Menu principale

Attimi Di Vita Su Vana Diel

Aperto da katoplepa, 28 Settembre 2003, 23:19:41

Discussione precedente - Discussione successiva

katoplepa

LOLLOSISSIMO^^

texx fregone !!!

Meteor

Troppo ridere, grande texao!!! ma il drg non ha visto il targhet "Treasure chest" ? LOL

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Gidan88

lollissimo,       però non vale, i galka sono avvantaggiati, io nn riuscirei a "inglobare" una treasure chest con il mio hume
Ex FFXI player

Zugro

però col taru ti ci puoi mettere dentro al chest, e quando lo apri sembra che trovi un taru

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

colghost

per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

katoplepa

mi sono accorto che alcune missioni che abbiamo fatto, con relative foto, sono state postate nei thread relativi all'annuncio della missione stessa, e non qua, per eivitare che vadano dimenticate le ripropongo in questo topico così che rimangano a memoria dell' "attimo di vita di vana diel" vissuto in compagnia^^

katoplepa

07 AGOSTO 2004

:88

cronaca di una serata movimentata :
in "due e due quattro" si è riusciti a tirare su una alleanza da 18 persone per fare le AF3 per quelli che al momento ancora ne avevano bisogno, sono successe un sacco di cose durante la serata, tante persone si sono succedute dentro e fuori l'alleanza e alla fine tutti sono stati contenti (o quasi...^^")

grazie a Kyraska e Janis che, sfruttando il loro potere di seduzione femminile, sono riuscite a convincere una serie di elementi a mettersi insieme, spero di ricordare tutti i ragazzi:

Kyraska, Jabba, Arthax, Beilium, Pustola, Janis, Erenforth, Ethna, Kyoo, Keys, Darksyn, Icekid, Katoplepa, Ereilavak, Oracolo, Celtico, Civetta, Tiduschan, Carolinne, Feiyenknight, Vais, Heloise, Blamo, Kirial, Rathiel
ecc... spero di non essermi scordato nessuno ^^

Carolinne era l'unica altra WHM che avevamo (oltre a Beilium) dato che nessuno dei ragazzi conosciuti era disponibile, il buffo è stato che quando l'ho tellata per chiederle se ci dava una mano per le nostre AF3 lei ha accettato entusiasta e quando è entrata in ally ha ringraziato tutti O_o solo a quel punto abbiamo capito che lei pensava di fare anche la SUA AF3... -___-""

siccome il tutto era nato per le AF3 di Janis e Jabba, ho pensato bene di aggregarmi per la mia tanto agognata a Behemot's Dominion e siccome ci siamo trovati a Jeuno, essendo Qufim molto vicino siamo andati SUBITO a fare il mio body *_*

Citazionearriviamo al punto prefissato e faccio spawnare 3 Goblin NM, uno WHM molto temibile che castava in coninuazione, uno THF che sparava bomb toss a raffica e un RNG, purtroppo è molto buio e non si vede bene, ma menavano parecchio, non siamo riusciti a sleeparli per farne uno alla volta quindi il combattimento è stato una vera bolgia e parecchie persone hanno rischiato grosso, ma fortunatamente nessuno ci ha lasciato le penne ^^

alla fine, dopo lo scontro, abbiamo sconfitto qualche Weapons che era poppata nel frattempo e poi sono andato per cliccare il punto fatidico sperando di ottenere l'item ma... non è successo nulla! prima di farmi prendere dal panico, ci siamo ricordati che bisognava zonare per fare apparire una cut scene, sono quindi andato allo zone ed in effetti è apparso il filmato nel quale i tre emissari di Bastok non sapevano come fare a nascondere l'armor che erano venuti a recuperare e quindi per non tornare alla base ed essere imprigionati hanno deciso di donarla a me ^^
(dovrei raccontare tutta la storia della quest ma penso sia superfluo^^)

quindi un bel DEL MELO!!!  :88  ci sta alla grande, finalmente ho il mio body che ero tanto preoccupato di non riuscire a prendere data la difficoltà della missione, ora devo solo impegnarmi ad arrivare a liv.60 per indossarlo ed essere ancora più ghey che non solo con i pantaloni attuali ^_^"

ps. avrei voluto mettere più foto del mio scontro ma sono molto buie =(

i ragazzi mi avevano aspettato sul posto per verificare che io avessi realmente ottenuto la mia AF3, appurato che tutto era ok siamo partiti per la missione successiva di Janis a Davoi e quindi via di Tele-Holla!!!

