Menu principale

Avvoganza

Aperto da Tidus™, 9 Dicembre 2003, 01:01:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Il mod + aVVogante:

Totale votanti: 0

T-800

Citazioneva bè, puoi dirlo ugualmente se voti un altro, anke se nn c'è l'opzione -.-

ah T, mi sn fatto il basso O_O
x ora ho imparato a fare le strofe d 7 nation army dei white stripes *___*
Ti 6 fatto il basso?     Ke maniaccio, anke cn i bassi ci va dentro  
A parte gli skerzi, sn contento, ora ho un concorrente in più da far strisciare ai piedi del miglior bassista in assoluto: T-800!!  
Cmq nn conosco quella canzone, ma se vuoi tablature, su internet, ne trovi parecchie, anke di diversi strumenti.
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Tidus™

peccato ke nn sò suonarlo -_____-'
x ora vado a tentativi
nn sò nemmeno il modo giusto d mettere le mani... parto proprio da zero..... anzi.... apro un topic dove mi dai qualke dritta : O°°°

ke sn contro lo spam ( gren:) -___-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

T-800

Citazionepeccato ke nn sò suonarlo -_____-'
x ora vado a tentativi
nn sò nemmeno il modo giusto d mettere le mani... parto proprio da zero..... anzi.... apro un topic dove mi dai qualke dritta : O°°°

ke sn contro lo spam ( gren:) -___-
eeehh?? Nn hai mai visto un bassista suonare?
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Tidus™

era x dire T -_____-'
si ke li ho visti ma cmq parto da zero

x nn andare ot...

[messaggio subliminale]
vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid vota tid  O_o

[/messaggio subliminale]
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Sefiro

Vendo il mio corpo insieme al mio voto al mijor offerente xkè nn riesco a decidere chi sia il mod + aVVogante *_*

E cmq il miglior bassista sono io....nn si discute^^

Texx

Beh direi che come sempre.... gira e rigira.... il più aVVogante di tutti rimane sempre lui..... the original..... forse ha preso meno voti di quanti lui stesso se ne aspettava..... credo perchè tanti si sono dimenticati di questa sua performance cinematografica....  

[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Almodeon

Chi ha fatto quest'opera d'arte???

voglio STRINGERGLI LA MANO  

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Texx

Ecco la mano da stringere!!!è la miaaaaaa!!!!
Ieri notte alle 2:40 mentre parlavo con rich ho avuto questa simpaticissima e aVVogantissima idea..... e mettersi a lavorare con photoshop quasi alle 3 del mattino nn è il massimo.... ma direi che nn è uscita male dai!  
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

gigio69

E vediamo sempre in testa Texx, ma ecco, che c'è, no un falso allarme!
Complimenti Texx!  
Dovremo consegnarti il premio Nobel!    
Byeeeee!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Richter

è venuta stupenda c'è poco da dire..

Almodeon

C'e' poco da dire veramente... e te lo dico da appassionato di ritocco e disegno digitale... è fatta veramente da dio... non scherzo.

quindi,

Qua la mano Dottore ^^

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]

[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Texx

denghiu! ^^

da un disegnatore come te (che sai apprezzo sempre i tuoi disegni) è un vero piacere sentire certe cose!  

Almodeon

Ma daaai

*arrossisce*

mi fai arrossire...

7

Texx

ma.... nn avrete pensato che rich nella sua totale aVVoganza avesse deciso di fermare la sua produzione cinematografica ad un film solo???
e soprattutto... credevate che un gruppo di aVVoganti come noi..... nn volessimo partecipare ad un film tutto dedicato a noi???
beh ragazzi... l'abbiamo fatto eccome.... eccolo qui....  (questo mi sa che finisce nella mia firma diretto.... ghghghgh)

Carbuncle

questa è propio lollissima texx..

vogliamo la trilogia! :ninja:

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]