Menu principale

Video Troooooppo Bello

Aperto da Alternative-One, 3 Dicembre 2003, 20:05:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Alternative-One

http://www.federalnetplayers.com/vari/rosik.WMV

è una figata O_O

okkio che parte qualche bestemmione ogni tanto...se credete di sentirvi offesi non scaricatelo

ma è troppo una figata

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Carbuncle

OOOOO______________________OOOOO          

:stralol:

ma quello è stato leso da piccolo    

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Richter

io sono alla disperata ricerca di una emoticon ke faccia cosi davanti al pc aiutatemi  

cmq gira da un pezzo quella ma è troppo lollosa

e cmq quello sta male-_-

fabry

E' messo maluccio il tipo...io al massimo faccio volare il joypad ^______^

Huragano

Io al massimo butto una piedata forte al pavimento giusto per scaricare la tensione -_-'

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

Chissà quelli che stanno sotto di te ^_____^

Kid A

E' fighissimo...il tipo poi, avendo anche accento bergamasco, fa ancora più ridere. Il momento più bello è quando comincia a battere le mani sul tavolo...è diventato il mio idolo...
I jumped into that river, What did I see, Black eyed angel swam with me, A moonful of stars and astral cars, And all the figures I used to see
All my lovers were there with me, All my past and futures, And we all went to heaven in a little row boat, There was nothing to fear and nothing to doubt

C.L.A.N. forum

Tidus™

madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
questo ragazzo è un fenomeno      
certe volte divento esaurito anke io ma mai a questi livelli..... forse il pc nn era il suo    

mi ha fatto ricordare il tempi col commodore 64 quando giocavo a "11 a side" credo sia il primo gioco nel quale ho davvero iniziato a smadonnare d brutto  

grande alte, grazie x queste xle  

un must, d fianco a magnotta sul mio altarino *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

-Squall Leonhart-

cioe ma dategli un calmante O_o
 ma lol...
roba da matti O_o

I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

Darkangel

Nulla di particolare, ho visto, detto e fatto di meglio, tra me e i miei amici....

-Squall Leonhart-

CitazioneNulla di particolare, ho visto, detto e fatto di meglio, tra me e i miei amici....
Bene allora riprendi stè scene ke fate, uppale e posta il link    
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

Darkangel

Citazione
CitazioneNulla di particolare, ho visto, detto e fatto di meglio, tra me e i miei amici....
Bene allora riprendi stè scene ke fate, uppale e posta il link      
Mmmmm... una volta un registratore si era permesso di non funzionare perfettamente, al che io e il mio amico l'abbiamo preso e per prima cosa gli abbiamo fatto fare un po' di bungee jumping dalla finestra, fino a quando la corda ha ceduto, al che armati di martelli siamo scesi fin giù nel cortile dov'era precipitato, e a turno l' abbiamo fatto a pezzi. Dunque abbiamo preso ciò che rimaneva, l'abbiamo riportato su e gli abbiamo dato fuoco. Per concludere abbiamo preso le spoglie del nemico sconfitto, ossia quel poco che era rimasto integro e l'abbiamo appeso ad un cappio, come monito ad eventuali altri elettrodomestici che intendessero ribellarsi.
Non sto scherzando, l' abbiamo fatto davvero. Ci eravamo anche filmati e fotografati all'opera con il cell del mio amico, (con tanto di colonna sonora dei Queen ) mi chiedo se abbia ancora le foto e i video, magari se me li passa li uppo....

fabry

Spero che il video fosse vecchio e brutto....**

DarkAnimavf

io al massimo tiro una pedata alla scrivania infatti ne ho gia rotta una una volta eheheheh :dho:  :dho:
[span style='color:red'][span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='font-family:Arial']i miei grandi eroi![/span][/span][/span]

TREVI

Con il mio 56 k che scarica alla velocità di 0,9 kb al secndo lo vedrò l'anno prossimo il filmato...  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?