Menu principale

Metal

Aperto da Darkgaiden, 4 Novembre 2003, 12:06:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Darkgaiden

Citazione  ma scusami....

il 29 aprile non ci sono gli in flames a milano o_O ?
...
Citazione[span style=\'font-size:17pt;line-height:100%\'] ma scusami....

il 29 aprile non ci sono gli in flames a milano o_O ?[/span]
......
Citazione[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\'] ma scusami....

.........
Citazione[span style=\'font-size:27pt;line-height:100%\'] ma scusami....

*Scappa via piangendo*
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Alternative-One

Dato che la mia presenza all'alcatraz il 29 aprile, purtroppo, non è affatto scontata, vorrei chiederVi cosa ne pensate degli In Flames.

Così, giusto per fare qualche post+1 gratuito

io commento per ultimo O_O

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

zappa

gli in flames sono bravi, forse io preferisco i dark tranquillity
colony è un capolavoro di album degli in flames

Darkgaiden

Preferisco anche io i Dark, ma gli In Flames ruleggiano di brutto.
 :ninja:
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

zappa

certo che però il titolo dell'ultimo degli in flames è proprio bruttino...

Alternative-One

Citazionecerto che però il titolo dell'ultimo degli in flames è proprio bruttino...
soundtrack to your escape......

sempre meglio di Whoracle (tradotto verrebbe tipo Puttacolo o qualcosa del genere -_-)

tenendo conto del fatto che un cd come whoracle è sicuramente uno dei migliori 3 album death in assoluto

Commento sugli in flames: sono uno dei sei miei gruppi preferiti (vedere firma grazie ^_^), forse il secondo o giù di lì. I primi cd fino a whoracle compreso sono pura poesia. Whoracle è uno dei miei 5 cd preferiti in assoluto (tenere conto del fatto che ne ho quasi 180)... i riff di stromblad sono memorabili. Poi colony e clayman hanno innovato, mischiando la melodia dei vecchi cd alla cattiveria del nu-metal.. beh ottimo O_O.. mi hanno tirato fuori embody the invisible, satellites and astronauts, only 4 the weak e compagnia bella....Poi venne reroute 2 remain... titolo molto esplicativo.... di death melodico non ha nulla, i riff da lacrime sono spariti... ma il marchio in flames è rimasto... e me lo sono ascoltato almeno 100 volte O_O

Poi l'ultimo dovrebbe in teoria uscire domani, mentre in realtà lo possiedo da circa un mese. E' molto complesso secondo me. Merita numerosissimi ascolti. Infatti ogni tanto lo ascolto e lo metto in cima alla classifica (whoracle escluso ovviamente), mentre ogni tanto lo ascolto e penso "ma che schifezza è questo -.-".......dovrò ascoltarlo ancora molto.. intanto quiet place e evil in the closet sono tra le più belle song mai composte dagli in flames... e anche touch of red ora che ci penso O_O

in definitiva: Li adoro. *_*

Parentesi dark tranquillity: li amo. Li ho visti live. Venero the gallery. Però stromblad compone poesie, mentre i DT fanno "solo" musica eccezionale.

Saluti e baci

.357 Magnum

CitazioneAnche se non sono un Metallaro assoluto (nel senso che ascolto molti generi impegnati in cui rientra anche il Metal di un certo livello) amo molto i Blind Guardian, i Dream Theater (sublime Metropolis), sono un fan dei Metallica da molto molto tempo (anche se per me oramai sono morti con St. Anger), sto ascoltando gli Iron Maiden, i Danzig, i Guns'n Roses da quando sono nato, gli AC/DC fanno parte del mio DNA da sempre, mi piaccion molto anche i Cradle of Filth, gli Slipknot, i Disturbed, i Rage Angainst the Machine (quindi gli Audioslave) e tanti altri che quando mi vengono in mente aggiorno^^
per me i metallica sono morti col black album

Master Seymour

Io degli In Flames conosco solo una canzone, "The Quiet Place", e devo dire che non è male, anzi se non fosse per il mio dannato 56 kakka mi scaricherei altra roba di sto gruppo.
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

.357 Magnum

procurati la canzone moonshield  

Alternative-One

CitazioneIo degli In Flames conosco solo una canzone, "The Quiet Place", e devo dire che non è male, anzi se non fosse per il mio dannato 56 kakka mi scaricherei altra roba di sto gruppo.
il luogo quieto è molto diversa dalle classiche in flames song.... se ti è piaciuta prova con Only for the weak... lo stile è più o meno quello

Se invece vuoi conoscere i veri in flames, prova a scaricarti jester script transfigured, moonshield (come dice 357 magnum) e jotun

ah x tutti.... ho la suoneria polifonica di joutn e mi atteggio  :biggrin2:  :biggrin2:  

NeMo

Mai sentiti gli In Flames... grazie per le dritte, zio Alte, non mancherò di assaggiarli  
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Andrew01

Stand Ablaze :O°

in questo momento sto risentendo reroute to remain.. non mi sembra che non abbia nulla di death melodico -.-
è pure troppo melodico... o forse volevi dire che non aveva niente di death?  :biggrin2:

cmq ragazzi

SCREAM BLOODY GORE ruleggia

Alternative-One

Citazionein questo momento sto risentendo reroute to remain.. non mi sembra che non abbia nulla di death melodico -.-
è pure troppo melodico... o forse volevi dire che non aveva niente di death?  :biggrin2:
è l'evoluzione del death melodico secondo gli in flames *_*... bellissimo *_*

e cmq .... >___<...... vi ordino di scaricare e venerare nell'ordine Whoracle, Subterranean, The Jester Race... che sono i cd di true melodic swedish death metal *_____*

Citazionegrazie per le dritte, zio Alte, non mancherò di assaggiarli 

chiamami pure Dio Alte  

Alternative-One

CitazioneDopo il grande successo delle date di Febbraio tornano in Italia i DREAM THEATER per tre concerti-evento !

Il concerto sarà denominato "An Evening With Dream Theater" e sarà un'antologia di tutta la carriera della leggendaria band americana. Lo show avrà una durata di oltre tre ore ! Ecco le date nel dettaglio:

3 Luglio - Roma, Centrale Del Tennis Foro Italico
[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']5 Luglio - Firenze, Piazzale Michelangelo [/span]
6 Luglio - Bergamo, Lazzaretto

Ulteriori informazioni, prezzi dei biglietti e orari nei prossimi giorni.

boh... non so se uscire di casa e iniziare a correre con le lacrime agli occhi o iniziare a piangere adesso.

ci sarò ***_______***

chi viene? ^_^