Menu principale

Ashe

Aperto da °°Squall°°, 14 Novembre 2003, 00:09:37

Discussione precedente - Discussione successiva

°°Squall°°

Avete notato la ragazza di FFXII? Il suo nome dovrebbe essere Ashe, o almeno così ho letto! Beh... Avete notato ke gran figa ke è?! Spero vivamente di giocarlo presto questo nuovo FF! Avete notato tra gli screen ke c'è anke una scena di battaglia? Da questo momento di forma il Chiappe d'oro's fan club! Cioè il fan club di Ashe! Volete unirvi?
---- 1° membro ufficiale del[span style='color:orange'] [span style='font-family:Optima']Chiappe d'oro's Fan Club[/span][/span]! ----
Ashe è una gran figa, ma il mio unico amore sarà sempre [span style='color:green']Yunie[/span]!

fabry

Io spero vivamente che non puntino tutto sulla grafica sbalorditiva ma che pensino anche a una bella storia...però il Chiappe d'oro's fun club !!! :amore:

°°Squall°°

Beh spero anke io ke la trama sia buona e ke nn facciano una cosa come Unlimitated Saga xkè riskiano molto!!! Vi immaginate un FF senza la possibilità di visitare il mondo?????? Ke orrore! Square, xkè ti sei fusa cn Enix?????!!!!!! FFX-2 ok ma US noooo!!!!
---- 1° membro ufficiale del[span style='color:orange'] [span style='font-family:Optima']Chiappe d'oro's Fan Club[/span][/span]! ----
Ashe è una gran figa, ma il mio unico amore sarà sempre [span style='color:green']Yunie[/span]!

Carbuncle

mah ke topic -_______________________________-''

se i mod nn lo kiudono sono aGLIeni

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Tidus

Cos'hai contro il mio topic?!          
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM