Menu principale

Mi compro il ps2...

Aperto da Enriko12, 6 Gennaio 2002, 13:44:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Enriko12

...che giochi mi consigliate?

p.s. sono indeciso su molti titoli...praticamente non so che cavolo di gioco comprare in attesa di ff10 :P

achille

io penso di comprare la ps2 quando esce ff10
ciao

ffsaga

GT3, semplicemte stupefacente
Ciao
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

The_Great_Sephiroth

Onimusha (Di Mikami il creatore di Resident Evil), Resident Evil Code Name: Veronica (il ritorno di Wesker!!!!), Silent Hill 2 (e stavolta ci si piscia sotto), Shadow of Memories (semplicemente la migliore storia per un gioco di mistero del secolo....nemmeno un libro poteva concepirla!). Gt3 è bello ma personalmente io mi compro solo giochi dove c'è una storia.
PS: C'è anche Dead or Alive2 dove le protagoniste sono più sexy che mai!heehheehheehhee. Ogni tanto l'istinto maskile vuol pure la sua parte!!!!!!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Enriko12

Ti diro' Onimusha c'ho giocato un po' e l'ho trovato molto bello pero' non mi ha emozionato cosi' tanto, gta3 (non gt3) e' molto bello ma alla lunga stufa, Zoe molto semplice come grafica pero' piace combattere coi robottoni, ora volevo vedere com'era devil may cry ma sti amici dicono che se lo comprano poi cambiano idea.. mah :P
Resident mi e' stato detto che nn e' molto bello, insomma uno dei soliti remake quesi prevedibili, insomma ho giocato a RE survivor per ps1 e vabe' che il sistema di gioco era diverso ma non mi sono piu' preso i colpi come il primo RE... SH2 anche mi incuriosisce, forse optero' per questo

ffsaga

Nn sono molto d'accordo che SoM abbia una storia così stupenda.
Molto bella, ma per come è concepita (il fatto che vai avanti e indietro nel tempo) si contraddice molte volte.
Io sono rimasto stupefatto da Onimusha, mi è piaciuto moltissimo
Ciao
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

The_Great_Sephiroth

E' questo il bello di Shadow. Si può cambiare il futuro continuamente. Ogfni volta che vieni ucciso puoi tornare indietro e evitare di venire ucciso con una tattica meno avventata. Certe volte devi tornare indietro di centinaia di anni per evitare la tua morte!Poi i diversi colpi di scena legati all'alchimia (e non sto parlando di Harry Potter ne dell'allenatore del Chievo!!!!!   ;)  ;)  ;) )
Vi faccio un esempio di azione di gioco. Ad un certo punto venite uccisi da un uomo nascosto dietro un albero nella piazza. Dovete andare indietro nel tempo nel 1400 quando quell'albero era stato piantato e dire al giardiniere di non piantarlo. Dovete prendere un amuleto del re e spacciarvi per suo messaggero e dovrete decidere se fare una fontana o una siepe. Quando tornerete nel presente vedrete l'albero mutare in una di quelle due cose. Oppure un uomo vi uccide sempre in piazza (che piazza frequentata!) e voi dovete tornare indietro di mezz'ora e radunare diverse persone in piazza così che nell'ora prestabilita l'assassino non può nuocervi. Ste trovate me gustano mucho!   :D  :D  :D  :D  :D

ffsaga

Lo so, sono piaciute anche a me, dato che l'ho finito, divertendomi, ma a quel gioco preferisco un libro di Terry Brooks.
Ciao
Blog

Enriko12

Fermi tutti che sto gioco mi sta intrigando, ora mi informo... grazie del consiglio

The_Great_Sephiroth

Ti pare!  se vuoi altre info basta chiedere, a me sto gioko ha preso troppo!E' della Konami lo stesso gruppo di sviluppo Silent Hill!

achille

ehi raga ma vedo che voi avete già comprato la ps2...

beati voi...io sto ancora con la 1.. ma appena esce ff10 di corsa la compro.
ciao

The_Great_Sephiroth

Ti conviene, tra breve uscirà anche il mitico metal gear soli 2!!!!!!!!!!!!!Hideo Kojima e Hironobu Sakaguchi, due nomi che ti fanno venir voglia di comprare il monolito nero dei miracoli! (così la kiama un mio amico la play2!!!!!)

bonje

:calm: ti consiglio pince of persia
perchè non ti annoi ed è di una mobilità assurda

hei guarda che final fantasi 10 è uscito dal 2000

CASPITA MA QUESTA DISCUSSIONE è DI 2 ANNI FA

reverendo wolfwood

eh... buongiorno bonje... almeno prima di spammare vedi la data:D

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

bonje

si questo è un errore che faccio abitualmente, e tu che ci fai qui?