Menu principale

Meeting 2

Aperto da Alternative-One, 3 Dicembre 2003, 02:08:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Pink Lady

Citazionesi puo fare ke i ragazzi danno una palpatina alle ragasse e le ragasse una grattatina ai ragazzi?

siate delicate, mi raccomando *_*
Muble....nnn è che ci saranno MILLEMILA ragazze che leggono sto 3d...poi mi si consuma la mano a furia di palpatine...no no....facciamo che i ghei si palpano tra loro così io sono salva e voi amici felici *_*
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Dark_Locke

Mi trovi perfettamente daccordo*_* ma io voglio fare entrambe le cose :O°

Tidus™

no ma oggi mi sento etero *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Pink Lady

Citazioneno ma oggi mi sento etero *_*
la primavera fa brutti scherzi anche ai migliori ghei....o le belle tope....nn guardarti troppo in giro che sei ammorosato!! :devil:
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

Citazioneno tesoro nn hai capito. Io intendevo: passiamo la mattina (quando siamo noi) in albergo a prendere possesso delle camere intanto oppure andiamo diretti la sera e chiedo a che ora dobbiamo essere li? Così sento l'albergo e lo avviso, poichè mi aveva detto che le camere entro le 11 di mattina vanno lasciate, ma se qcuno dovesse avere dei...bagagli (una a caso per esempio) può tranquillamente lasciarli in albergo prima di prendere camera! Capito?

per la sera metto un pò le mani avanti e credo di parlare anche ilmio uomo, ma sarà all'insegna del sonno. perchè cmq il gg dopo ci sono altri 600 km di strada da fare in macchina. poi cmq ognuno è liberissimo di fare ciò che crede
.

ah ok...pito...io ho solo uno zaino, che mi porterò dietro tutto il giono, per cui per me si può andare direttamente a fare la "gita" senza passare dall'albergo......ma scusa Pink che bagagli hai ?? o_O Stiamo a Roma qualche ora in fondo....non giorni....vabbeh.....

comunque per la serata......ok che l'indomani dovete farvi il viaggio di ritorno, ma non andrete mica a letto alle 21.00............

una puntatina in qualche localino la si può fare......

ah comunque qualcuno sa cosa fa Ste ?? ormai è diventato un fantasma ;_;

Pink Lady

Non lo so Fabry Matteo arriva dall'ufficio il gg prima e nn dormiamo tutta notte quindi non lo so. vedremo al momento.

tempo previsto per il metting:

http://www.tg5.it/meteo/previ_tempe/italia...i/prov_rm.shtml

sperem
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Andrew01

Citazionecarissimo Huragano...pat pat....cioè....nn menar sfiga per favore....ora vorrei per favore che tutti i ragazzi che leggono qto posto si diano una toccatina di palle e che tutte le ragazze si diano una palpatina al seno sinistro.

Grazie
io mi son dato una toccatina anche se non sono in macchina con voi :O°

Alternative-One

*si tocca*

ah cmq se qualcuno c'ha la mail di stè provi a contattarlo ;_;
e poi e poi e poi... ah... ovvio che la sera si va a cena fuori all togheter e poi si esce un po' *_*

cmq... la lista definitiva?

io pensavo una cosa stile

Io
pink
texx
zaffi
endriu
sefi
dande
fan
tid
S
...& S
rich
almo
spiros
fabry
hura
dark locke
master
almo
(stè)

... e poi? tgs ci sei? trì ci sei? dubbiosi ci siete?...

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Andrew01

io la mail di Stè ce l'avevo solo che non me la ricordo + -______________-''

Trivia

Io ci sarò solo spiritualmente ho anticipato di molto la salita a roma (23 marzo, ma nn sono riuscito ad avvertire nessuno :( ) e quindi non credo che i miei mi lasceranno tornare, poi c'è anche il problema di dovermi prendere sul tardi un treno da solo (perchè sono l'unico che scende) quindi sarà per la prossima volta

Almodeon

Non lo so.

Non ho ancora chiesto -_-'

cmq, promesso, entro domani lo saprete *_*

X_X

PS: Non ditemi nulla, non dite che arrivo sempre in ritardo etc >_<

PPS: XX_XX

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Andrew01

CitazioneNon lo so.

Non ho ancora chiesto -_-'

cmq, promesso, entro domani lo saprete *_*

X_X

PS: Non ditemi nulla, non dite che arrivo sempre in ritardo etc >_<

PPS: XX_XX
non dirai sul serio vero? -___-''

oh my God -_-'

Almodeon

Citazionenon dirai sul serio vero? -___-''

oh my God -_-'
Immaginavo un reply del genere...

X_X

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Huragano

Alur...aggiornamento....

Tgs non viene per...hem....problemi economici.....

Io e Locke ci troviamo nella merda perche non abbiamo ancora prenotato l'albergo....miraccomando lock se vedi questo thread chiamami sul cell cosi decideremo il dafarsi......

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Alternative-One

Citazionesarà per la prossima volta
CitazioneNon lo so.
CitazioneTgs non viene
CitazioneIo e Locke ci troviamo nella merda

Tutto come previsto. Scusate la vena polemica che a quest'ora mi si scatena sempre... ma parecchie defezioni me le aspettavo.

Sei l'orgoglio della Toscana diahane