Menu principale

Meeting 2

Aperto da Alternative-One, 3 Dicembre 2003, 02:08:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Pink Lady

- 4 gg al meeting....
evviva evviva evviva..... :biggrin2:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

eehhmmm......non abiamo ancora deciso in che punto esatto incontrarci in staione....decidiamo un binario, o se qualcuno conosce la stazione Termini, un luogo preciso.....

Pink Lady

Citazioneeehhmmm......non abiamo ancora deciso in che punto esatto incontrarci in staione....decidiamo un binario, o se qualcuno conosce la stazione Termini, un luogo preciso.....
beh noi che ci troviamo prima degli altri facciamo che ci vediamo al binario 3 che ne dici??? Io te Texx Zaffi Alte Hura e DL.....O_O
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

Binario 3 ?? va bene.......uno vale l'altro......poi però qualcuno di voi ha i cell. degli altri ?

Huragano

Perche non ci incontriamo al binario 13? :biggrin2:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Pink Lady

CitazioneBinario 3 ?? va bene.......uno vale l'altro......poi però qualcuno di voi ha i cell. degli altri ?
beh tu hai qllo di texx....texx ha qllo di zaffi...a breve anche qlllo di alte....quindi no problema. Dovresti farti dare qllo di Hura o DL....poi Rich e And ce li ha Texx.....alla fine va bene no????
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

fabry

quello di Hura ce l'ho....Hura dovrbbe avere quello di DL, credo, dato che vengono insieme......

Huragano

CitazioneHura ho trovato un treno perfetto per tornare ke fa Roma Torino e passa per Asti^^

parte alle ore 23.10 da roma ed arrva a torino alle 6.25 proprio come volevi tu^^
Infatti era quello che volevo prennere -.-

Pero quassi quassi mi sto decidendo di fare il bravo ragazzo e di ritornare domenica sera.....tanto non ho ancora i bijetti ma i soldi si percio e solo questione che decida che treno prendere...

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

Hura com'è che non hai ancora i biglietti ?? o_O

e se non c'è più posto ??

Huragano

Citazionequello di Hura ce l'ho....Hura dovrbbe avere quello di DL, credo, dato che vengono insieme......
Si ce l'ho quello di DL, ho anche quello di almo, di rich, di fann, di endriu, di fabry, delle SS( ma non rispondono mai -.- ), di tgs e di tidustiemme

Huragano

CitazioneHura com'è che non hai ancora i biglietti ?? o_O

Fidati...in 2a classe ce sempre posto....altrimenti prendo la 1a classe

Pink Lady

CitazioneHura com'è che non hai ancora i biglietti ?? o_O

-.- in effetti nn è molto previdente da parte tua nn aver ancora fatto i biglietti....nn sono accettati pacchi mi raccomando piccoletto!!  :P

ascolta la scema: in seconda classe nn cè MAI posto proprio perchè la prendono tutti che costa meno. Forse un prima....nn so che dire so solo che se prendete l'eurostar viaggiano anche moltissimi pendolari
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

fabry

CitazioneFidati...in 2a classe ce sempre posto....altrimenti prendo la 1a classe

ok....a che ora arriva il vostro treno a Milano venerdì sera ?? così mi faccio trovare in stazione....

Huragano

Citazione-.- in effetti nn è molto previdente da parte tua nn aver ancora fatto i biglietti....nn sono accettati pacchi mi raccomando piccoletto!!  :P
ancora con sto piccoletto....tanto li prendo oggi.....per forza....devo solo decidere se partire per arrivare alle sera di domenica o di lunedi mattina...devo parlare con DL....

Pink Lady

Citazioneancora con sto piccoletto....tanto li prendo oggi.....per forza....devo solo decidere se partire per arrivare alle sera di domenica o di lunedi mattina...devo parlare con DL....
beh per me è un complimento ma se nn lo reputi tale nn te lo dico più.

avete dato un'occhiata a questa offerta:
http://www.trenitalia.it/home/it/index.html
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=