Menu principale

Basta Parlare Di Caxxate!

Aperto da Cid Highwind, 2 Dicembre 2003, 14:30:00

Discussione precedente - Discussione successiva

odino87

un po spam ma nn fa nulla: forza romaaaaaaaaaaaaaa! 4pappine a casa!!!!!!. comunque mi riferivo al codice dell'action replay
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

Alternative-One

ehm ehm....contegno pliz...suvvia...-_-'...basta così dai ^^

ah cmq...

Citazioneun po spam ma nn fa nulla

CitazioneGruppo: Ammoniti

....sicuro?  :ninja:

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

odino87

Citazione....sicuro?
si....nn è che mi puoi bannare per un messaggio che esalta la roma (dopo le 4 pappine) anche perchè stavo rispondendo ad un altro utente!
biez
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

Alternative-One

a parte che non ti posso bannare nemmeno se mi offendi la mamma perchè non sono l'admin -__-''

e cmq volevo solo far notare che te hai detto che lo spam non fa male...mah...io non direi a giudicare dal tuo "gruppo"

cmq facciamola finita qua.

E fatela finita con lo spam in questo topic

Denghiu ^_^

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

odino87

guarda n sono certo stato ammonito per spam! informati da richter!
cmq quel messaggio ci stava tutto! FORZA ROMA
qui chiudo.......

Mr.Fanne's

Ahr.

No, devo scrivere altro sennò vi sfavate.

Dove posso trovare delle immagini tarocche di aeris che vive e combatte in battaglia?
Ho provato a cecare roba tipo aeris+viva, aeris resuscita  e roba del genere su google ma nulla...

Dandelik

aeris e' viva e sara' sempre viva solo ke vivra nei nostri cuori e nn magari in una scatol quadrata

ke poetico ke sono
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

zappa

Citazioneaeris e' viva e sara' sempre viva solo ke vivra nei nostri cuori e nn magari in una scatol quadrata

ke poetico ke sono
puro vangelo...