lui FF 9 nn poteva andare avanti, xkè secondo me nn hai messo le giuste opzioni......avrei votato "è un grande" se nn avresti aggiunto " ma si poteva evitare"; Cmq grandissimo personaggio (come tutti quelli di ff 9 del resto)
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

T-800

CitazionePer me potevano evitare FF9 -_-
Guarda ke bestemmiare è un peccato...... :devil:

Gilgarath

quoto
"Ecco il drago già spacciato,
il suo corpo e sbriciolato,
il suo dorso e fracassato,
lo splendore suo offuscato!
E se il brando è rovinato,
se sul trono i Re cadranno
col poter loro fidato
e con l'or che caro hanno,
l'erba qui rispunta ancora,
l'acqua scorre nella gora,
gli elfi cantan ad ogni ora
[Su tornate trallallà
nella valle, tutti qua].

Ogni stella è più lucente
delle gemme, immensamente,
e la luna è più splendente
di ogni argenteo............
..."

J.R.R. Tolkien
       Lo hobbit

Gli elfi cantano a Bilbo dal ritorno dalla montagna solitaria, il loro bentornato a Gramburrone o Forraspaccata, chiamata l'ultima casa accogliente, dove dimora Elrond.

Carbuncle

il topic non lo ho aperto per vedere se vi piace o no ff9, ma per vedere se avreste evitato amarant o meno.

allora
n'attimo
 la devo cerca

T-800

Citazione
quoto
Un zantetsuken x lui e uno zanmato x te!!!!  :devil:  :devil:

katoplepa

potevano evitarlo... non si sa bene quale sia il suo significato, non ha motivo di esserci né di unirsi alla compagnia, non serve a nulla ed è pure antipatico... ma da dove è saltato fuori? vattinne...

T-800

Citazionepotevano evitarlo... non si sa bene quale sia il suo significato, non ha motivo di esserci né di unirsi alla compagnia, non serve a nulla ed è pure antipatico... ma da dove è saltato fuori? vattinne...
1) 6 cattivo! amarant è bellissimo!  :P
2) nn hai risposto al sondaggio su Eiko  :P  :P  cattivone!!!!!!

The_Great_Sephiroth

Citazionepotevano evitarlo... non si sa bene quale sia il suo significato, non ha motivo di esserci né di unirsi alla compagnia, non serve a nulla ed è pure antipatico... ma da dove è saltato fuori? vattinne...
Mi assoccio specie quando dici VATTINNE!!!Wagliò stai diventando un barese per caso?adavadajeeee    

Cmq per quanto riguarda Amarant è un personaggio abbastanza utile con i suoi cerchi rotanti che fanno un danno notevole soprattutto all'inizio ma ai livelli della storia non serve a niente.

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

fabry

non hai messo le opzioni giuste...passi da un estremo all'altro...io avrei votato "personaggio indifferente"...comunque anche a me non è piaciuto molto come personaggio...le sue tecniche si però...finalmente qualcosa di nuovo oltre alle solite magie e invocazioni....mi è tornata voglia di giocare a FF IX !!!!

Huragano

Beh si...non c'entra nulla..pero...arricchisce la trama con ulteriori particolari come...la sfida di Amarant verso Gidan...poi c'è anche perche lui era assoldato dalla Regina Branne...pero la sua psicologia lo spinge ad unirsi ai suoi compagni a capire la sua vera esistenza nel mondo e poi.....chi avrebbe aiutato Gidan a portare su tutti nell'albero di Lifa??!?!?!? :P :P

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

xò prendi x esempio la scena dentro il castello di Ipsen...quando Amarant decide di abbandonare il gruppo....che motivazioni da ?? "ora ho capito che è meglio stare soli"...che vuol dire ?? non è una motivazione logica....i programmatori ci hanno provato a dare un carattere a sto povero ragazzo ma hanno fallito....non lo vedo come parte essenziale del gioco....

Huragano

Citazionexò prendi x esempio la scena dentro il castello di Ipsen...quando Amarant decide di abbandonare il gruppo....che motivazioni da ?? "ora ho capito che è meglio stare soli"...che vuol dire ?? non è una motivazione logica....i programmatori ci hanno provato a dare un carattere a sto povero ragazzo ma hanno fallito....non lo vedo come parte essenziale del gioco....
Xke lui dipersè( se si scrive cosi -.- )ha il SUO carattere...cioe quello di rimanere da soli....dopo il suo breve viaggetto con gli altri in cui ascoltava tutto si era reso conto( secondo lui )che era meglio stare da soli...poi alla fine quando si riunisce con gli altri era xke dava una "seconda possibilità" di farsi spiegare da Gidan xke era meglio stare con gli altri anziche stare da soli

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;