Menu principale

Metal

Aperto da Darkgaiden, 4 Novembre 2003, 12:06:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrew01

Dio bono quanta ignoranza  :ninja:

anche io sono ignorante ma.. quelle sono boiate strepitose  :biggrin2:

Darkgaiden

Citazione di: Alternative-One,Nov 21 2003, 02:29 AMche dire...

EDIT: guardate che ho trovato su un forum....non voglio dirvi su quale x motivi di privacy, sappiate che inizia con "spazio" e finisce con "...ames"
Citazionema che dici riguardo ai maiden
sono sputtanati e commerciali!
vendono magliette e gadget dapertutto!ogni bancarella di musica.
poi porpio laltro giorno hanno trasmesso tutto il ocncerto cu mtv e acnhe stestate!
O_O
Citazioneprovato ad ascoltare l'ultimo dei Dream Theater? Quello lì sì che è Thrash...
OO_OO
Citazionemio frat ha comprato un cd dei Judas Priest! A me nn piace, ma nn sn Metal bensì Grunge (come i Nirvana!).
OOO_OOO
Citazionenn vedo un futuro per i dream theater!!!troppo vekki, sopratutto il kantante
OOOO_OOOO
Citazionei linkin park ai tempi del video di papercut li stimavo....ora ci sono gruppi altamente migliori...tipo i Children Of Bodom
OOOOO_OOOOO
CitazioneCradle OF Filth: Che ne pensate di questo gruppo Death Metal?
OOOOOO_OOOOOO
CitazioneScusatemi una cosa ragazzi, ma il black metal non è la stessa cosa del death metal? Prendete i Children of Bodom! Suonano Death Metal! E i Cradle of Filth sono molto simili a loro!!!

e chiudo con questa perchè mi ha fatto cascare i coglioni
CitazioneMetal nordico: Blind guardian,manowar,cradle of filth..
......gamma ray ,slipknot,korn,rhapsody parlate di cosa ne pensate
oh....NEMMENO UNO  :biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2:
ca**o ma...NEMMENO UNOOOOOOO...
NESSUNO viene da paesi nordici O_O
i rhapsody poi sono italiani -.-...povero turilli...si sente dire che è nordico o_O

discutiamone -.-

EDIT #2: Non ho resistito...ero piegato in due quando ho letto questo  :biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2:

Inviato il: Oct 29 2003, 11:01 AM
CitazioneMi sarebbe piaciuto tanto andarli a vedere, sò però che il 17 o qualche altro giorno saranno a Firenze, vedo un pò se riesco a trovare il biglietto...

MUHAUAHUAHAUHAUHAUAHAUH

-_____-''...si...se entri di nascosto nel laboratorio del dottor zapotek magari metti in funzione la macchina del tempo, vai indietro di 24 ore e vedrai che gli iron staranno x suonare...naturalmente per poterli anche vedere, dovrai settare la macchina del tempo indietro di un mesetto abbondante, causa sold-out rapidissimo  

basta basta, fatemi andare a letto O_O

Vado a punirli.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Darkgaiden

Questa è davvero una perla:
CitazioneConosco di + di tutti gli Iron Maiden ma mio frat ha comprato un cd dei Judas Priest! A me nn piace, ma nn sn Metal bensì Grunge (come i Nirvana!).

Poi
Citazioneprimo i Manowar sono più sull'epic metal che metal
Infatti l'epic è una diramazione della musica brasiliana.

......              
Citazionee per quelli che dicono ke la dance si fa in un minuto, per fare il rock duro cosa serve?
prendi un po di batteria due accordi di chitarra e il cantante ke urla! che ce vole

CitazioneTi dicono qualcosa le parole "Progressive Rock" e "Dream Theater"? E figurati che fra poco ci sarà il ritorno degli Yes... Cmq, se intendi il "Classic Rock", quello è morto così come l'Heavy Metal (scomparso nei primi anni '90), sostituito dal Thrash e dal Death.
Anche la sua morte celebrale dovrebbe essere datata in quel periodo...

Spesso se ciò che stai per dire non è migliore del silenzio, sarebbe meglio tacere.

