Menu principale

Meeting 2

Aperto da Alternative-One, 3 Dicembre 2003, 02:08:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark_Locke

piano piano basta per tutti mettetevi in fila e predete il biglietto-__-

Huragano

Citazionepiano piano basta per tutti mettetevi in fila e predete il biglietto-__-
*Strappa il bijetto da una di quelle tipiche macchinette rosse che si vedono nei ipermercati e si presenta in fila per primo *_* *

{+1}

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

oh ragassi mi avete fatto prendere un colpo......meno male che ho letoo qualche post più in basso...sennò mi mettevo a piangere ;_;

allora ricapitolando........Hura e Locke voi arrivate in stazione alle 22.40 circa giusto ?? io sarò lì precisamente a quell'ora.......il treno è quello proveniente da Torino ?? o da qualche altra città Piemontese ?? No ve lo chiedo almeno posso guardare il binario.......

Pink and co. ci raggiungono alle 08.00 circa del sab. mattina....giusto giusto per la colazione.......

e fin quì ci dovremmo essere........

Dark_Locke

a cazzo-_- te dove dormi Fabry?-_-

fabry

Citazionea cazzo-_- te dove dormi Fabry?-_-

La cara Pinka ha prenotato e anticipato anche per me......

Tidus™

ma lol  (come nn detto  ://  x fortuna ke c'è la pink *_*)

cmq x la colazione dovrei esserci anke io e sul vostro treno dovrebbe salire anke spiros, credo O_o
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Dark_Locke

bene O_o

madoo sai le orgione?*_*

fabry

Citazionecmq x la colazione dovrei esserci anke io e sul vostro treno dovrebbe salire anke spiros, credo O_o

ah si ?? ma a che ora lo prendete ?? noi ariviamo a Roma alle 07.15 della mattina o_O

Citazionebene O_o

madoo sai le orgione?*_*

Si si....io dovrei essere in camera con Alte  :amore:

Tidus™

così presto O_o
spiros ha detto ke arrivava x le 8.15, boh... nn sò se vi eravate sentiti x fare fi-rm insieme

io sto a 40 minuti d treno quindi posso venire anke un pò prima

fabry

ah bene...comunque i "mattinieri" dovemmo essere io, Hura, Dark_Locke.....e poi dovrebbero esserci anche Pink, Texx, Alte e Rich...sempre che la Pinka non voglia mettere TUTTI i suoi bagagli in albergo......

Dark_Locke

prima vieni meglio è ke avrò sete alla fine del viaggio*_*

Dandelik

Noi (o io visto ke un certo ALMO nn ha ankora kiesto -.-) dovremmo arrivare per le 11:00 se nn viene lui io provo cmq a venire anke se saro' da solo dai ...
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Almodeon

Attendo il fatidico SI dalle alte sfere...
Per stasera la risposta e l'eventuale biglietto *_*

X_X

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Dark_Locke

Almo se nn vieni sai gia cosa ti aspetta >>_<<