Menu principale

A.a.a. Cercasi Fatosfera

Aperto da KaP, 9 Novembre 2003, 21:00:15

Discussione precedente - Discussione successiva

KaP

salve a tutti sn nuovo ma sn rimasto molto affascinato dal forum e dal sito in se, ovviamente stravedo per finalfantasy ( la saga in generale), ora sto giocando a ffX ed ho un estremo bisogno di fatosfere in quanto nn ne ho nemmeno una e mi mancano da attivare quasi tutte le sfere corrispondenti al parametro fortuna nella sfereografia, potete aiutarmi?

p.s. per TREVI oh ma ogni forum che vado ti trovo? ciao^__^

KaP

scusate se ho fatto un doppio topic ma mi si è impallato il pc!

Hire_

Fatosfere....fatosfere....devi uccidere il mangiaterra nello zoolab! Per averlo devi creare 2 campioni di zona...

Texx

ciao e benvenuto....

x le fatosfere devi battere allo zoolab mangiaterra, per le fortunosfera invece devi battere Titanosfera.

ciauz!

ps. no prob x il messaggio doppio, a volte capita, già tt a posto! ^^
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

KaP

Citazioneciao e benvenuto....

x le fatosfere devi battere allo zoolab mangiaterra, per le fortunosfera invece devi battere Titanosfera.

ciauz!

ps. no prob x il messaggio doppio, a volte capita, già tt a posto! ^^
grazie, ho già battuto il mangiaterra ma nn mi ricordavo che desse fatosfere, saresti così gentile tu o qualcun'altro da stilarmi una lista di dove trovare le sfere per aumentare i miei parametri fino a 255? sai perchè io ho completato la sfereografia del mio gruppo ma nn sono per niente a 255 e così allora la domanda di come aumentare i parametri avendo completato la sfereografia nasce spontanea capisci?

Texx

controlla le discussioni in rilievo, di certo troverai la soluzione a quasi tutti i tuoi dubbi su questo gioco!
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

KaP

scusate nn vorrei fare proprio la figura del newbie (probabilmente l'ho gia fatta) ma nel topic in rilievo ho trovato solo che evitando 50 lampi si ottengono 3 pot. fis. sfere ed evitandone 100 si ottengono 3 hp sfere, siccome ripeto ho completato la sfereografia ma mi servono sfere aggiuntive ovviamente per arrivare a 255 in tutti i parametri, strategie come quella precendete di eliminare il mangiaterra per avere fatosfere nn l'ho trovata da nessuna parte nemmeno col comando cerca per questo mi serviva sapere dove trovare sfere da aggiungere negli spazie vuoti della sfereografia (che è l'unico modo per arrivare a 255 nei parametri giusto?)

fabry

Citazionescusate nn vorrei fare proprio la figura del newbie (probabilmente l'ho gia fatta) ma nel topic in rilievo ho trovato solo che evitando 50 lampi si ottengono 3 pot. fis. sfere ed evitandone 100 si ottengono 3 hp sfere, siccome ripeto ho completato la sfereografia ma mi servono sfere aggiuntive ovviamente per arrivare a 255 in tutti i parametri, strategie come quella precendete di eliminare il mangiaterra per avere fatosfere nn l'ho trovata da nessuna parte nemmeno col comando cerca per questo mi serviva sapere dove trovare sfere da aggiungere negli spazie vuoti della sfereografia (che è l'unico modo per arrivare a 255 nei parametri giusto?)
Allora tutte le sfere le trovi uccidendo i mostri dello zoolab nella categoria campioni di specie....per arrivare a 255 con tutti i parametri però ti consiglio di fare una cosa...il proprietario dello zoolab a un certo punto, quando avrai creato Shinryu comincerà a vendere le resettosfere, che ti permetto di cancellare sulla sferografia i potenziamenti +1 +2 +3 e poterli sostituire con i potenziamenti +4 che i mostri ti mollano...in pratica devi rifarti tutta la sferografia ma questo ti consentirà di avere maggiore spazio x mettere hp sfere da 300 in modo da arrivare a 80.000 hp con ogni personaggio....

