Menu principale

Ciao A Tutti!!!

Aperto da Zell85, 9 Dicembre 2003, 19:45:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Carbuncle

se serve qualcosa kiedimi pure, ho appena finito il mio sito  :biggrin2:

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Zell85

Che sito è?Dammi l'indirizzo...Allora qualcuno ha voglia di scrivere qualche soluzione?
P.S.Quella di Soul Calibur 2 è perfetta..

God 87

Se ti interessa una guida per il memorabile Captain Tsubasa 2 per Famicon potrei pensarci... Solo che ci metterò un bel pò di tempo...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Kid A

CitazioneChe sito è?Dammi l'indirizzo...Allora qualcuno ha voglia di scrivere qualche soluzione?
P.S.Quella di Soul Calibur 2 è perfetta..
dammi un pò di tempo e te la mando alla tua email
I jumped into that river, What did I see, Black eyed angel swam with me, A moonful of stars and astral cars, And all the figures I used to see
All my lovers were there with me, All my past and futures, And we all went to heaven in a little row boat, There was nothing to fear and nothing to doubt

C.L.A.N. forum

Zell85

Ok grazie Kid A!
God 87 la guida di Captain Tsubasa 2 va benissimo!!!(ma che gioco è?? :biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2: )

God 87

Captain Tsubasa è un capolavoro! In breve si tratta della trasposizione in videogioco del celebre "Holly e Benji", e riesce a ricrearne benissimo le atmosfere, con le musiche, i disegni, la grafica (stupenda per essere sul vecchissimo Famicon) e i celebri super-tiri e super-parate. Si tratta di un incrocio tra gioco di calcio ed rpg. Vincendo partite, le caratteristiche dei giocatori salgono di livello, ed i vari tackle, passaggi, diribbling e tiri aumentano di efficacia. L'avrò finito 9 volte pur essendo lunghissimo, e non smetto mai di rigiocarci. E' quasi una droga... Pensare che ne hanno fatto anche tre seguti per Famicon e Super Famicon (e li possiedo tutti e li ho finiti tutti, a parte Captain Tsubasa 5!). L'unica difficoltà è che il gioco esiste solamente in giapponese, e bisogna farci un pò la mano...

Comunque adesso comincio a trascrivere la mia guida...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Zell85

Come gioco deve essere uno spettacolo!
Cmq..Buon lavoro!

God 87

Non aspettartela però in settimana!  

Mi ci vorrà un bel pò di tempo. Quando sarà pronta ti manderò un messaggio privato.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Zell85

Ok..e grazie ancora..
Scusa ma di console è?Famicon?

Zell85

Altra segnalazione:
io ho iniziato una nuova guida.
Quelle che ho già(perchè scritte da me) dunque sono:
-Pro evolution Soccer 3
-Final Fantasy X-2(che però credo che dovrò riscrivere perchè i nomi delle armi degli oggetti e dei personaggi che ho sono in inglese e saranno diversi nella versione italiana)
-Yu-Gi-Oh!I duellanti delle due Rose(che è quella che ho iniziato oggi)

Non per essere ripetitivo ma quindi la guida di qualsiasi altro gioco o approfondimenti su queste sono più che ben accetti!!!