Menu principale

Meeting 2

Aperto da Alternative-One, 3 Dicembre 2003, 02:08:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Almodeon

è quello che mi succederebbe se vengo che mi spaventa -.-'

PS: bellISSIMA firma... veramente stupenda. Te lo dico da appassionato ^^

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Dark_Locke

Grazie mille^^

Detto da te è DAVVERO un complimento^^

Alternative-One

oh gente c'è bisogno di portare un botto di roba

CitazioneDitegli se si organizzano per portare altre birre, le due schweppes, il bacardi, qualche altro succo e un po' di snack....mmmm....adesso che ci pensiamo anche due bottiglie di coca cola....sennò chi nn beve alcool muore di sete -_-' -_-'...

Siccome sono tanti nn dovrebbero esserci problemi...

succo non di pera (-___-), le 2 schweppes servono a non so cosa ma dice che servono -_-'

dai dai aiutate la collettività

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Tidus™

dò il mio apporto psicologico -____-'

domani provo a fare le prove bagaglio x vedere se riesco ad infilarci qualcosa
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Huragano

Io non ho provo idea di cosa portare....magari vengo senza zainetto e scrocco tutto da voi *-*

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Richter

Citazionesucco non di pera (-___-), le 2 schweppes servono a non so cosa ma dice che servono -_-'

dai dai aiutate la collettività
muahahahahahah*_*

siiiiiiii**____**

dai ke quest'anno semo il doppio ci possiamo fare dare + ghiaccio muahuahu **___**

io posso portare una bottiglia di coca o volendo il mio amato estathe *_*

Alternative-One

CitazioneIo non ho provo idea di cosa portare....magari vengo senza zainetto e scrocco tutto da voi *-*
prova...

però non garantisco che ti toccherà qualcosa  :devil:

bravo rich... coca e estathè *_*

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Dark_Locke

Ho preso i Biglietti ed hura sta andando  a prenderli*_*

io sono astemio..... T_T

la vedo dura-_-

Almodeon

Ma spiegatemi eh...

xkè la situazione è confusa... alcuni mi dicono una cosa, altri una completamente diversa.

Ma quello che mi interessa sapere è: Domenica chi NON c'e' e chi C'E'?

Grazie

PS: Non ho nemmeno iniziato a leggermi tutto il topico... faccio notte e cmq nn c capirei una mazza, plis, fate un'eccezione e nn bannatemi -_-'

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]

[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Almodeon

Ok, perdono ma mi sono confuso con i giorni.

In poche parole non vengo.

Mi spiace...

Dandelik

-_______________________- ''' Ekko me lo sentivo ke me la facevo da solo l'avventura vabbe' musica le cronache di dragonlance coca e qualke bottiglia (spumante grappa o vino cosa volete ke proti dal veneto) e si fa' tutto ...con addosso le mitiche cuffie con a palla musica dai Korn agl'Articolo passando per Elio...
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Dark_Locke

NOOOOOOOOOOOOOOOOO ;                                                ;

e come faccio io senza di te? Y_y

Huragano

CitazioneOk, perdono ma mi sono confuso con i giorni.

In poche parole non vengo.

Mi spiace...
MA NUUUUUUUUUU ;;;;_;;;;

MI HAI TRADITO! NON TE LA DO PIU ;;;_;;;

MALEDETTO T_T

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Almodeon

Rimane lo 0.1% di possibilità ancora...

Domani smuovo mari e monti.

ma temo che non servirà.

Huragano

CitazioneRimane lo 0.1% di possibilità ancora...

Domani smuovo mari e monti.

ma temo che non servirà.
Domani devi fare come mosè, mi raccomando ;_;