Menu principale

Metal

Aperto da Darkgaiden, 4 Novembre 2003, 12:06:21

Discussione precedente - Discussione successiva

NeMo

Ah, vabbè... io mi riferivo al termine "spazzatura". Comunque non mi riferivo a questo, Andrew ha chiarito. Non mi sono offeso (anche perchè non ho detto nessuna delle cose che hai elencato tu), volevo solo consigliarti di essere più rispettoso, solo per evitare inutili discussioni...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

.357 Magnum

to thrash vuol dire agitarsi....e mi sembra il termine giusto per identificare il metal di slayer, death angel ecc

Alternative-One

CitazioneEhm io sono metallaro e fino ad adesso ho sentito un po di kazzate!!!! Prima di tutto il metal al contrario di musika trita coglioni kome il rap o la dance èl'uniko genere rimasto invariato nel tempo ,con emozioni dirette in tutto e per tutto!!!! Poi il nu-metal io non o sopporto perkè c'è quella parolina metal vicina ke non dovrebbe esserci,visto ke di metal non ha proprio niente!!!!! Poi i cradle of filth non sono per niente i capisaldi del black poikè non suonano old black,anzi lo stanno infangando,roba ke se la vedesse euronymus sarebbe kontento di essere morto!! i capisaldi sono immortal, mayhem,burzum,darkthrone,ecc! Poi gli in flames non fanno death,o meglio i primi album si avvicinavano al death melodico!!!!! Poi i necrodeath fanno death! I capisaldi del death sono i death! Poi per piacere scrivete thrash con l'h!!!!!!!!!!! 

Benvenuto, depositario delle Verità Assolute

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Andrew01

Citazioneto thrash vuol dire agitarsi....e mi sembra il termine giusto per identificare il metal di slayer, death angel ecc
io sapevo che all'inizio era stato dato il nome trash per indicare un genere "veloce" e immediato... poi per togliergli l'accezione dispregiativa che deriva da spazzatura gli hanno aggiunto l'H

poi se non è così chissenefrega  :ris:

Kiros

CitazioneBenvenuto, depositario delle Verità Assolute
In senso buono o cattivo? :(

Alternative-One

in senso scherzoso

Kiros

Vabbe cmq il metal è il miglior genere ke esista! L'uniko ke konserva ankora gruppi non contaminati dal mercato

Dark Sephirot86

Parliamo un po' dei Dimmu Borgir???
Comincio io: Non ho parole :O°°°°°°°°°°

Kiros

Li ammiro molto!!! Di piu dei cradle sikuramente!!! Anke se non prediliggo tanto il black sinfoniko!!! ma ci sono capolavori come spellbound e mourning palace ke sono spaventosi :88

Andrew01

in death's embrace :O°°
ma in generale tutto Enthrone Darkness Triumphant *_*

Alternative-One

Il video di progenies of the last apocalypse *____*

cmq di loro ho DCA che amo veramente tanto, ed EDT, che mi hanno appena passato e devo ancora assimilare (anche se mourning palace e in death's embrace... vabbè.. *__* )

Dark Sephirot86

CitazioneIl video di progenies of the last apocalypse *____*

cmq di loro ho DCA che amo veramente tanto, ed EDT, che mi hanno appena passato e devo ancora assimilare (anche se mourning palace e in death's embrace... vabbè.. *__* )
Mmmmh... gran bell'album DCA
Da EDT sinceramente mi aspettavo qualcosina in più, ciò non toglie che sia un capolavoro
Per me i migliori sono i primi due, For All Tid e Stormblast, però ho un buco da Spiritual a Alive...

Kiros

L'ultimo è uno skifo se non qualke canzone come progenies of the great apocalypse! la voce di shagrat non si sente quasi piu!!!!!! Il migliore è stormblast seguito da EDT

Tidus™

CitazionePer me i migliori sono i primi due, For All Tid e Stormblast, però ho un buco

cn me in giro dovevi aspettartelo  
: O°
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Alternative-One

CitazioneIo mi chiedo: "Perchè i metallari vengono sempre classificati come cattivi e satanici? Non sono forse come tutte le altre persone?"
Io ho conosciuto metallari più buoni di molti truzzi.

CitazioneE' vero, noi metallari veniamo ormai visti come drogati, pazzi e satanici.......[...]....Quando questa estate uscivo con la maglietta dei Nirvana, tutti gli yo yo di merda si giravano a guardarmi

LOL

:biggrin2: