Menu principale

Meeting 2

Aperto da Alternative-One, 3 Dicembre 2003, 02:08:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark_Locke

heh anke io spendo abbastanza per sto viaggio ragazzi._.

quindi davvero mi spiace ma nn riesco a portare nulla ;  ;

Alternative-One

CitazioneIo non porto la macchina fotografica....mmh.....chi la porta?
la porteranno le sorelle -.-'

speriamo

io da dopo gli iron mi tolgo tutte le responsabilità  

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Tidus™

vedo se rimedio qualcosa da portare anke io

x la makkina fotografica ke la porti qualcun'altro oltre alle ss ke vorrei avere qualke ricordo -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Dandelik

Io al max porto quella digitale ma vi dico in anticipo nn e' un granke' anzi insomma uqindi e' meglio ke la porti anke qualcuno magari una reflex o una seria digitale
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Dark_Locke

sto facendo il possibile per la camera tgs >_> t faccio sapere

Dark_Locke

Ma vieniiiiiii*__________________*

ho prenotato una tripla^^

TGS ti avverto ke se nn vieni oltre a tirarci un pacco paura ci fai spendere un botto di soldi in +-__-

Quindi DEVI venire.__.

fabry

azz...io dovevo ricevere la macchina digitale questa settimana ;;_;; invece mi toccherà portami quella con il rullino -_-

per gli alcolici io pensavo di comprere un bel Ron Pampero e due succhi di pera......ah e i bicchierini.....^_^

Richter

dunque io vedo di portare una bottiglia di coca e dei bicchierini.

Dandelik

Io porto la 2 coche (una me la faccio fuori da solo) e un po' di shampagne dai...Cibo nulla io sono a dietissima....no nn e' vero' e' ke fino alle 2 del pome nn mi viene mai fame
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

fabry

mah...per il cibo io credo che mangerò qualcosa sul posto, tipo pizza o roba del genere......

Richter

cibo niente lo prendiamo appunto sul posto possibilmente da asporto essendo tanti viene meglio mangiare da qualke altra parte.

Dandelik

Vi avverto ke praticamente nn avro' un euro da spendere li cioe' adesso devo vedere se ce la faccio a portare qualke soldo in piu' ma nn penso

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Richter

tanto devi magna' te  :biggrin2:

Alternative-One

sto troppo fogato

**________________________**

Alternative-One

se domani va davvero così gli fo una se*a a quelli di virgilio.it