Menu principale

Basta Parlare Di Caxxate!

Aperto da Cid Highwind, 2 Dicembre 2003, 14:30:00

Discussione precedente - Discussione successiva

odino87

La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

Mr.Fanne's

T-Metal

Genuflettiamoci tutti davanti al nostro Signoronne's, dopo Excel Saga, dopo Guru Guru pensavo che il massimo delirio fosse stato superato, ma tu Fanne's mi smentisci... Rispetto signori, rispetto al nostro Fanne's...

:dho:    :dho:  

Richter

madonne's ke lollonne's

Mr.Fanne's

Ahr,ahr....
E pensare che il titolo del topic è "Basta parlare di caxxate..."

odino87

CitazioneE pensare che il titolo del topic è "Basta parlare di caxxate..."
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

TREVI

Bè nn ho capito nulla dalle immagini cosa ci sarebbe di sconcertante ? Cmq vedendo tali screen shot mi è rivenuta voglia di ff7, e di mettere da aprte ff10 che nn merita...  :amore:

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

TREVI

Colgo l'occasione per chiedere a fanne's perchè si ostina a dire tutto con "...nnes" come è nata la parola ? Forummonnes sitonnes ecc....  ???

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Mr.Fanne's

E' il dialetto Fanne's.
Non mi chiedere come sia venuto fuori, da un certo giorno in avanti in classe mia si parle tutti così...

T-Metal

Dimmi dove vai a scuola, voglio iscrivermi, il tuo dialetto è splendido...

OMEGA KOR

credo che nessuno fino ad adesso è andato OT
fanne's insegnaci la cultura del fannesenne's :dho:
For who want seek my power,remember this:i will destroy all enemies of my master and once i'm free i will rule the world!

i love you CASKA
imm.nome:KOTR
imm.cognome:OMEGA
imm.voti pagella:* * * * * * * * * * *
serching............................
serching............................
results:ADDETTO ALLA POMPA DELLA BENZA
nn ci sono altri risultati pag1 di 1

odino87

adoriamo fanne's tutti assieme...............ohm.............ohm............ :biggrin2:

super_XIII

in realta c è un codice per action repley che fa si che aeris sia utilizzabile anche dopo morta, però la trama non cambia (lei combatte solo ma non influisce nella storia)  e una volta inserito sto codice non la si puo piu togliere dalla squadra tiolare (come cloud per intenderci) insomma non fatelo...
evviva il bob esponja

odino87

si ma nn ce gusto però......

super_XIII

Citazionesi ma nn ce gusto però......
SIIIIIIII (sono del toro) quest anno i gobbi non vincono niente
evviva il bob esponja