Menu principale

Avvoganza

Aperto da Tidus™, 9 Dicembre 2003, 01:01:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Il mod + aVVogante:

Totale votanti: 0

Almodeon

Non so davvero chi votare per ora...

al di la del fatto che siete tutti degli adorabili aVVogantoni *_*...

voglio vedere fino a che punto arrivate, poi voterò -.-

*_* Che l'aVVogo possa sempre adunare tranquillo *_*

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

TREVI

Forse nn ho capito, cioè si vota la persona + avvogante giusto ? ma avvogante è il modo dei nobili per dire arrogante ?  ???

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Carbuncle

come da sabotaggio -_________-'
tidustiemme

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

T-800

Se mi spiegate cosa vuol dire avvoganza, forse riuscirei anke a votare
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

TREVI

Mi sono accorto adesso che mi hanno tagliato la firma.....

.....

.....

.....

.....

PUTTANA MIA MADRE VOGLIO I NOMI!!!!!!!!!      

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Trivia

E' ancora troppo lunga cmq ^_^

TREVI

Non ti ci mettere pure tu questo è il massimo dell'accorciamento che posso fare.....

katoplepa

avrei voluto votare per me, dato che molte volte sono stato avvogante, ma sarebbe stato troppo banale e poi come ha detto Tid non sarebbe valido votare per sé stessi, quindi penso che voterò per colui che ha creato questo termine "avvogante" il primo, l'unico e inimitabile bachettatore di cinghiali, colui che sarebbe disposto persino a perdere la qualifica pur di avvoganteggiare in libertà, il grande RICHHHHHH^^

Darkgaiden

Si ma kato è l'unico ad avere la musica ufficiale sonora della sua campagna elettorale...

CitazioneSubdolo il governo si avvicina travestito da piscina traboccante di analcolico biondo . Il giovane si tuffa nella vasca come un vero Giamburrasca, ma a contatto con il liquido esclama " Ma vaffancuore questo e' il terribile analcolico moro . Aiuto Supergiovane!"

Scatta Supergiovane e derapa soccorrendo il Catopel il Canopeta il Capotel il Catop Catoblepa Katoplepa . Supergiovane derapa soccorrendo il katoplepa, che purtroppo sta tirando le cuoia. "Addio Supergiovane. Per me ormai e' finita" "No!" "L'analcolico moro e' entrato in circolo" "Non dire cosi' amico katoplepa. ecco, prendi questo!" "No, ma... cosa...?" "Ah" "Ah" "Sss" "Ah h h " "Ah... katoplepa?! katoplepa. No. Assassini. No. Governo bastardo."

katoplepa katoplepa, io ti dono le mie Tepa per il viaggio che conduce all'aldila' . katoplepa, katoplepa, katoplepa, katoplepa. katoplepa, tu mio amico morto, io vendicherotti, tu. E Supergiovane da' fuoco a uno spinello col quale affumica il governo, che, all'istante, passa all'uso di eroina e muore pieno di overdose .

Dal vangelo secono Elio.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Richter

kato ti amo lo sai^_^

1)avvogante=arrogante è il topic x votare il mod + arrogante che c'è detto in da persona chic ghgh

2)trevi l'ho accorciata io la tua firma x 2 motivi:primo xkè era troppo lunga e secondo x accaparrarmi un voto  :biggrin2:  
sei fortunato ke sono etero e nn ho osato levare le 2 ragassuole..rivedi la firma tu o ci rimetto mano.

e avete ancora dubbi su ki possa vincere?8)

T-800

Arrogante? E cm faccio a votare, quì moderatori arroganti nn ce ne sn!!!! anzi!!! Xò a forza posso votarne uno, ovvero il mitico "Ste71"    così impari a sgridarmi!  :P
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

TREVI

Rich se lo hai fatt per farti vedere arrogante verso di me, allora dato che ti fa piacere nn ti voto cioè a scuola m'insegnarono

che:

+ x + = +
+ x - = -
- x + = -
- x - = -

QUindi nn avrai il mio voto....

TREVI

CAcchio ho gettato in pasto ai facoceri il mio voto dandolo a gattoplepaglia perchè ne ha solo 1....  :(

E come disse il mio prete, l'unione fa la forza ma l'unione fra un uomo e una donna fanno un figlio....  

Darkangel

Citazionekato ti amo lo sai^_^

1)avvogante=arrogante è il topic x votare il mod + arrogante che c'è detto in da persona chic ghgh

2)trevi l'ho accorciata io la tua firma x 2 motivi:primo xkè era troppo lunga e secondo x accaparrarmi un voto  :biggrin2: 
sei fortunato ke sono etero e nn ho osato levare le 2 ragassuole..rivedi la firma tu o ci rimetto mano.

e avete ancora dubbi su ki possa vincere?8)
Azz... ho già dato voto nullo per vedere chi era in vantaggio! Che erroraccio!! Mi dispiace Rich, se avessi letto prima questo post, avrei di sicuro votato per te.... sei di sicuro il più degno del titolo....
 :biggrin2:  :biggrin2:

Texx

Ringrazio tutti coloro che mi stanno votando.... non so chi sono quegli altri 2 che mi hanno dato il voto senza dichiararlo.... cmq grazie..... i vostri attestati di aVVoganza mi emozionamo e mi inorgogliscono alquanto.... ma come vedo rich e tid mi tallonano..... che si siano messi sotto anche loro a comperare voti come ho fatto io?  
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....