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

The_Great_Sephiroth

Sto pezzo di merda mi ha toccato i Nirvana...il mio KurtO__________O

E HA DETTO CHE I KORN SONO NORDICI!!!!!!!!!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

DarkAnimavf

CitazioneSto pezzo di merda mi ha toccato i Nirvana...il mio KurtO__________O

E HA DETTO CHE I KORN SONO NORDICI!!!!!!!!!
OOOOOOOOOOOOOHHHHHHHH nn tocchiamo i korn capito e nemmeno i Nirvana!!! anatevene fuori dai c*****i!! truzzi del c***o io nn niente contro di voi a parte ke nn mi rompiate i corio.............capito....(ni)!!!! sono con te sephirot!!
[span style='color:red'][span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='font-family:Arial']i miei grandi eroi![/span][/span][/span]

Alternative-One

scrivo solo x dire che gli stratovarius si scioglieranno

giornata tristissima x me questa

:(  :(

CitazioneHigh i fly
I touch the sky
Far above the frozen minds
You can't kill my dreams
You can't kill my spirit
I was born to be free

CitazioneWithout you I am like a ship without it's sails,
calling the wind to save me.
I'd climb the highest mountain,
I'd cross the seven seas
just to see your smile again.

CitazioneHeart of an eagle
He flies through the rainbow
Into a new world and finds the sun
Spreading his wings
Above all the sorrows
The glory of Eagleheart

mi mancherete  :(

edit: titoli

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Darkgaiden

Ma dai...
Sai il motivo?

~Hironobu Sakaguchi~

Alternative-One

CitazioneMa dai...
Sai il motivo?
si...più o meno

tolkki dice che le cose all'interno della band non stanno andando bene, che durante le prove c'è stata addirittura una scazzottata, e che quindi 3 membri della band dovranno andarsene.

Dovrebbero rimanere solo Tolkki e il bassista (nome impronunciabile), mentre Kotipelto, michael e johansson saranno quelli che leveranno le tende.

Johansson andrà nei Sonata Arctica, dato che nel loro ultimo cd tutti gli assoli di tastiera erano suoi.

dispiace di brutto

:(

Alternative-One

sono stato al concerto dei dark tranquillity

: O°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

-.-

Alternative-One

Riguardo il futuro degli stratovarius:

Per la serie: ma come sarà brutto quest'uomo -_-'
Citazione"Dopo quello che ho detto della band sto per partire per Berlino per parlare con quelli della Santuary sul futuro degli Stratovarius. A questo punto non posso dire altro riguardo alla situazione. Mi dispiace molto se le mie affermazioni hanno offeso qualcuno. Sono sotto pressioni e i miei terapisti mi hanno prescritto dei pesanti antidepressivi che mi rendono difficile il controllo delle reazioni. Ho ricevuto minacce di morte che mi hanno costretto ad assumere due guardie del corpo. Sono entrambi degli ex militari esperti nelle arti marziali. E' triste ma vero, che posso farci?
Comunque, chiedo scusa ancora una volta se ho offeso qualcuno con i miei commenti. Spero che capirete che genere di pressioni stiamo vivendo al momento. Vorrei dire che le cose non sono sempre come sembrano. Il mondo della musica può essere molto frustrante, a causa principalmente di questioni legali e di affari. Spero che potrò darvi qualche notizia al mio ritorno da Berlino."

staremo a vedere -.-

Darkgaiden

HER GHOOOST
IN THE FOOOOOOOOOOOG

Ho avuto modo di sentirli bene...

~Hironobu Sakaguchi~

Andrew01

CitazioneHER GHOOOST
IN THE FOOOOOOOOOOOG

Ho avuto modo di sentirli bene...
^__^

Alternative-One

up -_-

a quanto ho visto questo argomento interessa

parlatene qua invece di infangare la sezione di ffx....cioè...infangare...riformulo -_-
Evitate per favore di impreziosire la sezione di ffx e lasciatela morire nella m3rd4

hihihihi  

.357 Magnum

c'è nessuno qui che ascolta del buon vecchio death metal americano? tipo death, cynic, obituary, atheist e autopsy? :amore:

Alternative-One

si una c'è  

aspetta che ti risponda il mio maestro *_*...che mi deve cordialmente passare un botto di roba ^_^