Menu principale

Meeting 2

Aperto da Alternative-One, 3 Dicembre 2003, 02:08:27

Discussione precedente - Discussione successiva

-Squall Leonhart-

Citazione
Citazionesì ma dove hai aggiunto skukino? -____-'
eeeeeeeeccheppalle che fai -_-''

allora: data la MAGNIFICA ! (fattoriale -_-') idea di ffsaga di impedire l'edit mi tocca riscrivere tutto.

Io, pink, texx, zaffi ---> Arriviamo a roma per le 4 di notte (-_-')
Endriu, sefi, fan---> Arrivano a roma per le 10 e 20
Almo, Dande ----> Arrivano a roma chissà quando -.- (scrivetelo e poi non edito perchè non posso -_-)
Fabry, hura, dark locke ----> Arrivano a roma verso le 8 di mattina
TGS, forse t-metal (e di conseguenza forse nevermore) ---> arrivano a roma con un eurostar che forse arriva in stazione verso mezzogiorno e mezzo
Rich&sister, master---> arriva alle 10:40 circa
skuku ---> boh -_-''

tid e S&S arrivano quando vogliono perchè in pratica gli facciamo il meeting in casa -_-', spiros chissà come chissà quando

stè... boh... in teoria aveva detto che sarebbe passato a trovarci... stèèèèèè se ci sei rispondi

quindi se tutto va come deve andare (copyright 2002, 883) saremo 24 O_O

Citazionedicevo per quello mia per dare una prova di forza  :-  :risatina:    <---- ho messo le faccine che odi di + *_*

grazie.... TV1KDB *_*

:X
Citazioneskuku ---> boh -_-''

Ora si O_O
Vedi come mi capisce Endriu? ;_;
Non come te ;_;
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

Dark_Locke

muahahha bene bene allora la prox set compro i biglietti**_**

Hura siamo gia sicuri ke bekkiamo una coincidenza per roma a milano?

Pink Lady

Per Tgs: credo ci sia ancora posto, la quadrupla è possibile farla, il costo è di 85 € base per la doppia e 15 € per ogni letto aggiunto. Se vai qche post sopra cè il numero di telefono, prova a sentire se hanno la disponibilità.
A quanto detto sopra vorrei aggiungere Serena, la sorella di Richter, che ormai dovrebbe essere confermato che resta a Roma (hai sentito l'albergo Rich?)....Molto bene. Bacio :H
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

TREVI

Fate come l'anno scorso però come le sorelline, fate un mucchio di foto che voglio vedervi tutti !    X.    :P  ://  :biggrin2:  :cry:  :risatina:

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Huragano

Citazionemuahahha bene bene allora la prox set compro i biglietti**_**

Hura siamo gia sicuri ke bekkiamo una coincidenza per roma a milano?
Sisi tranqui....

20,45 + o - partiamo da torino.....22,30 + o - arriviamo a milano e alle 23,20 si parte da milano

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

Ottimo....allora io arriverò in stazione centrale x le 22.30/22.45.......

Pink Lady

CitazioneOttimo....allora io arriverò in stazione centrale x le 22.30/22.45.......
poi Fabry lasci il tuo numero di cell a Texx in modo che ci troviamo appena arrivate? :imb:
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

Ok...se uoi ti mando il mio via PM......anzi aspetta che te lo mando....

Dark_Locke

CitazioneOttimo....allora io arriverò in stazione centrale x le 22.30/22.45.......
Basta ke nn ci lasci soli in mezzo ad assassini  e maniaci ;   ;

Potrebbero fsarsi male

Almodeon

CitazioneBasta ke nn ci lasci soli in mezzo ad assassini  e maniaci ;   ;

Potrebbero fsarsi male
Comitato per la salvaguardia dei malfattori e assassini.

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Andrew01

CitazioneFate come l'anno scorso però come le sorelline, fate un mucchio di foto che voglio vedervi tutti !    X.    :P  ://  :biggrin2:  :cry:  :risatina:
sì non temere  :ris:

però il prossimo anno vieni anche tu O_O

fabry

CitazioneBasta ke nn ci lasci soli in mezzo ad assassini e maniaci ; ;

nun te preoccupà, sono sempe in anticipo.....in effetti la stazione centrale pullula di gentaglia.....

Pink Lady

L'avevo già detto che cè anche Serena, la sorella di Richter???? Eheehe tanto felice io  :imb:  :amore:  :H  :amore:  :imb:  :H
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

-Squall Leonhart-

CitazioneBasta ke nn ci lasci soli in mezzo ad assassini  e maniaci ;   ;
E come diceva Dande... "Preferisco stare a 90° in mezzo ad un gruppo di neri, ke stare da solo con Tidus™ "

I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

Dark_Locke

Hura ho trovato un treno perfetto per tornare ke fa Roma Torino e passa per Asti^^

parte alle ore 23.10 da roma ed arrva a torino alle 6.25 proprio come volevi tu^^