Menu principale

Metal

Aperto da Darkgaiden, 4 Novembre 2003, 12:06:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

yo yo
oggi mi sn sparato tutti i mitici diggei su radiodj
quella si ke è musica
tunz tunz

gabry ponte sei un grande, sei un mito... ti amo : O°°°°

Alternative - one riduci la firma senno prenderemo provvedimenti
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Alternative-One

CitazioneAlternative - one riduci la firma senno prenderemo provvedimenti

ehi Tidus™.... come ti permetti di darmi ordini?... chi sei tu? un'istituzione di questo forum? un qualcuno che deve far rispettare delle regole? Ma và...

oh oggi mi son ascoltato VITAMINA H compilation... Tony H e Lady Helena... Tunz tunz tunz tunz *__________*

bellissimo cd *_*

da usare come sottobicchiere -_-'

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Dark Sephirot86

Ma siete rimasti alla dance? Oggi mi sono fatto Masters of Hardcore vol.97. Quella si che picchia, altro che MayheM -____-"

Kiros

Non è vero ke il metallaro è sempre cattivo! I truzzi rompono sempre i coglioni! Coi truzzi un puoi fare un diskorso serio perkè sono sempre immmersi nelle loro stronzate!!!!!!!!
Metal up your ass!!!!!!!!!!!!!!
Metal ist krieg

Andrew01

CitazioneNon è vero ke il metallaro è sempre cattivo! I truzzi rompono sempre i coglioni! Coi truzzi un puoi fare un diskorso serio perkè sono sempre immmersi nelle loro stronzate!!!!!!!!
Metal up your ass!!!!!!!!!!!!!!
Metal ist krieg
eccone un altro O_O

al rogo al rogo O_O

Kiros

Al rogo vi vai tu :biggrin2: !!!!!!
Mah! De gustibus......

Dark Sephirot86

CitazioneAl rogo vi vai tu :biggrin2: !!!!!!
Mah! De gustibus......
Al rogo ci vanno tutti quei metallari drogati-ignoranti-alcolizzati-violenti-satanisti come te
Ma corri a comprare l'ultima raccolta del Dj Nutella, la Hot Nutella Compilation :ninja:
Quella si che è musica :ninja:

Alternative-One

VaccaMc domina *_*

metal fuck your ass O_O'

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

gigio69

Citazioneio sono pulito e non mi drogo O_O

Hmmmmm, sicuro?

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Dark Sephirot86

CitazioneVaccaMc domina *_*

metal fuck your ass O_O'
Mitico!
Tunz tunz tunz tunz
Ho l'orgasmo a 1000 O_o"

.357 Magnum

CitazioneMa siete rimasti alla dance? Oggi mi sono fatto Masters of Hardcore vol.97. Quella si che picchia, altro che MayheM -____-"
mammamia che poserazzo -_-

Dark Sephirot86

Citazionemammamia che poserazzo -_-
poserazzo=?

zappa

defender merda

power al rogo

thrash up your ass

Master Seymour

Ragazzi ma vi siete scordati il meglio del meglio

Los cuarenta oh...ohohoh...ohohoh....

:X
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Kiros

CitazioneAl rogo ci vanno tutti quei metallari drogati-ignoranti-alcolizzati-violenti-satanisti come te
Ma corri a comprare l'ultima raccolta del Dj Nutella, la Hot Nutella Compilation :ninja:
Quella si che è musica :ninja:
MA vai a kakare! Ma solo per il nome ridikolo va eliminato! Un artista serio kome fa a kiamarsi dj nutella???Auauauauauauauauau
Poi vorrei kapire ke bravura c'è a mettere i diski e a premere qualke bottone???? Fammi un assolo di kirk hammet o di kerry king!!!!
Truzzi al rogo :dho: