Menu principale

Meeting 2

Aperto da Alternative-One, 3 Dicembre 2003, 02:08:27

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Citazioneascolta la scema: in seconda classe nn cè MAI posto proprio perchè la prendono tutti che costa meno. Forse un prima....nn so che dire so solo che se prendete l'eurostar viaggiano anche moltissimi pendolari

no ma prendiamo un Intercity.......l'Eurostar viaggia di giorno....noi iaggiamo la notte.....

Pink Lady

Citazioneno ma prendiamo un Intercity.......l'Eurostar viaggia di giorno....noi iaggiamo la notte.....
ah già è vero non dovrebbero esserci problemi allora evvivaaaaaaaaaaa
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Huragano

Citazioneok....a che ora arriva il vostro treno a Milano venerdì sera ?? così mi faccio trovare in stazione....
Alur...partiamo da torino con un interregionale alle 20,50 e arriviamo a milano alle 22,40....poi prenderemo a milano un treno espresso alle 23,20 e arriviamo a roma alle 7,15

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Pink Lady

CitazioneAlur...partiamo da torino con un interregionale alle 20,50 e arriviamo a milano alle 22,40....poi prenderemo a milano un treno espresso alle 23,20 e arriviamo a roma alle 7,15
ottimo dunque se vi va possiamo colazionare assieme sabato all'alba!!! Sono accettati occhiali da sole scurissimi ghghgghhg (che io porterò anche la sera perchè avrò due occhiaie nn indifferenti
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

CitazioneAlur...partiamo da torino con un interregionale alle 20,50 e arriviamo a milano alle 22,40....poi prenderemo a milano un treno espresso alle 23,20 e arriviamo a roma alle 7,15

bien....io sarò in stazione verso le 22.40-22.45......conviene beccarci davanti al binario 10 che è abbastanza centrale......

Huragano

dimenticavo......salvo ritardi :biggrin2:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

Citazioneottimo dunque se vi va possiamo colazionare assieme sabato all'alba!!! Sono accettati occhiali da sole scurissimi ghghgghhg (che io porterò anche la sera perchè avrò due occhiaie nn indifferenti

andata per la colazione......io sarò piuttosto rinco sabato mattina.....dopo aver dormito in treno, in cuccetta con chissà chi....magari mi trovo un travonz nello scompartimento....

;_;

Pink Lady

Citazioneandata per la colazione......io sarò piuttosto rinco sabato mattina.....dopo aver dormito in treno, in cuccetta con chissà chi....magari mi trovo un travonz nello scompartimento....

;_;
portati delle armi per difenderti che nn si sa mai chi viaggia di notte nei treni ghghghgghgh beato te che hai una cuccetta.....io invece passerò il mio venerdì mattina e pomeriggio a dormire  ehehe
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Huragano

Citazioneandata per la colazione......io sarò piuttosto rinco sabato mattina.....dopo aver dormito in treno, in cuccetta con chissà chi....magari mi trovo un travonz nello scompartimento....

;_;
sabato 3 aprile io e DL abbiamo deciso che lui stara in mezzo e io dietro e tu davanti.....contento? :biggrin2:

Mirko Celentano

Pink Lady

CitazioneE io????????????'
[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']O______________________O
oh ma basta ghei power nn mi sento accettata...e basta spam qui se no QCUNO ci caxxia......(se si sveglia ghghgh)

Mirko Celentano tu vieni al meeting?[/span]
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Richter

-_-

torno a dormire va -_-

Pink Lady

Citazione-_-

torno a dormire va -_-
:devil:  :devil:  :devil: dai richino...... :H  :H  :H smack smack piciù piciù ehe
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Dandelik

Ed eccomi siamo tutti pronti e caldi per la partenza dopo due mesi d'attesa ormai solo poki giorni ci distanziano ke emozione siete tutti pronti coi biglietti in mano vero ? Almo mi confermi ke vieni o devo fremere fino all'ultimo ke tu possa lanciarmi un pacco da 5 ore in treno da solo ?
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Andrew01

CitazioneEd eccomi siamo tutti pronti e caldi per la partenza dopo due mesi d'attesa ormai solo poki giorni ci distanziano ke emozione siete tutti pronti coi biglietti in mano vero ? Almo mi confermi ke vieni o devo fremere fino all'ultimo ke tu possa lanciarmi un pacco da 5 ore in treno da solo ?
no Almo viene non ha scusanti