Menu principale

Auto Festeggio

Aperto da Emily, 27 Novembre 2003, 13:26:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Carbuncle

Citazionecmq and il " : O°" puo rimanere valido... dobbiamo informarci sulla mamma d emily : O°°°
tid mi informo io che tanto sto a 4 passi...ti faro spaere :O

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Tidus™

Citazione
Citazionecmq and il " : O°" puo rimanere valido... dobbiamo informarci sulla mamma d emily : O°°°
cretino -___-'''
spammone -____-''
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

God 87

God un pervertito???? Ma come si fa? E' un così bravo ragazzo...
Comunque complimenti per la resistenza, ma non è detto che riuscirai a resistere un'altro anno...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Emily

stiamo a vedere O_O
io so fooort! cmq ha scoperto di msn.. è stato quello ke l'ha fatta imbestialire di +.. vi racconterò ma adesso è dietro all'angolo, potrebbe sbucare da un momento all'altro e chiedermi cosa sto facendo >_<
and chissa cosa avrà pensato mia mum quando ha visto :O..  -__- hai fatto la faccina più inadeguata ke si potesse fare -_____-  

Carbuncle

parli di tua mamma come se fosse kissa quale donna severa e cattiva...per me è una bravissima donna :O°

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

allora
n'attimo
 la devo cerca

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Alternative-One

Citazioneper me è una bravissima donna :O°
ruffiano -.-

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

God 87

Citazioneadesso è dietro all'angolo, potrebbe sbucare da un momento all'altro e chiedermi cosa sto facendo >_<
and chissa cosa avrà pensato mia mum quando ha visto
Mammia mia sembra un film di Dario Argento... Come trama mi  ervirà per il prossimo film che dovrei girare...ti ringrazio molto!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Carbuncle

Citazione
Citazioneper me è una bravissima donna :O°
ruffiano -.-

sò come far abboccare i miei pesci altro ke ruffiano :O°

allora
n'attimo
 la devo cerca