Menu principale

Avvoganza

Aperto da Tidus™, 9 Dicembre 2003, 01:01:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Il mod + aVVogante:

Totale votanti: 0

Richter

texx ke ma ke ti fumi?and ha un voto :biggrin2:

edit:ahaha t'ho sgamato hai editato troppo tardi

Trivia

Uno dei voti anonimi è il mio dottò ^^

Texx

Piantala rich o ti edito il tuo messaggio... lo faccio sparire così nessuno se ne accorge del mio magheggio..... fallito.... -.-"

pensavo di essere stato lesto come un  :ninja: .... me la pagherai.... ghghgh

EDIT: grazie Tri x l'attestato di stima..... denghiù!   (evvai che trivia nn l'ho nemmeno dovuto corrompere.... eheheh)
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Darkgaiden

CitazioneRich se lo hai fatt per farti vedere arrogante verso di me, allora dato che ti fa piacere nn ti voto cioè a scuola m'insegnarono

che:

+ x + = +
+ x - = -
- x + = -
 [span style=\'font-size:17pt;line-height:100%\']- x - = - [/span]

QUindi nn avrai il mio voto....

Dove studi Trevi?
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Stefano71

CitazioneArrogante? E cm faccio a votare, quì moderatori arroganti nn ce ne sn!!!! anzi!!! Xò a forza posso votarne uno, ovvero il mitico "Ste71"    così impari a sgridarmi!  :P
Ciao!
Evvai anche io supero lo scoglio dello zero ^_____^ sono in gara sono in gara yuhuuu

Uppo per me ^__________^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Kid A

Ma, essendo qui da poco non è che vi conosca così bene...però la lista dei parametri di Texx in prima pagina fa pendere il mio voto verso di lui    
I jumped into that river, What did I see, Black eyed angel swam with me, A moonful of stars and astral cars, And all the figures I used to see
All my lovers were there with me, All my past and futures, And we all went to heaven in a little row boat, There was nothing to fear and nothing to doubt

C.L.A.N. forum

Alternative-One

CitazioneMa, essendo qui da poco non è che vi conosca così bene...però la lista dei parametri di Texx in prima pagina fa pendere il mio voto verso di lui   
votare texx è sempre la scelta giusta

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

T-800

CitazioneEvvai anche io supero lo scoglio dello zero ^_____^ sono in gara sono in gara yuhuuu

Uppo per me ^__________^
è pure contento.............!!!!!    
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Stefano71

Citazione
CitazioneEvvai anche io supero lo scoglio dello zero ^_____^ sono in gara sono in gara yuhuuu

Uppo per me ^__________^
è pure contento.............!!!!!    
E ti credo .... ora sono solo a 3 lunghezze dalla vetta ......

Dovrei fare l'aVVogante con qualcun'altro ^__________^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Mr.Fanne's

Caos87...Ora è un po' che non si fa vedere, ma guardate cosa ha osato farmi...

>Discussione Pesa strategie combattimento Eoni dark + der richter<

Emily

eh bhè dimmi ke nn aveva ragione -__-'

Huragano

Ero indeciso tra Texx e Tid.....allla fine ho scelto tid xke me lo ha ordinato questa notte O_O''
Avete capito bene corrompe anche nel sonno.....me lo sono visto venire in sogno con due ali d'Angelo che mi intimava di votarmi O_O''
Altrimenti avrei votato Texx x solidarietà interista  :biggrin2:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Texx

Citazione
CitazioneMa, essendo qui da poco non è che vi conosca così bene...però la lista dei parametri di Texx in prima pagina fa pendere il mio voto verso di lui   
votare texx è sempre la scelta giusta  
ragazzi mi fate commuovere.... quanto ve vojo bene.....  :amore:

che l'aVVoganza illumini la vostra vita....  

ps. Tid nn vale che sfrutti anche i sogni per costringere la gente a votare.... devi tenere i tuoi poteri a bada.... ghghgh
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

TREVI

Citazione
CitazioneRich se lo hai fatt per farti vedere arrogante verso di me, allora dato che ti fa piacere nn ti voto cioè a scuola m'insegnarono

che:

+ x + = +
+ x - = -
- x + = -
 [span style=\'font-size:17pt;line-height:100%\']- x - = - [/span]

QUindi nn avrai il mio voto....

Dove studi Trevi?
Azzo....!!!

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Andrew01

io son troppo buono ;;___;;

non mi vota nessuno ;;_________;;