Menu principale

Avvoganza

Aperto da Tidus™, 9 Dicembre 2003, 01:01:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Il mod + aVVogante:

Totale votanti: 0

Huragano

CitazioneNon x essere aVVogante, ma se spammate troppo potreste incombere nell'ira di qualke mod...
Ma no...sono tutti miei amici......credo  :ninja:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Andrew01

adesso comincio a deletare qualcosa...

sai mai che dopo qualcuno mi voti?

**_____**

Tidus™

se nn mi votate posto una mia foto tutto igniudo O_O
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Alternative-One

Citazionese nn mi votate posto una mia foto tutto igniudo O_O
O_O

gente non votatelo.... : O°°°°°°°°°°°

e cmq IO non ti ho votato....che ne diresti di mandarmi una gustosa foto in anteprima via pm? : O°°°°

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Tidus™

nn essere impaziente... tra poco fò il calendario insieme a maurizio mosca  
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Alternative-One

maurizio : O°°°°°°°°°°°°

ehm...insomma.... -_-''

si....cmq anche lui ha il suo fascino...*_*

Andrew01

CitazioneBasta che non deleti me...

anke xkè poi c'è veramente poco da cancellare ^___^

cmq nn sono ancora giunto a decidere chi di voi votare... voglio vedere a cosa arrivate per il PoTeRe ^^/
sto quotando questo messaggio affinchè non ti scordi che esso è stato cancellato da ME

e senza un motivo valido

muahahahahahahahahahahah

POTERE **__________**

ora votatemi  :amore:

Texx

Citazione

cmq nn sono ancora giunto a decidere chi di voi votare... voglio vedere a cosa arrivate per il PoTeRe ^^/
sto quotando questo messaggio affinchè non ti scordi che esso è stato cancellato da ME

e senza un motivo valido

muahahahahahahahahahahah

POTERE **__________**

muahahahahahahahahahahah

che aVVoganza questa...... veramente gratuita... bravo and sei sulla buona strada! :devil:
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Richter

*tenta di entrare nel database di ffsaga*

*trova il file x accedervi indicato con insegne luminose e donnine nude ke gli dicono entra qui (-_-)*

*cancella il forum intero di ffsaga *_* *

*impossibile visualizzare la pagina*

gh

Darkgaiden

La brama di potere vi sta cambiando...

-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Almodeon

................

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Alternative-One

Citazionesto quotando questo messaggio affinchè non ti scordi che esso è stato cancellato da ME

e senza un motivo valido

muahahahahahahahahahahah

POTERE **__________**

ora votatemi  :amore:
[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']O_O[/span]

aVVoganza pura OO__OO

se non avessi già votato texx, stai tranquillo che ti saresti guadagnato un adepto -_-''

Darkangel

Citazione

e senza un motivo valido

muahahahahahahahahahahah

POTERE **__________**

............
E' impazzito.
Ah,l' ambizione....
 :biggrin2:

Cmq... a parte gli scherzi, Andrew inizia a preoccuparmi sul serio.... ???

Huragano

Roberto smodera And altrimenti di cancella il forum.....e impazzito capisci?!?!? Robi? Ro-bi ro-bi  :biggrin2:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Almodeon

O_O

Oramai anche rob è caduto sotto le grinfie di And....

crzzzz..... fzzzz....Huston, Huston.....crzzzzfzz....abbiamo un problema....crzzzzzzzzz... fzzz....

*scene di isteria collettiva*

*risata satanica che eccheggia nell'aria*
MUHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA

*La gente comincia a buttarsi dalle finestre strappandosi i capelli in preda al panico*

il resto è storia

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]