Menu principale

Avvoganza

Aperto da Tidus™, 9 Dicembre 2003, 01:01:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Il mod + aVVogante:

Totale votanti: 0

Tidus™

venghino sioriiii ke qui c'è il vino buonooooooo **___________**

in ogni gdr ke si rispetti i personaggi hanno delle statistike.... ma gli scienziati hanno scoperto ke anke i mod ne hanno O_o'

ora la domanda ke vi pongo è:
ki ha il livello di aVVoganza + alto??

votate numerosi *_*

il vincitore si aggiudikerà il prestigiosissimo aVVogante d'oro *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Andrew01

io io  :ninja:

Tidus™

dovevo mettere anke ke nn si puo votare x se stessi.... cmq fa niente, fatelo pure
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Texx

si ma io voglio le argomentazioniiiiiiiiii!!!!

il mio voto vorrei andasse a tid per aver aperto il topic più aVVogante della storia... ma stasera DarkGaiden mi ha aperto gli occhi....

CitazioneTexx banna:
1- Se spammi
2- Se offendi in qualke modo/forma
3- Se esageri in qualke modo/forma
4- Se sei Juventino fiero
5- Se sei anti-interista
6- Se sei terrorista
7- Se sei scafista
8- Se sei un monaco del Biafra che durante il tempo libero fa il camionista x un agenzia farmaceutica
9- Se sei uno psicotico tendente al depressivo, che ogniqualvolta sente pronunciare il suo nome, x manie di persecuzione si da fuoco
10- Se sei uno scaricatore di porto con la passione di staccare le rane morte dal suolo
11- Se in garage hai un catamarano
12- Se hai anche solo pensato di comprarti un catamarano
13- Se non sai cosa è un catamarano
14- Se fai finta di non sapere cosa è un catamarano
15- Se non sai a memoria tutti i nomi delle case produttrici di catamarani
16- Se provi attrazione fisica verso Hamtaro
17- Se non sai l'albero genealogico di Biscardi dal '600 in poi
18- Se da piccolo volevi fare l'astronauta
19- Se SEI un astronauta
20- Se scorreggi ogni volta che senti la parola "sarcofago"
21- Se non hai mai ballato nudo su un tavolo di un noto ristorante a Parigi
22- Se non ti piacciono le parigine
23- Se non ti piacciono ai quattro formaggi
24- Se indossi il perizoma
25- Se SEI un perizoma
26- Se pensi che un tampone rettale sia un tamponamento di una macchina in un rettilineo
27- Se hai letto questo post

a quanto pare.... il più aVVogante sono io..... ^^
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Alternative-One

questo thread si candida a diventare il più BELLO di tutto l'OT dopo pprw O_O

il mio voto va....ovviamente....al dio dei mod aVVoganti....

siore e siori...

texx -.-''

:ninja:

l'ho concordata con lui questa votazione eh? non pensate male

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Tidus™

caxxo nn ho fatto in tempo a comprarmi nessuno O_O'
qui c rimetto la faccia..... anke se il mio voto andrebbe a texx >___< voto x me stesso O_O''

edit:

il lavoro mio e di andrea sulla firma d zid giustifica il voto, quindi nn devo sentirmi in colpa *_*

Andrew01

ok la mia motivazione è che sono il sabotatore di firme + malvagio di tutti O___O
muahahahahahah

Texx

si confermo.... andrew e tid sono due sabotatori di firme.... e qualcuno lo sa.... quindi dai mod... tirate fuori la vostra aVVoganza e giochiamoci il titolo di Alter aVVogant!  
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Richter

io non mi voto xkè sono un signore 8)

ma tanto si sa chi ha fatto entrare nel forum l'avvoganza...si sa per chi è stato coniato questo termine per primo e nn sono pochi quelli ke mi darebbero ragione 8)

Alternative-One

però anche rich è un po' aVVogante eh?

peccato che non c'è il doppio voto

e poi...endriu e tid stasera ne hanno combinata una grossa O_O

e quindi anche loro sono parecchio aVVoganti...

edit: post contemporaneo rich ^_^..meno male che qualcuno pensa a te

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Tidus™

sn d'accordo con te alte... purtroppo nn sarei aVVogante se nn mi votassi da solo  
ma oggettivamente qui siamo di fronte a dei maestri.... ma soprattutto al fondatore *_*

Texx

Citazionema tanto si sa chi ha fatto entrare nel forum l'avvoganza...si sa per chi è stato coniato questo termine per primo e nn sono pochi quelli ke mi darebbero ragione 8)
confermo.... rich meriteresti la vittoria a tavolino......  

Darkgaiden

Chi vuole comprarsi il mio voto?
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

ffsaga

Io, e se mi contraddicete vi banno tutti   (aVVogante e bastardo  ).
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Richter

CitazioneIo, e se mi contraddicete vi banno tutti   (aVVogante e bastardo  ).
Bye
rob l'itaGliano ti skifa eh?ti sei convertito al SAVOONEESE?