Citazionearriviamo a Davoi e subito abbiamo un problema: ci sono pareri contrastanti su dove sta il punto da raggiungere, ci disperdiamo quindi e purtroppo, mentre tutti raggiungono il luogo da strade diverse, Celtico e Keys ci lasciano le penne perchè soverchiati da un numero di orchi superiore alle loro forze.... Celtico perde anche il livello =( .....dopo averli ressati (senza Raise2 però...) raggiungiamo lo spot che somiglia molto al luogo in cui feci la mia AF1, ma non ricordo se fosse proprio quello... il fulcro della missione è il pozzo : Village Well

dopo aver liberato l'area circostante dagli orchi che potenzialmente avrebbero potuto linkare, ci prepariamo allo scontro...
(notare che ho trovato un elvaan + vecchio di me ^^")

comincia il combattimento, escono 2 Orish NM, uno RNG che è quello che verrà killato per primo, e l'altro PLD, ho molte foto ma sono tutte abbastanza confuse dato il numero di players in gioco...

alla fine Janis ottiene l'oggetto che le serve per la sua AF3, Congratulations! ^^

dopo lo scontro, un paio di orchi erano poppati di nuovo, tra i quali un bel Zerker e un Champion, mentre li killiamo per permettere ai maghi di reccare dopo lo scontro con i due NM uno degli orchi droppa inaspettatamente una Davoi Coffer Chest O_O" fra di noi il solo ad averne necessità è quel BUSONE di RICHI che così riesce a tiare fuori qualcosa di buono anche per sé da una serata nata per altri scopi, Congratulations! anche a lui quindi, mi fa molto piacere^^

a questo punto tocca all'amico di Kyraska, ovvero Jabba, che per la sua AF3 da DRG ha bisogno di recarsi a Temple Of Uggalephi, quindi chi può prende un Tele-Yhoat mentre gli altri vengono warpati a Jeuno per imbarcarsi sulla aeronave per Kahzam, si riparte!

Citazionearriviamo quindi a Uggalephi...

... e veniamo subito accolti da un Tomberry NM che pero', ovviamente, non droppa quello che dovrebbe droppare (una non meglio precisata Dagger di valore...)

la strada per raggiungere lo spot è veramente dura, piena di Tomberry e vespe agguerrite, una volta davanti al portale che conduce al luogo prefissato veniamo attaccati da qualche Tomberry che ci aggra da oltre la porta (questa è una cosa che in effetti non ha molto senso, ma è così...) e purtroppo Kyoo subisce un colpo speciale e ci lascia le penne pure lui... una volta ressato entriamo e ci prepariamo allo scontro, ma gli auspici non sono dei migliori, anche in questo caso gli NM da uccidere sono 2 Elfi Oscuri parecchio incazzati, Jabba clicca e inizia lo scontro...

purtroppo le cose non vanno bene perchè gli elfi ci costringono su un ponte che ci tiene divisi, dall'altra parte di esso Keys soccombe nuovamente...

purtroppo inizia una diatriba sul fatto che il whm del gruppo di Keys era rimasto con quasi 400 Mp ma il nostro buon Drk era crepato ugualmente, ovviamente non si arriva a nessuna conclusione e ci si warpa a Jeuno per riformare i gruppi dal momento che alcuni se ne vanno... in tutti i casi il galkone Drk Jabba è riuscito nella sua impresa ^^"

katoplepa

(seconda parte)

una volta rientrati a Jeuno formiamo nuovamente dei gruppi per continuare, dato che la whm Carolinne che ci aveva seguito fin dall'inizio, doveva fare anche lei la sua AF3 e visto l'equivoco di partenza abbiamo deciso di aiutarla, ovviamente per formare i gruppi abbiamo coinvolto altre persone che, a loro volta, hanno chiesto di poter fare anche la loro quest...

Citazioneabbiamo così fatto un Tele-Vahzl e ci siamo recati a Fei'Yin, una volta raggiunto lo spot abbiamo iniziato con la quest del whm ma NON per Carolinne, bensì per un altro suo amico whm che era venuto ad aiutarci...

comincia il combattimento contro l'Aldetour Tavnazia che mena come un dannato, me lo ricordavo dall'altra volta...

dopo un Rampage che gli ho scaraventato nella schiena, l'uomo si gira verso di me e mi sbatte in faccia un Dimensional Death da 791 dmg >.<
ma kato ha la pellaccia e resta in piedi (barcollante...)

a questo punto si crea un po' di scompiglio, perchè l'altro whm che doveva fare la stessa quest non riesce ad attivarla e non si capisce bene perchè, mentre uno degli rdm che erano in pt spinge per fare il suo Miser Murphy, quindi andiamo avanti e indietro dalle due sale cercando di trovare il Miser Murphy e aspettando che la tizia riuscisse ad attivare la sua quest, alla fine rifacciamo il Tavnazia e poi seghiamo anche il Mieser Murphy, in quest'ultimo caso però uno dei Pld che erano con noi, Blamo, crepa e fortunatamente riesco a tankarlo un po io grazie ad Utsusemi... alla fine anche qua, missione compiuta^^

a questo punto anche il povero PLD appena morto vuole la sua AF3 e insieme a lui anche Rathiel che si era aggiunto da poco, torniamo quindi nuovamente a Davoi ma, anche in questo caso, non senza vittime...

Citazionetanto per cominciare, appena tornati a Davoi, c'è subito un bel treno che ammazza Arthax... in ogni caso riusciamo a far partire lo scontro ancora una volta..

purtroppo Blamo ci lascia le penne anche lui, per la sua personale seconda volta, ma riusciamo a terminare anche lo scontro per Rathiel..

alla fine qualcuno dice "andiamo a fare anche la mia?" ma siamo tutti esausti perchè sono le 03:30 ed è dalle 21 che stiamo andando in giro per AF3, quindi possiamo archiviare una serata cmq positiva, anche se con tante vittime, alcune illustri ^_^" sono cmq contento perchè alla fine la mia missione, che doveva essere quella più dura, è stata l'unica senza vittime e questo mi fa solo piacere...

tutti a casa e buonanotte ^_^

katoplepa

18 AGOSTO 2004

:88

aggiornato il titolo (tra poco entro anche io e lo completo *_*)
cmq volevo postare qualche foto, a dire la verità molto poche perchè come ho già detto mi è "finito il rullino" sul più bello, ovvero dentro dallo shadow lord (avevo già 99 foto) cmq in attesa che vengano preparati i video dai ragazzi, solo qualche foto come assaggio :

Citazioneritrovo verso le 21:00 all'home di low jeuno per la formazione dei pt con tutti i membri coinvolti, più un paio di extra arrivati dopo qualche shout di zaser...

tele-vahzl e arrivo a xarcabard, il nostro gruppo non ha particolari problemi a raggiungere l'ingresso di castle zvhal che, nonostante non sia certo la prima volta che ci andiamo, fa sempre un certo effetto ^^

all'interno del castello, ci inoltriamo per i corridoi, le scale e le stanze che portano verso il profondo del castello, ovvero castle-zvhal-keep...

fortunatamente non abbiamo particolari problemi lungo il cammino, raggiungiamo alcune grandi camere molto particolari dalle quali si snodano alcune stanze contigue con muri segreti comunicanti...

siamo ormai quasi arrivati alla meta...

dobbiamo solo districarci attraverso alcuni passaggi in stanze comunicanti senza sbagliare direzione...

per spostarci da una stanza all'altra, ci sono alcuni teleport, circondati dai nemici, ovviamente dobbiamo stare attenti a non sbagliare e prendere il telport giusto...

e siamo finalmente arrivati al ponte che collega castle zvhal keep con la throne room e il burning circle dove avverrà lo scontro, in questa suggestiva area i nostri due pt si preparano ad affrontare il combattimento, nel nostro caso sarà il pt di zas ad andare per primo...

foto di gruppo prima del via ! ^^

chiudiamo con uno splendido primo piano della nostra Janis-Chan che attende impaziente di poter varcare la soglia del burning circle, mentre attendiamo in silenzio di avere notizie positive dall'altro gruppo che è già all'interno all'opera^^

il resto è storia, nel senso che purtroppo non ho più potuto fotografare, ma da qui in avanti la serata risulterà tutt'altro che finita, in quanto dopo lo Shadow Lord siamo andati a fare le altre due missioni per raggiungere il rank7, quindi dico ancora che è stata una serata Mitica!!! grazie a tutti i ragazzi coinvolti che hanno permesso di realizzare un così bel ricordo di gioco insieme ^^

alla prossima  :88

Headhunters

gghgh beccateve la mia nave buggata 0_o

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

Zaffiro

Madooo era caduto in SESTA pagina >>.<<
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Gidan88

rispolvero il topic caduto mooooolto indietro nelle pagine

Oggi loggo e decido di partire da windurst x andare a jeuno a expare il thf 19 dato che voglio averlo a 20 x la eco di giovedì (sempre se si trova abbastanza gente), parto con choco, arrivo, sistemo gli equip (faccio un misto fra equip nin16, vecchi equip del thf che mi erano rimasti e equip comprati in ah), metto comment e guardo se c'è gente lfp di liv 19-21, c'è pieno di gente ma l'unico whm lfp mi viene fregato da un altro pt, aspetto un pò e dato che lo zone di qufim è bloccato da una simpatica wepon che con un thunder mi leva mezza vita decido di cercare fra i whm non lfp...
provo a contattarne uno, accetta! allora invito nin, war, blm e poi nn sò se invitare drk o sam, scelgo sam ma nn mi risponde, aspetto un pò e ripeto la ricerca e trovo un rng lfp, invito il rng e partiamo x qufim, decidiamo di provare con i worm 8eravamo liv 19-20), massacriamo worm come niente e facciamo exp eccezionale, proviamo i granchi e anche loro cadono sotto i continui sa, freccie, colpi e magie mentre il nin tanka divinamente, facciamo poche exp chain#3 da mob che danno minimo 150 fino a un record di 250 exp (ma di solito + di 200exp per mob) e devo sloggare, saluto dispiaciuto xchè in meno di 30 minuti avevo fatto 2k di exp (in un ora avrei probabilmente fatto lvl up) e sloggo.

di pt così se ne trovano pochi a qufim e valkurm, spero di trovarne altri
Ex FFXI player

Zaffiro

il mio attimo di vita su vanadiel di oggi non e' altro che l'ennesima morte a promivion dem... la settima per essere precisi, la settima solo e soltanto a promvion dem... i dettagli non li do perche at the moment sono piuttosto depresso .__.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Cloud9999

Guarda questo >>link<< Zaffo, vai con loro magari. :wink:
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Akira-Hizaki

al contrario io posso dire di aver vinto prom holla cn molta facilità grazie alle anime... ora solo mea mi attende  

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-