Menu principale

Calendario Del Forum...

Aperto da Texx, 14 Dicembre 2003, 15:57:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Alternative-One

Citazione
Citazione
Citazioneallora alternative-one, le hai raccolte queste frasi? perchè io è tanto che non vengo su questo forum e mi piacerebbe vedere se mi sono perso qualcosa di importante
-______________________________-'''
quando andre ha ragione,andrea ha ragione quindi ti ragiono^_^
quoto anche io ^^

e cmq...work in progress sempre di più  :ninja:

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Darkgaiden

Dal corriere della sera di ieri.

CitazioneNotizia A.S.I. del 6-2-2004

Il nuovo fenomeno di massa di quest'inizio d'anno pare che sia un calendario redatto dalla ormai famosa comunità di ffsaga.
Le statistiche rivelano che 99 italiani su 100 hanno appeso in casa loro questo calendario, e nel mondo sono state vendute oltre 1.020.000.000. copie.
Alternative, uno dei produttori di questo calendario dichiara in un intervista: " Il segreto di questo nostro successo è dovuto alla velocità con la quale abbiamo svolto il nostro lavoro, infatti il nostro calendario è stato il 1° in assoluto a essere divulgato in tutto il mondo, è stato poi uno strano fenomeno commerciale, magari dettato dalla curiosità della gente, che ha fatto si che il nostro calendario sia il primo e unico comprato dalla gente col fine di tener compagnia per tutto l'anno alla gente stessa".
Ma sarà davvero la velocità con cui è stato fatto che ne ha segnato il successo oppure i suoi contenuti?
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Alternative-One

ommioddio      

no è che ... ehm... ritardi nella consegna :ninja:

è che sono sotto esame ... e che c'è poco tempo.... e che non esistono più le mezze stagioni...insomma.... si ... a breve arriva O_O

:ninja:

Mr.Fanne's

Fai il calendario primaverile 4 mesi con un immagine a settimana

Alternative-One

oh ma cmq non è che qualcuno vi vieta di dare una mano eh? -_-

e poi sembra che ci debba stare dietro solo io >__<
l'idea è di texx...io ho lavorato per lui.... ora è lui che deve finire >___<

Trivia

Alternative-One

date retta al giovine qua sopra di me *_*

work in progress another time

entro il primo di marzo avrete ciò che vi spetta >__<

Alternative-One

up per dire che ci sto perdendo parecchio tempo (e non solo io ^_^) e che ci siamo quasi >_<

Stefano71

Tranquillo Alte .... è appena Febbraio ... penso che verso Settembre/Ottobre vi tocca correre ....

Avete ancora un po di mesi tranquilli davanti a voi per il calendario 2005      
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Pink Lady

Citazionee poi sembra che ci debba stare dietro solo io >__<
l'idea è di texx...io ho lavorato per lui.... ora è lui che deve finire >___<
Texxino nn ha mai tempo sigh sigh va bene gi dirò che ci vedremo meno allora ehe
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Alternative-One

sei stronza però  

vi dico solo che abbiamo in mente un sedicimesi...come il comix *_*

e che i contenuti sono completi per 15/16mi *_*

edit. PIIINKKKKK SCUSAAAAA....STRONZA LO DICEVO A STEFANO o_o...NON PENSAVO POSTASSI TU

Pink Lady

CitazioneTranquillo Alte .... è appena Febbraio ... penso che verso Settembre/Ottobre vi tocca correre ....

Avete ancora un po di mesi tranquilli davanti a voi per il calendario 2005     
Ah.....

ma per il 2004?

ma nn ha senso.....o si?
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Pink Lady

Citazionesei stronza però  

edit. PIIINKKKKK SCUSAAAAA....STRONZA LO DICEVO A STEFANO o_o...NON PENSAVO POSTASSI TU
Ah si si perchè a Stefano dai della STRONZA eh beh certooooo guarda che casualità.....SARAI BANNATO

MOD OFFESA OFF

Lo so TATINO che scherSi e che era per Stefano...però....un pò ha ragione bhuahuahahahahhaahahahahahahah dai mettiti al lavoro baciotto
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Stefano71

Citazionesei stronza però  

Quindi partite da Settembre 2004      

Bene avete fino a Giugno per poltrire allora    
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Mr.Fanne's

CitazioneAh si si perchè a Stefano dai della STRONZA eh beh certooooo guarda che casualità.....SARAI BANNATO
Evidentemente nel loro rapporto intimo è stefano che fa la donna
Ha più esperienza....