Menu principale

A.a.a. Cercasi Fatosfera

Aperto da KaP, 9 Novembre 2003, 21:00:15

Discussione precedente - Discussione successiva

KaP

Citazionequesti sono i campioni di specie da battere e le relative sfere
Juggernaut: potesfere fis
Tanket: difesfere fis
Budino Jumbo: potesfere mag
Unioculum: difesfere mag
Fenril: rapidosfere
Honet: mirasfere
Pterix: destrosfere
Vizalsha: mpsfere
Clod d'acciaio: hpsfere

tieni presente che se gli fai ultacidio te ne danno 2 alla volta, e che a volte, se hai fortuna, invece delle suddette sfere ti danno delle materioscure
ciao
ora ci siamo, ehm ok....... ho capito che dopo 90 ore me ne aspetteranno altre 90  cmq un modo per far soldi in fretta che nn sia battere il mimik con equipaggiata un arma cn apx2?

fabry

vendere le armi che ottieni allo zoolab...magari quelle che ti da il mangiaterra che di solito dispongono di APx3 con altri tre slot liberi...x un totale di 150.000 guil...comunque io con il mimic mi son fatto la bellezza di 35.000.000 di gui....

KaP

Citazionevendere le armi che ottieni allo zoolab...magari quelle che ti da il mangiaterra che di solito dispongono di APx3 con altri tre slot liberi...x un totale di 150.000 guil...comunque io con il mimic mi son fatto la bellezza di 35.000.000 di gui....
si ma ti sarai fatto anche la bellezza di due palle così  

dopotutto cn l'abilità apx2 ti da solo 100'000

Master Seymour

Il modo più semplice è vendere le armi che ricevi dai campioni di specie, che tanto dovrai affrontare per avere le sfere per aumentare i parametri, io ci ho ricavato 4.000.000 di guil, specialmente con le armi che ti lascia unioculum.
ogni tanto ti conviene andare cmq a fare strage di mimik.

P.S. sei solo a 90 ore?  io sono a 270   :P  
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

fabry

Citazionesi ma ti sarai fatto anche la bellezza di due palle così 

dopotutto cn l'abilità apx2 ti da solo 100'000
Si è stata abastanza pallosa ma dopo avevo tutte le protezioni con HP Apeiron !!

KaP

un altra cosa lo zoolab nn mi crea il clod d'acciaio, ho 5 (io li chiamo cavalieri) della piana dei lampi, 5 ultramight (sinistra) di sin e 5 ultramight (destra) di sin ma niente da fare come mai?

fabry

prova a catturrne 10...comunque la lista dei mostri e le relative sfere sono qualche riga + in alto...

KaP

Citazioneprova a catturrne 10...comunque la lista dei mostri e le relative sfere sono qualche riga + in alto...
io ho la guida ufficiale e dice 5

Stefano71

Anche io ho la guida ufficiale e dice 5 ma ho provato sulla mia pelle che si sbagliava ....... sono 10 ^______^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Anche a me una volta non lo ha creato ma poi ho catturato tutti gli esemplari di spira e creato tutti i mostri e mi ha dato Ultramight...comunque tu prova a catturarne 10 per tipo e vedi che fa...tanto se vuoi creare il Supremo comunque ti servono 10 esemplari di ogni mostro....

steve harris

Citazione[
Allora tutte le sfere le trovi uccidendo i mostri dello zoolab nella categoria campioni di specie....per arrivare a 255 con tutti i parametri però ti consiglio di fare una cosa...il proprietario dello zoolab a un certo punto, quando avrai creato Shinryu comincerà a vendere le resettosfere, che ti permetto di cancellare sulla sferografia i potenziamenti +1 +2 +3 e poterli sostituire con i potenziamenti +4 che i mostri ti mollano...in pratica devi rifarti tutta la sferografia ma questo ti consentirà di avere maggiore spazio x mettere hp sfere da 300 in modo da arrivare a 80.000 hp con ogni personaggio....
invece di usare le resettosfere non è meglio usare gli spazi vuoti  per inserire le potesfere?

"é la storia di una società che precipita
e che per farsi coraggio continua a ripetersi...
fino  qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
Il problema non è la caduta...ma l'atterraggio!!"

Texx

si è di certo più comodo gala.... il problema è che in questo modo non riuscirai mai a portare i parametri a 255.... invece cancellando tt le sfere e sostituendole con le più potenti (+4 +300hp) avrai a disposizione tutta la sferografia per potenziare i tuoi pg al massimo!
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

fabry

Infatti...io ti consiglio anche di sostituire i potenziamenti mp +10 + 20 + 30 con quelli + 40, in modo da guadagnare ulteriore spazio...

steve harris

ma quando resetto le sfere da +1 a +3  i punti mi vengono scalati dai personaggi ?
perchè se è così non so fino a che punto conviene...tenete in considerazione che sto giocando con la sferografia master e ci sono un sacco di spazi vuoti

"é la storia di una società che precipita
e che per farsi coraggio continua a ripetersi...
fino  qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
Il problema non è la caduta...ma l'atterraggio!!"

Alternative-One

Citazionema quando resetto le sfere da +1 a +3  i punti mi vengono scalati dai personaggi ?
perchè se è così non so fino a che punto conviene...tenete in considerazione che sto giocando con la sferografia master e ci sono un sacco di spazi vuoti
si, vengono scalati...ma se uno toglie un +1 e mette un +4 ha fatto un guadagno di 3...e conviene perchè prima o poi anche la master la finirai...e non sarai assolutamente coi parametri al massimo

Sei l'orgoglio della Toscana diahane