Menu principale

Metal

Aperto da Darkgaiden, 4 Novembre 2003, 12:06:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Trivia

Sei ha ucciso il tuo "idolo" come fai a definirlo un grande uomo?

Kiros

NN è il mio idolo!!!!! Burzum è un grande e basta

Alternative-One

mi sa che trvia si riferiva a euronymous o come minchia si scrive

-_-'

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Alternative-One

CitazioneIo sono 10 anni che ascolto metal e lo suono, e ne vado ultra fiero!!! I truzzi, tabbozzi, o tamarri o che c***o sono non capiscono niente di musica!!! E sono più drogati e froci di tutti gli altri, credono di essere degli strafighi ma fanno ridere i polli, adesso non so che tipo di moda li abbia presi, ma chi di voi si ricorda quando andavano in giro con il ciuccio o l'orsacchiotto sulle spalle? Hanno toccato il fondo e hanno cominciato a scavare!!! 

CitazioneIo sono pienamente daccordo con te e devo anche dire che le altre cose che non mi piacciono dei truzzi sono quei pantaloni slavati e attillatissimi che utilizzavani un po di tempo fa, quelli che praticamente erano una seconda pelle e li facevano camminara come dei finocchi (che è quello che sono), o anche quelle magliette che ci sono in giro adesso, quelle con il fiore dietro

Facciamo un po' di guerra di costume.

che ne pensate di sti discorsi? come vi sentite? che ne pensate degli altri?

dai c'ho voglia di ride

:ninja:

Dark Sephirot86

Alte, sono su MSN

Io non sono così radicale, ognuno si veste come vuole.
La musica meno, perchè se ad uno piace veramente una musica lo rispetto, se lo fa perchè si sente figo ad ascoltarla no

Kiros

Quando parlate  di euronymous lavatevi la bokka..............! Burzum ha le sue idee ed euronymous le aveva infangate e ha pagato a karo prezzo..........

Dark Sephirot86

CitazioneQuando parlate  di euronymous lavatevi la bokka..............! Burzum ha le sue idee ed euronymous le aveva infangate e ha pagato a karo prezzo..........
No...
Burzum fa buona musica ma è un COGLIONE da sopprimere.
Euronymus era un grande, ha fondato i MayheM, finchè c'era lui ne sono venuti furi Deathcrush e De Misteriis dom Sathanas.
In pratica, avrei preferito che i ruoli si scambiassero.

PS. Varg ha le sue idee? Ma l'hai letta l'intervista? Ti sembra che quella POSSA ESSERE UNA PERSONA NORMALE?
Non so voi ma io quello lo uccederei volentieri.

Kiros

Varg è una persona kon le palle  e kontropalle! Ankei avrei preferito ke euronymous fosse rimasto in vita,ma ha tradito la fiducia del Conte.......e lui lo ha punito! Sempliceente questo! Burzum è un diavolo ke vive sulla terra!Ma io lo ammiro tantissimo

Alternative-One

(non è spam)

Andrew01

tutto ciò è bellissimo

ora capisco come fanno a nascere i terroristi *_*
grazie di avermi illuminato *_*

ma che caxxo c'avrò da ridere poi..
vado a comprare un paio di armi automatiche per difesa personale che è meglio...

cmq io ci sputo sul conte va bene?
ora uccidimi

Alternative-One

due persone

un cervello solo

bella endriu

Dark Sephirot86

CitazioneVarg è una persona kon le palle  e kontropalle! Ankei avrei preferito ke euronymous fosse rimasto in vita,ma ha tradito la fiducia del Conte.......e lui lo ha punito! Sempliceente questo! Burzum è un diavolo ke vive sulla terra!Ma io lo ammiro tantissimo
No non hai capito: non ha le palle, lui è un paio di palle!
L'ha punito???????
ma secondo te se uno delude qualcuno va ucciso?????
caxxo il mio amico mi ha proprio fatto incaxxare oggi O.o aspè che gli faccio una visitina in casa O_O ma cos'è sto qua? un coltello? *__* Vabbè, non so come ce l'abbia, ma sarebbe un peccato non usarlo -____-"

Kiros

Vabbe lasciamo stare......è un argomento ke va kapito ed ha diversi punti di vista

Darkgaiden

CitazioneVabbe lasciamo stare......è un argomento ke va kapito
Appunto Kiros...appunto.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Darkgaiden

[span style=\'font-size:30pt;line-height:100%\']:O°°[/span]

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']I CHILDREN OF BODOM E GLI HELLOWEEN IL 9 LUGLIO A CAGLIARI[/span]

SGUOSHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~