Menu principale

Metal

Aperto da Darkgaiden, 4 Novembre 2003, 12:06:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Alternative-One

CitazioneChi riesce sabato 28 venga al the field di carpaneto piacentino a vedere i domine....

Se non li conoscete scaricatevi qualcosa... per me il migior gruppo power/epic metal italiano
si sono della mia zona ^_^

son molto bravi, l'ultimo devo ancora ehm ehm...acquistarlo  :ninja:

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

.357 Magnum

tolki è impazzito?

Parole pesanti quelle postate oggi dal webmaster del sito ufficiale degli Stratovarius. A quanto pare Timo Tolkki non è più in sè, e non si sa nemmeno come si evolveranno le cose in futuro per il gruppo. Staremo a vedere. Ecco intanto il messaggio lasciato da Fred per tutti i fan:

"Oggi ho ricevuto una telefonata da Timo Tolkki.

Sembrava in grave stato confusionale e parlava di nastri rossi della Kabbalah e di come, mentre leggeva la biografia della Madonna, avesse sentito vampate calde attraverso tutto il suo corpo e lo spirito di Gesù fosse entrato in lui e che ora ha finalmente trovato quel qualcosa che stava cercando da tutta una vita.

Sono molto preoccupato per lui, sembrava come completamente impazzito.

D'ora in avanti non mi prenderò più la responsabilità di ciò che verrà pubblicato su questo sito.

Continuerò a pubblicare ciò che Tolkki mi chiede di fare finchè sarò pagato.

Ma non c'e' niente che io possa fare a riguardo.

Faccio solo il mio lavoro qui".

:ninja:

zappa

JAJAJAJAJAJAJAJAJAJAJAJA

Tolkki ghei

adesso vede pure le madonne jajajjajajajaaaa

cosa sarà la copertina del nuovo cd PadrePio coi mutandoni di pelo??!??!!!

jajajajajajajaja :biggrin2:    :biggrin2:  

Andrew01

O______________O

che spettacolo d'uomo ***__________***

Alternative-One

vabbè io non so ogni quanto leggete strato.com.

io ci capito spessissimo, e in ogni fottuta intervista tolkki dichiara sempre di essere ubriaco intinto.

quindi boh....poi davanti alla sua situazione personale (depresso, fobico) c'è poco da fare...solo da sperare che i suoi problemi non si ripercuotano sulla band

come se la scelta di cacciare il koti e prendere quella sgualdrina sia saggia -__-''

e cmq mi stanno venendo i dubbi sul loro show di giugno al gods.....si presenteranno con la lineup vecchia...spero solo che i due timo non si prendano a legnate sul palco o_O

ah tra parentesi....il titolo del prossimo cd sarà "Popkiller".....come una qualunque band pseudo-ribelle -_-''

Addio Strato

.357 Magnum

magari sarà in stile evanescence, si spiegherebbe il perchè della scelta di una cantante :asd:

super_XIII

fra kotipelto e la nuova cantante non penso ci siano differenze: a entrambi mancano le palle

no, una differenza c'è, le è una figa
evviva il bob esponja

Darkgaiden

Alte conosci un locale di nome Trip x Tre (o roba simile)?
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Alternative-One

CitazioneAlte conosci un locale di nome Trip x Tre (o roba simile)?
no stavolta no ^_^

c'entra qualcosa quel tuo amico che lavora al majestic?  

Darkgaiden

Zi...mi ha detto che è un bel locale dove han messo musica metal...
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Alternative-One

ho trovato la recensione (manco fosse un videogioco -_-')

E' un Irish "nella media", frequentato da persone di diversi ambienti sociali. Ci bevono birra Harleydavidsonisti (c'è una specie di fans-club) e giaccaecravattai. Chiunque vi si troverà a suo agio a patto di trovare un posto a sedere, visto che è piccolo-piccolo.

quindi.... dato che non conosco la definizione di Harleydavidsonisti e giaccaecravattai non ti saprei dire... cmq se il tuo amico afferma che c'è metal.... : O°°°°.... ci passerò presto *_*

e cmq casomai io volessi tornare in topic direi che è un periodo che c'ho voglia di power  

.357 Magnum

io ogni tanto invece vado al cencio's!  

Andrew01

Citazioneio ogni tanto invece vado al cencio's! 
quel cencio's? *_*

lo sapevo che eri in gamba  :biggrin2:

Alternative-One

LOL  

si cmq ci passo anche io ogni tanto

l'ultima volta che ci andai c'era la cover band degli ac/dc *_*

.357 Magnum

io vidi i bud tribe tempo fa