Menu principale

Cuore Di Pietra

Aperto da T-800, 8 Dicembre 2003, 00:03:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Huragano

Lionheart ovvero Cuore di Pietra si ottiene facendo trasformare il gunblade con gli oggetti presenti nel Armi Mese N.1( si prende nel flashback con Laguna quando lavorano nel laboratorio dove Laguna fa amicizia coi mumba e parla del piano contro Adele col tecnico )
Oggetti:

4 Zanne di Grifone: Si ottengono sconfiggendo il Dragon Izolde
10 Adamianto: Transcard della carte Minotaurus o uccidendo gli Adamanthar o rubarglieli boh :P
12 Colpi Vibranti: Elaborandole dai Biocristalli che si trovano elaborando 3 o 5 Elnoye o dai Rubrub Dragon o come cavolo si chiamano o + facilmente andando a Esthar parlando con l'uomo vestito di nero( preciso io anche senza rarita+50% li ottengo )e uccidendo gli Elnoye x ottenere i suddetti biocristalli da elaborare

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

Citazione
Citazionesi è vero ma anche se l'arma non viene visualizzata se possiedi gli oggetti esatti la puoi creare comunque....a me succede sempre con la quarta arma di squall.....
Figurati...
Scusa ma se non hai mai provato non puoi saperlo.....io ti dico che è così....e lo stesso dice God.....

Mr.Fanne's

Citazione
Citazione
Citazionesi è vero ma anche se l'arma non viene visualizzata se possiedi gli oggetti esatti la puoi creare comunque....a me succede sempre con la quarta arma di squall.....
Figurati...
Scusa ma se non hai mai provato non puoi saperlo.....io ti dico che è così....e lo stesso dice God.....
Guarda che mica ho negato quello che hai detto...

Figurati => Ma guarda te, questa cosa mi era sfuggita...

fabry

ah ok mi sembrava una critica......scusa ^__^

T-800

Raga, qualcuno di voi sa dirmi come devo fare per poter usare sempre e solo cuore di pietra come limit? Xkè ora ke l'ho ottenuto, una volta mi è uscito, ma nn so neank'io comeho fatto, ora xò noto ke se premo alla perfezione R1 seguendo bene il simbolo "Trigger", squall fa un sacco di altre turbotecnike come raggio esplosivo, colpo imperiale ecc. ma cuore di pietra nn me l'ha più fatto; Qualcuno mi può dire come devo fare? Grazie!
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Destroyer

bho , va a random...
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

T-800

Citazionebho , va a random...
Cioè?

Mr.Fanne's

Va totalmente a caso.
Comuqnue a me fa molto più spesso cuore di pietra degli altri (diciamo una volta su 5 viene) prova ad avere meno hp possibile, avere tanta fortuna...(tipo 120) poi boh...

T-800

Ah......nn lo sapevo...... Adesso ho capito grazzie!
Ciao!!!!!!!

Bahamut9999

qualcuno è riuscito ad uccidere omega weapon senza diventare invincibile?

Bahamut9999

lo so che questa domanda non cebtra niente ma...

Mr.Fanne's

Ti ho scritto di là

NeMo

T-800, Cuore di Pietra (che tra l'altro nella versione originale si chiamava Lionheart) dovrebbe essere più frequente se hai 1)Fortuna alta oppure 2)pochi HP. Quando combattevo Omega e facevo il Renzokukka con 1 hp, mi veniva più spesso. Vedi un po' tu... non sono sicuro, è solo una mia deduzione.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

T-800

CitazioneT-800, Cuore di Pietra (che tra l'altro nella versione originale si chiamava Lionheart) dovrebbe essere più frequente se hai 1)Fortuna alta oppure 2)pochi HP. Quando combattevo Omega e facevo il Renzokukka con 1 hp, mi veniva più spesso. Vedi un po' tu... non sono sicuro, è solo una mia deduzione.
La fortuna nn ce l'ho molto alta xò quando tento di farlo cn Artemisia dopo ke mi fa giudizio infernale, o nn mi fa nulla, oppure mi fa un altra tecnica e solo una volta su 50.000 me l'ha fatto; Cmq proverò a mettermi fortuna + 50%
Ciao!

Chimera Dragon

CitazioneCuore di Pietra (che tra l'altro nella versione originale si chiamava Lionheart)
pensavo ke lionheart signifikasse cuor di leone :ninja: