Menu principale

E' Una Stupidata..

Aperto da Emily, 2 Dicembre 2003, 19:36:41

Discussione precedente - Discussione successiva

voi siete favorevoli o contrari al cambiamento?

PRO
10 (71.4%)
CONTRO
4 (28.6%)

Totale votanti: 0

Emily

ora mi spiego meglio. come visto dalle immagini di ffX-2 gli occhi nn sn + ORIENTALI ma sn diventati OCCIDENTALI (maledetto and mi dovevi quotare??   ).. secondo voi è giusto ke abbiano fatto così? a me è dispiaciuta questa cosa.. perchè d'altronde ff è dei giappo.. quindi perchè devono fare i pg cn caratteristiche diverse dalle loro?
commentate voi ^^

Andrew01

scusa non ho capito ^^'''

prima dici..
Citazionecome visto dalle immagini di ffX-2 gli occhi nn sn + occidentali ma sn diventati orientali..

poi..

Citazionea me è dispiaciuta questa cosa.. perchè d'altronde ff è dei giappo.. quindi perchè devono fare i pg cn caratteristiche diverse dalle loro?

-__-??

da quando in qua i giappo non sono + orientali?  :biggrin2:

Emily

oooooooooooooooooooops! ^^'''''''''' ho invertito le cose!!!!! dehehiho errore grave O_O era il contrario cmq da orientali a occidentali

Kid A

io preferisco occidentali...da più un'idea di universalità
I jumped into that river, What did I see, Black eyed angel swam with me, A moonful of stars and astral cars, And all the figures I used to see
All my lovers were there with me, All my past and futures, And we all went to heaven in a little row boat, There was nothing to fear and nothing to doubt

C.L.A.N. forum

Tidus™

mi sembra ke in praticamente tutti j altri ff erano sull'occidentale ^^
x ffx nel gioco davano un'idea + occ, nei filmati orientale... e erano + brutti -__-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Alternative-One

boh....a dire il vero tra i protagonisti solo yuna ha occhi jappo...e cmq non mi interessa molto....anche se Kid ha ragione...gli occhi occidentali danno un'idea di universalità...e infatti anche nei manga molto spesso i protagonisti non hanno le sembianze da nippon

Voto x occidentali

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

fabry

Se ci fate case i jappo non usano quasi mai volti orientali, nè nei videogiochi nè negli anime....mi domando se non gli piaccia il loro aspetto....

Texx

CitazioneSe ci fate case i jappo non usano quasi mai volti orientali, nè nei videogiochi nè negli anime....mi domando se non gli piaccia il loro aspetto....
Quoto in pieno.... notiamo anche una cosa ragazzi.
nei disegni gli occhi risultano la parte del volto sicuramente più espressiva e che può permettere di comprendere gli stati d'animo... senza cattiveria ma il taglio "orientale", essendo piccolo, non permette benissimo di comprendere queste cose.... un O_O diventerebbe un o_o .... direi che questo stupendo esempio piò dare un'idea del perchè si utilizzino occhi non alla jappo... almeno questo è quello che penso io dopo aver parlato con una ragazza che ha studiato disegno.
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Alternative-One

Citazione
CitazioneSe ci fate case i jappo non usano quasi mai volti orientali, nè nei videogiochi nè negli anime....mi domando se non gli piaccia il loro aspetto....
Quoto in pieno.... notiamo anche una cosa ragazzi.
nei disegni gli occhi risultano la parte del volto sicuramente più espressiva e che può permettere di comprendere gli stati d'animo... senza cattiveria ma il taglio "orientale", essendo piccolo, non permette benissimo di comprendere queste cose.... un O_O diventerebbe un o_o .... direi che questo stupendo esempio piò dare un'idea del perchè si utilizzino occhi non alla jappo... almeno questo è quello che penso io dopo aver parlato con una ragazza che ha studiato disegno.
c'ha ragione texx...
infatti se ci fate caso di solito gli occhi, oltre ad essere di taglio occidentale, sono anche molto grandi (pensate che ne so...ad arale, o a sailor moon, o a holly di holly e benji)

quindi --> taglio occidentale + occhi grandi = espressività. Questo è quello che pensano i jappo....e direi che hanno anche ragione

God 87

Mi sono sempre domandato anch'io perchè nei manga e negli anime i protagonisti hanno sempre un'aspetto occidentale...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Texx

Inoltre vorrei aggiungere che non solo gli occhi sono parti del corpo che vengono disegnati più grossi, ma se notiamo anche le mani a volte risultano leggermente più grosse di quello che effettivamente dovrebbero essere... nn sono molto proporzionate.... (vedi Evangelion ad esempio..)

[OT] poi beh ci sono i casi particolari..... tipo la clinica dell'amore.... ghghghgh [/OT]
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Alternative-One

CitazioneInoltre vorrei aggiungere che non solo gli occhi sono parti del corpo che vengono disegnati più grossi, ma se notiamo anche le mani a volte risultano leggermente più grosse di quello che effettivamente dovrebbero essere... nn sono molto proporzionate.... (vedi Evangelion ad esempio..)

[OT] poi beh ci sono i casi particolari..... tipo la clinica dell'amore.... ghghghgh [/OT]
porco  

dr.okeguri (o come caz*o si chiama) rulezzzzzzzzz

TREVI

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

T-Metal

Se proprio dobbiamo notare le differenze fra anime manga e games e gli abitanti della giapponesia    non dimentichiamo l'altezza... Vabbeh, non divaghiamo, per me non c'è differenza fra orientali o occidentali, in fondo hanno sempre e totalmente ricreato un mondo, anche se FFX ricordava molto paesaggi asiatici non è che hanno preso l'asia, l'hanno estesa, ci hanno aggiunto un po' di templi e di chocobo  :biggrin:
Comunque se prorpio devo decidere preferisco quelli orientali...

--See Ya!

The_Great_Sephiroth

Per me le giapponesi sono molto sexy (Maiko :amore:  :amore:  :amore: ) quindi se è un gioco jappo perchè non farli orientali?Magari farei gli occhi orientali solo a Yuna e Rikku, mentre a Paine e Lulu preferirei occhi occidentali...nun so se me so spiegato! :ninja:

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...