Menu principale

Final Fantasy 5

Aperto da CrashOverRide, 14 Novembre 2003, 21:28:30

Discussione precedente - Discussione successiva

CrashOverRide

:dho:
Ho appena superato la parte del tempio dell'acqua...ho acquisito Shiva e preso i tesori nei sotterrani del castello...ora come faccio a raggiungere la città di Karnak (mi sembra si chiami così)? Aiutatemi vi prego.
Non ci si deve prima odiare se ci si vuole amare, io sono il tuo tormento, sono la tua bramosia, sotto mille maschere io sono la tua verità.

--Liquid-

devi usare il draghetto.....
........MY SHOES PLEASE.......

[a href='' target='_blank'][/a]          ...THE BEST......

God 87

Usa il draghetto epr raggiungere il meteorite più vicino. Lì dentro troverai un teletarsporto. Usalo e finirai in un'altro continente. A questo punto, se non erro, va a su-ovest per trovare la città.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

CrashOverRide

Un'altra cosa...come faccio ad aprire la porta di quella specie di piramide in mezzo al deserto di sabbie mobili?
Non ci si deve prima odiare se ci si vuole amare, io sono il tuo tormento, sono la tua bramosia, sotto mille maschere io sono la tua verità.

God 87

Adesso comincio a non ricordarmi più. :(
Forse, ma non sono sicuro, nella piramide ci entrerai moolto più in avanti...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

CrashOverRide

cosa devo fare una volta arrivato nel mondo di galuf?

God 87

Ti trovi su un'isoletta, vero? Usa una tent. La storia andrà poi avanti da sola.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

ZETA

crash ma di nome ti chiami ilaria per caso?
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']ZETA [/span][/span]

CrashOverRide

No mi chiamo Raffaele

danidelchoco

ragazzi finito il tempio dell'acqua come faccio a prendere tutti i cristalli ?? perchè uno mi appare nello schermo in un zona dove non si può andare....
[span style='font-size:9pt;line-height:100%']
...avevo adottato quello che definivo il metodo "reattivo" di lavorare. Si tratta di capire ciò che i "signori" desiderano e sopratutto fare il possibile perchè lo ottengano. Chiamatelo pure leccare il culo....
"Ian Robertson" (oasis tour manager) [/span]

There is nothing conceptually better than Rock'n'roll

--Liquid-

QUELLO MI S AKE NN SI PUO PRENDERE..

cmq
andando avanti ti accorgerai ke poi avrai tutti i jobs senza problemii..tranne 1... ke sarebbe quello del mimo!solo ke io nn mi ricordo dove si prenda..
mi sa ke bisogna incontrare qulcuno on una grotta....BHO.. ???
........MY SHOES PLEASE.......

[a href='' target='_blank'][/a]          ...THE BEST......

danidelchoco

Mi sapresti conigliare una buona giuda in italiano per il gioco?
[span style='font-size:9pt;line-height:100%']
...avevo adottato quello che definivo il metodo "reattivo" di lavorare. Si tratta di capire ciò che i "signori" desiderano e sopratutto fare il possibile perchè lo ottengano. Chiamatelo pure leccare il culo....
"Ian Robertson" (oasis tour manager) [/span]

There is nothing conceptually better than Rock'n'roll