Menu principale

Meeting 2

Aperto da Alternative-One, 3 Dicembre 2003, 02:08:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrew01

Citazione
Citazioneio arrivo con fantasy e Sefiro attorno alle 10.20 se non ricordo male
che bello amore *_*
sempre a fare il maiale du furest'  

Alternative-One

ma sei una stronza

... e domani stà a vedè che la pink manco legge il reply serio -.-'

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Alternative-One

Citazione
Citazionese si dorme si dorme in macchina Alte. NN dimenticarti che cè anche il ritorno domenica quindi penso che un pò di sonno perlomeno a chi guida nn guasti. NN capisco quale sia il problema....
[/color]

Il fatto è essenzialmente uno mia cara. Io ero rimasto che vi aspettavo verso le 7 di mattina al casello dell'autostrada, in modo da arrivare a roma per le 10:30... il succo è che nessuno mi ha avvertito di questa scelta... partire da firenze alle 2 di notte....vabbè che dico sempre che mi va bene tutto.. ma anche solo per un discorso di correttezza non mi sarebbe dispiaciuto parlarne tutti insieme; inoltre sinceramente non è che questa situazione mi piaccia granchè... io in macchina non dormo mai, anche solo per una questione di rispetto verso chi guida... arrivo a roma e sono le cinco de la manana... non so quanto sarà comodo dormire in 4 in una punto, col sole che sta per sorgere e la gente che ti passa accanto...e poi chissà quanto dormiremo (e come)....

per quanto riguarda il fatto del ritorno... dormiamo in albergo apposta, no?  
a rileggere sto coso sembro incazzato -_-'

non è così eh?  

pissellov tu ol ov iu *_*

che tra l'altro c'è un arresto in corso da NT authority/system -_-'... 8 secondi...7... invio O_O

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Master Seymour

Allora ricapitolando, io dovrei essere nella tripla con Fabry e Alte giusto? Passando sopra al fatto che dovrò dividere la stanza con un viola  , appena arrivati in stanza prevedo che scatti la rissa a gollettoni per il letto singolo (mi farebbe un po' paura dover dividere il matrimoniale con Alte, metti che gli piglia la nostalgia del suo torbido triangolo di sesso con andrew e tid, e me lo piazza nel baugigi, mentre tutti sanno che io sono attivo :biggrin:    :ninja: )

Cmq a parte gli scherzi ossequi a Donna Pink da un bravo picciotto
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Pink Lady

De nada amico MS....si tu stai tranquillamente con Alte e Fabry, mentre invece nell'altra tripla ci mettiamo Zaffiro, Richter e Andrew. E nella suite doppia ci stiamo io e Texx viscini viscini.....*frush* *frush*.....

per quanto riguarda il discorso Alte preferirei parlarne in pvt
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

Hola...allora a me va benissimo qualsiasi sistemazione...letto singolo o doppio non mi interessa.....quidi MS se vuoi scannati con Alte per il letto singolo....

ciauz ^^

Master Seymour

Abbi pazienza fabry, io scherzavo, è solo che mi scordo di mettere le faccine e la gente mi piglia sul serio.
COME D'INCANTO

fabry

CitazioneAbbi pazienza fabry, io scherzavo, è solo che mi scordo di mettere le faccine e la gente mi piglia sul serio.

ha ha ha ha h ah ah ah aha hahaha !!!!

Ma guarda che lo avevo capito....non hai notato la mia faccina a fine messaggio ??

--> ^^ <--

Master Seymour

Citazione
CitazioneAbbi pazienza fabry, io scherzavo, è solo che mi scordo di mettere le faccine e la gente mi piglia sul serio.

ha ha ha ha h ah ah ah aha hahaha !!!!

Ma guarda che lo avevo capito....non hai notato la mia faccina a fine messaggio ??

--> ^^ <--
ok
In fondo come direbbe Rezonico "Tutto è bene quel che finisce bene, potevo rimanere offeso...."

COME D'INCANTO

Pink Lady

Ho notato una cosa.....che ci si capisce POCHISSIMO cmq....se si scherza o meno ghghgh è simpaticissima sta cosa...Bravi amicici, dai che tra pochi gg ci vediamo  :amore:
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

Madò non vedo l'ora.......mi domando una volta a Roma cosa faremo....ci ubriacheremo ?? spareremo cazzate dell'inizio alla fine ??

OVVIAMENTE

Pink Lady

CitazioneMadò non vedo l'ora.......mi domando una volta a Roma cosa faremo....ci ubriacheremo ?? spareremo cazzate dell'inizio alla fine ??

OVVIAMENTE
:ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:
beh se nn lo dite a nessuno che vengo coinvolta in queste cose e che la mia immagine ri ragazza brava pura e casta permane allora ci sto!

...però io il papa lo volevo vedere...

;;;_;;;
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

fabry

Citazione...però io il papa lo volevo vedere...

;;;_;;;

Mah guarda se tutto va come deve andare vedrai anche la madonna ^_^

Pink Lady

CitazioneMah guarda se tutto va come deve andare vedrai anche la madonna ^_^
O__________________________________________O

evviva....(giusto? devo esultare no...) ghghghgghgh ho già capito che succederanno strane cose ghghghg bacio bacio
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Huragano

Domani acquisto bijettino....

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;