KaP

Citazione
Citazionescusate nn vorrei fare proprio la figura del newbie (probabilmente l'ho gia fatta) ma nel topic in rilievo ho trovato solo che evitando 50 lampi si ottengono 3 pot. fis. sfere ed evitandone 100 si ottengono 3 hp sfere, siccome ripeto ho completato la sfereografia ma mi servono sfere aggiuntive ovviamente per arrivare a 255 in tutti i parametri, strategie come quella precendete di eliminare il mangiaterra per avere fatosfere nn l'ho trovata da nessuna parte nemmeno col comando cerca per questo mi serviva sapere dove trovare sfere da aggiungere negli spazie vuoti della sfereografia (che è l'unico modo per arrivare a 255 nei parametri giusto?)
Allora tutte le sfere le trovi uccidendo i mostri dello zoolab nella categoria campioni di specie....per arrivare a 255 con tutti i parametri però ti consiglio di fare una cosa...il proprietario dello zoolab a un certo punto, quando avrai creato Shinryu comincerà a vendere le resettosfere, che ti permetto di cancellare sulla sferografia i potenziamenti +1 +2 +3 e poterli sostituire con i potenziamenti +4 che i mostri ti mollano...in pratica devi rifarti tutta la sferografia ma questo ti consentirà di avere maggiore spazio x mettere hp sfere da 300 in modo da arrivare a 80.000 hp con ogni personaggio....
la vedo mooooooolto lunga e molto costosa

Master Seymour

questi sono i campioni di specie da battere e le relative sfere
Juggernaut: potesfere fis
Tanket: difesfere fis
Budino Jumbo: potesfere mag
Unioculum: difesfere mag
Fenril: rapidosfere
Honet: mirasfere
Pterix: destrosfere
Vizalsha: mpsfere
Clod d'acciaio: hpsfere

tieni presente che se gli fai ultacidio te ne danno 2 alla volta, e che a volte, se hai fortuna, invece delle suddette sfere ti danno delle materioscure
ciao
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Alternative-One

Citazionese hai fortuna, invece delle suddette sfere ti danno delle materioscure
potrebbe essere anche una Sfortuna  :ninja:

-_-"

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

fabry

Citazionela vedo mooooooolto lunga e molto costosa
Si è abbastanza lunga...ma alla fine diventerai il guerriero perfetto.... :ninja:

TREVI

Citazionesalve a tutti sn nuovo ma sn rimasto molto affascinato dal forum e dal sito in se, ovviamente stravedo per finalfantasy ( la saga in generale), ora sto giocando a ffX ed ho un estremo bisogno di fatosfere in quanto nn ne ho nemmeno una e mi mancano da attivare quasi tutte le sfere corrispondenti al parametro fortuna nella sfereografia, potete aiutarmi?

p.s. per TREVI oh ma ogni forum che vado ti trovo? ciao^__^
Ciao amichetto anche qui sei ?!    :P    

Ei qui ti troverai bene è un bel forum piano di amici e di gente competente su final fantasy.....      :P

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Texx

Citazioneil proprietario dello zoolab a un certo punto, quando avrai creato Shinryu comincerà a vendere le resettosfere
Fabry sei sicuro che sia dopo aver creato Shinryu? se nn ricordo male dobrebbe mettere il vendita le resettosfere dopo aver creato Ultima X (ovvero 5 esemplari di tutti i mostri di Spira....)

fabry

Citazione
Citazioneil proprietario dello zoolab a un certo punto, quando avrai creato Shinryu comincerà a vendere le resettosfere
Fabry sei sicuro che sia dopo aver creato Shinryu? se nn ricordo male dobrebbe mettere il vendita le resettosfere dopo aver creato Ultima X (ovvero 5 esemplari di tutti i mostri di Spira....)
si giusto mi son confuso....