Menu principale

Meeting 2

Aperto da Alternative-One, 3 Dicembre 2003, 02:08:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Pink Lady

Ho appena pagato il vaglia. Ricapitolo:

Hotel Silvestri

Prenotazione a nome Veronica Cozzi di:

1 doppia a € 85,00
2 triple a € 100,00 cad

l'acconto dato da me è stato di 100€ quindi io e texx nn mettiamo più una lira e il saldo pari a 185€ è a vostro carico.

Tutto chiaro? Lo spero....un baciotto con schiocco
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Darkgaiden

Ho deciso.

Vengo al meeting solo a patto che tutti andiamo in giro vestiti solo con un perizoma il pelle (rosso).

[span style=\'font-size:7pt;line-height:100%\']So che trà voi c'è chi lo fa abitualmente, ma anche chi pultroppo per un motivo o per un altro non può.[/span]
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Pink Lady

CitazioneHo deciso.

Vengo al meeting solo a patto che tutti andiamo in giro vestiti solo con un perizoma il pelle (rosso).
se vale solo per i maschietti a me va bene...oddio mi fa un pò riluttanza l'idea....però posso sopportare via...
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Tidus™

CitazioneHo deciso.

[span style=\'font-size:7pt;line-height:100%\']So che trà voi c'è chi lo fa abitualmente, ma anche chi pultroppo per un motivo o per un altro non può.[/span]
ci avevo pensato anke io... ma ora hai rovinato la sorpresa -.-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Alternative-One

ok... dato che mancano si e no 10 giorni vediamo di fare il punto della situazione:

Io, pink, texx, zaffi ---> Arriviamo a roma per le 4 di notte (-_-')
Endriu, sefi, fan, dande ---> Arrivano a roma per le 10 e 20
Fabry, hura, dark locke ----> Arrivano a roma verso le 8 di mattina
TGS ---> arriva in macchina la notte e ci dorme (se ho capito bene -_-), quindi no problemi di orario
Rich ---> arriva alle 10:40 circa

quindi... manca da sapere cosa fanno tid e le sistahs (e anche spiros e mastah seymour)... tid devi postare e dirci l'orario.. quelle altre due si avvisano su fainalfantasitempol, master e spiros, dite un po' come avete intenzione di arrivare a roma e a che ora... giunge voce che arrivate col treno di rich... confermate?

A quanto ho capito quindi chi si farà attendere sarà Rich -_-'

ho scritto tutta sta menata in modo da avere delle idee chiare sull'ora ufficiale di inizio meeting

e ora un po' di faccine gentilmente offerte dalla premiata ditta ffsaga:  :cry:  :8/  :88  X.  :alien:  8B:    :X  :imb:

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Alternative-One

allora: data la MAGNIFICA idea di ffsaga di impedire l'edit mi tocca riscrivere tutto.

Endriu, sefi, fan---> Arrivano a roma per le 10 e 20
Almo, Dande ----> Arrivano a roma chissà quando -.- (scrivetelo e poi non edito perchè non posso -_-)
TGS ---> arriva in macchina la notte e ci dorme (se ho capito bene -_-), quindi no problemi di orario

-Squall Leonhart-

Ti sei scordato di me -__-"
quindi correggiamo -_-

Skuku: non sappiamo ancora quando viene  
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

The_Great_Sephiroth

Citazioneallora: data la MAGNIFICA idea di ffsaga di impedire l'edit mi tocca riscrivere tutto.

Almo, Dande ----> Arrivano a roma chissà quando -.- (scrivetelo e poi non edito perchè non posso -_-)
Allora purtroppo la macchina non ce l'ho più l'ho venduta -_________- quindi niente macchina. Mi tocca venire in treno magari con T-Metal (sto aspettando la sua decisione per comprare il biglietto) e magari prenotare all'Hotel di Pink se c'è ancora posto...magari prendiamo una tripla io Hura e T-Metal oppure se c'è una quadrupla (O_O) ci mettiamo pure spi e facciamo una mega orgia. Il treno parte da Bari centrale alle 7.43 arrivo a Roma Termini alle 12.22 del 17 perchè essendo il 16 il mio compleanno devo festeggiare (mi aspetta uno stress mai visto  )

Opèure in alternativa vedo per una partenza di notte e arrivo di mattina ora vo su trenitalia O_O

Maledetta macchina di merda -_-

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Master Seymour

Io dovrei prendere il treno con Rich quindi alle 10:14 dovrei essere a Roma
N.B.E' colpa sua se arriviamo x ultimi e ci dovete aspettare
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Alternative-One

allora: data la MAGNIFICA ! (fattoriale -_-') idea di ffsaga di impedire l'edit mi tocca riscrivere tutto.

TGS, forse t-metal (e di conseguenza forse nevermore) ---> arrivano a roma con un eurostar che forse arriva in stazione verso mezzogiorno e mezzo
Rich&sister, master---> arriva alle 10:40 circa

tid e S&S arrivano quando vogliono perchè in pratica gli facciamo il meeting in casa -_-', spiros chissà come chissà quando

stè... boh... in teoria aveva detto che sarebbe passato a trovarci... stèèèèèè se ci sei rispondi

quindi se tutto va come deve andare (copyright 2002, 883) saremo 23 O_O

UATA'   , ho editato *_*

-Squall Leonhart-

ho capito non mi volete -__-
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

Andrew01

Alte edita finchè sei in tempo >>______<<

:ris:

Alternative-One

CitazioneAlte edita finchè sei in tempo >>______<<

fatto  

volevo risparmiarmi il post+1 ma è tutto inutile perchè è questo:

POST + 1

:alien:

Andrew01

Citazione
CitazioneAlte edita finchè sei in tempo >>______<<

fatto  

volevo risparmiarmi il post+1 ma è tutto inutile perchè è questo:

POST + 1

:alien:
sì ma dove hai aggiunto skukino? -____-'
dicevo per quello mia per dare una prova di forza  :-  :risatina:    <---- ho messo le faccine che odi di + *_*

Alternative-One

Citazionesì ma dove hai aggiunto skukino? -____-'
eeeeeeeeccheppalle che fai -_-''

allora: data la MAGNIFICA ! (fattoriale -_-') idea di ffsaga di impedire l'edit mi tocca riscrivere tutto.

TGS, forse t-metal (e di conseguenza forse nevermore) ---> arrivano a roma con un eurostar che forse arriva in stazione verso mezzogiorno e mezzo
Rich&sister, master---> arriva alle 10:40 circa
skuku ---> boh -_-''

tid e S&S arrivano quando vogliono perchè in pratica gli facciamo il meeting in casa -_-', spiros chissà come chissà quando

stè... boh... in teoria aveva detto che sarebbe passato a trovarci... stèèèèèè se ci sei rispondi

quindi se tutto va come deve andare (copyright 2002, 883) saremo 24 O_O

Citazionedicevo per quello mia per dare una prova di forza  :-  :risatina:    <---- ho messo le faccine che odi di + *_*

grazie.... TV1KDB *_*

:X